Life at World Academy
di Chibi_

01/04/12, ore 01:46

mio dio che ridere!!!! che forte, è il mio capitolo preferito!! xD xD nn riesco a riprendermi!!!

10/12/10, ore 16:24

Adorissimo Gilbert ! Ore-sama si sei perfetto ..stanne convinto !
hahaha mi sto ammazzando dalle risate ! Alfred che serfa..? ahahaha che scemo immagino le risate sue da scemo mentre sta sul tavolo ahahaha
eppoi questa parte ...Mentre Antonio aveva intavolato un’animata discussione con il suo indice sinistro. aahahaha hai deciso di farmi morire dalle risate vero ? ahahaahnon posso crederci !giusto in tempo per vedere Alfred che stava per buttarsi dalla finestra al possente grido di – I BELIVE I CAN FLYYYYY!- e afferrarlo al volo. ahahaha America quanto è scemo oddio oddio sto morndo davveor non c'è la faccio più dal ridere ahahaah ! Oddio sono tutti matti ! ( voglio vedere anche io francis nudo *ç* ) , Arthur che parla con un vaso ahaha ita-chan ...mi vuoi bene ? ahahahahahahahhaa oddio hai un senso dell'umorismo incredibile ragazza !
Beh, come dire, la mancanza di Gilbert si era fatta sentire ...cazzo ! ahahahaa

02/12/10, ore 20:29

si si questo capitolo mi è piaciuto infinitamente *-* sono uno più bello dell'altro *-*
ah mi sono scordata di dirti che hai citato una delle mie canzoni preferite x)

"NO, WOMAN NO CRY! NOOOOOOOOOO WOMAN NO CRYYYY!" *canta a squarcia gola COME sotto effetto dei funghi x) io non ne ho bisogno sono già abbastanza andata di mio ù.ù x)
bellissima *-* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3

02/12/10, ore 19:42

i belive i can fly!!!come fai a trovarle le idee non loso.Molto carino questo capitolo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo.

01/12/10, ore 21:11

posso sposarti..? STO CREPANDO DAL RIDERE BUAHAHAHAHa XDDD ma io ti adoro, sul serio X°DDD