But...Where Is The Love?
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/15, ore 21:10

Ok non fa niente, basta che riprenderò a leggere presto, io aspetto sempre e non vedo l'ora di ricominciarla a rileggerla, perché mi ha proprio colpito questa storia e vorrei sapere come continuerà e cosa succederà ad Hermione dopo le scoperte sulla sua vita, sul suo lavoro e su Blaise che l'ha vista. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

08/09/15, ore 01:44

No! Aspetta! Tra quando farai il prossimo capitolo? Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso! Scusa se recensisco solo questo "capitolo" ma ero troppo immersa nella lettura per recensire, comunque volevo dirti che scrivi benissimo e che qualche errore non rovina affatto la storia! Adoro le tue idee, anche se la storia é un pó insolita dato che non c'è la magia, Draco non sà della sua posizione economica ma Blase l'ha scoperto... Insomma una storia mozzafiato! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Mi potresti dire tra quanto pubblicherai il prossimo capitolo!? Grazie per la tua bellissima storia che mi ha fatto sorridere!❤ by Izzy

15/07/11, ore 21:04

Oh si dai, ma sche cretinata è questa?! Draco dovrebbe lasciare Hermione perhè lei lavorA?! No, non ci credo, che razza di cavolata è questa?? Mi aspettavo un segreto assurdo, che sò, lei cantante, lei ballerina, lei qualsiasi cosa..Ma non questo!!! Sono sconvolta!

07/07/11, ore 14:22

è bellissima

07/07/11, ore 00:44

L'ho letto tutta...e devo dire che è meraviglioso,la trama e i personaggi,immaginarli lontani dalla vita di Hogwarts....Davvero una bella storia :D

29/06/11, ore 14:34

bellissimo capitolo *__* la storia sta diventando sempre più bella ^__^
un bacio ely

22/06/11, ore 23:21

bhe un capitol all'insegna di coocole e scazzottate...il genere di capitolo ke piace a me...poi vai avanti velocemente..è come se le idee non venissero lavorate,venissero stese giù in un momento è pubblicate...ma credo che i lettori capiscano quanto lavoro stai facendo.Poi mandare avanti un'altra FF(quella su galactik football,stupenda pure quella)mi sembra impossibile!ma tu ce la fai,e ti meriti tanti complimenti
al prossimo capitolo
francesco

22/06/11, ore 21:48

bellissimo capitolo *__* non mi sarei mai aspettata una rissa tra draco e blaise, addirittura mi ero affezionata a quest'ultimo...lo pensavo diverso, beh mi sono sbagliata ^__^ non vedo l'ora di sapere cosa succederà al primo appuntamento dei due piccioncini *_____* draco in questo capitolo è molto dolce, l'adoro xD
complimenti per la storia, è davvero molto bella :)
ps: attenta a qualche errorino di battitura xD
un bacio ely

22/06/11, ore 19:19

Capitolo bello lungo e interessante.
Draco e Hermione sono proprio cotti e probabilmente innamorati.
Blaise, nonostante la reazione esagerata, posso pure capirlo. Si è fatto picchiare perchè non doveva stare con lei e poi vede l'artefice del suo occhio nero fare lo stesso.
Deve essersi sentito tradito e preso in giro, povero!!!.
La vita segreta di Hermione un pò mi preoccupa: cosa sarà di così misterioso? E Draco potrà capire o si ritroverà a infrangere la promessa e a tornare il bastardo di prima?
Per il momento mi limito ad aspettare il primo appuntamento.

21/06/11, ore 23:00

BELLA BELLA BELLA!non ho parole per descrivere questo amore così casto(x adesso) e dolce! continua così,mi piace troppo!

15/06/11, ore 21:19

Bellissimo capitolo *__* non vedo l'ora di sapere come sarà l'appuntamento tra draco e herm!! un bacio ely

15/06/11, ore 20:18

Direi che il biondino ha fatto proprio un bel cambiamento radicale e la cosa mi piace molto. Credo che ci siano ancora molti misteri tra loro ma sono convinta che insieme possano affrontare tutto.
Mi piace l'idea dell'appuntamento anche perchè è giusto che comincino a conoscersi anche al di fuori della scuola.

09/06/11, ore 17:47

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto.
Credo proprio che adesso assisteremo alla gelosia di Blaise, come si comporterà con i due? Spero che da quì in avanti potremo leggere di tanti momenti di tenerezza e complicià tra Draco ed Hermione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/06/11, ore 21:08

Che dolci!!!
La situazione si è decisamente sbloccata però non ci credo che lui si comporterà bene anche in presenza degli altri.
Comunque almeno hanno capito di voler stare insieme e di essere speciali l'uno per l'altro.
Blaise che reazione avrà alla notizia? E Harry e Ron torneranno in scena?
Sono curiosa, come sempre.

08/06/11, ore 20:08

L'img è troppo bella *_* ma fai la grafica ?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]