Porto tutto con me.
di The Green Writer

11/12/10, ore 15:06

Ciaoooo! Ho appena letto la tua storia e mi piace!!! La famiglia Armstrong al gran completo in tour! Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire =) e Joey, povero mi ha fatto troppa pena!!!

Aggiorna presto mi raccomando

Baci

Littlediana

11/12/10, ore 10:11

Rieccomi dopo un brevissimo periodo di assenza!!! XDXD
no,a parte gli scherzi mi ero dimenticata di recensire!! scusami... "^ - ^
bene a passo a recensire e lascio perdere le faccette!! il capitolo mi piace e anche tanto, Billie è triste che Joey non abbia amici è molto comprensibile e Adie non aiuta a farlo sentire a farlo sentire parte integrante della famiglia.... ma quella donna è dolcissima!!! sarà che io questo periodo adoro il piccolo Joey... XDXD
si parte?? meno male non vedo di vedere quello che succederà in tour... e Zero?? io amo quel gatto, lo amo con tutta me stessa!!!
beh ora levo le ancore, che gergo da marinaio!!.

09/12/10, ore 15:13

Evviva!!! Finalmente si parte!!!
Adie è la tipica mamma esagitata quando si tratta dei figli, è una persona che sembra davvero molto dolce!!
E invece, Joey, poverino! Che amici stronzi!!! Doveva parlarne con BJ, mi immagino la scena di lui che va davanti a scuola e manda a cagare quei piccoli opportunisti!!! *_________*    Ecco, sono partita con un altro dei miei viaggi mentali  inutili....

07/12/10, ore 18:00

Punto 1) odio l'arredameno di casa Wright!! Ma che cos'ha quell'uomo in testa?? Il buco nero?!? Punto 2) adoo BJ cosí... Cosí.. Puccioso?? Sí é la parola giusta!! Punto 3) Zero il gatto morto nella lavatrice é resuscitato?? Oh santo Dio!! No scherzo, ho capito che é un altro gatto!! Bene detto questo me ne vado!! Baci con affetto OrangeMochaFrappuccino

07/12/10, ore 15:20

Mi piace tantissimo questo capitolo . Quant'è dolce Billie !! Adie è solo sua , la sua dea !!
COmplimenti davvero !! vorrei saper scrivere come te ma ... nn è così !!

Aspetto il prossimo ( sicuramente bellissimo ) capitolo
baci SKULL

07/12/10, ore 14:52

Oh santo cielo, non mi dire che adesso si devono portare pure Zero in tour, vero??
Però, che bella coppietta che sono Bj e Adie *____________*
E invece Trè, Trè  è completamente, totalmente, irrimediabilmente pazzo!!! XD Voglio andare anche io a casa sua, a vedere tutto il casino, sìsì u.u!!!

03/12/10, ore 14:57

Tu????
tu essere ignobile hai osato dire che Trè è: grassoccio, bianco, basso?!?!?
io ti odio!!!!!
no scherzo... anche se devo dire che dopo che è stato in India vederlo tornare bianco come un cencio mi fa un tantinello strano... ma si è portato una bella indiana da Nuova Delhi che gli fa fare Yoga???
ahahahahaha quanto sono simpatica!!!
NdTutti NOOOOOOOOOOOOO
vabbene ora mi dileguo e vado a scrivere la mia FF!!!

03/12/10, ore 14:50

Scusa per il ritardo ma ieri dovevo studiare per la verifica di geografia!!! XDXDXD
per cui ti scrivo oggi.
devo dirti che mi piace molto il rapporto tra BJ e sua madre, molti pensano che dopo quello che è successo con il padre lui la detesti perchè si è risposata, ma credo che col passare degli anni questa cosa si sia affievolita XDXDXD.
mi piace anche che per una volta Billie non è descritto come il Jesus Of Suburbia senza una vera e propria famiglia, riesci a darmi l'impressione che BJ adori sua moglie e i suoi pargoletti...
volo a leggere il terzo capitolo!!!!
with love

02/12/10, ore 21:24

Suonammo per dieci buoni minuti: finalmente un uomo bianco come il latte, grassoccio, basso, con una cresta rossiccia e un sorriso smagliante aprì la porta.
Aspetta... quello non è Trè, vero?!?! Insomma, non può essere lui!!! Sarà di sicuro il cameriere....
Insomma, Trè non è forse verepropriemente una bomba sexy, però... neanche così, poverino!!!!!

Bravissima, anche questo capitolo è super, davvero coinvolgente!!

02/12/10, ore 20:41

Come gli altri anche questo capitolo mi piace!! Bè sinceramente nn ho molto da dirti xkè fondamentalmente questo capitolo nn dice molto cmq bello !
Aspetto cn la solita ansia il prossimo capitolo !
Bacioni SKULL

02/12/10, ore 15:29

ODDIOO !! E' Troppo bello questo capitoloo !! Quanto è dolce vedere il rapporto di Billie con la madre.
Comunque secondo me ha fatto bene .... meglio il dolore di una sola persona anzicchè di 5 .
Comunque questa FF continua a piacermi sempre di più nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire , e di come si svolgeranno le cose poi in tour !!
Continua a scrivere !!
Baci SKULL

02/12/10, ore 15:24

Premetto che la tua ff mi piace molto e anche l'altro cpitolo era davvero carino! :)
Detto ciò,questo è un cap. davvero toccante,molto commovente la reaziione della madre.

02/12/10, ore 13:35

Ciao
devo dire che questa FF si prospetta molto ma molto interessante... chissà che cosa succederà durante il tour!!!
devo dirti che quando ho letto che Adrienne rientrava a casa pensavo che volesse lasciare Billie!! e invece partono tutti e quattro insieme!!! perchè portano pure Joey e Jakob vero???? non puoi lasciarli a casa da soli o con nonna Oliie!!!
beh ora scappo spero di risentirti presto!!!

01/12/10, ore 21:02

Inizia proprio bene questa FF mi piace molto complimenti !
Adesso partiranno tutti x il tour di Amrican Idiot ?? Cosa sucederà??
Non vedo l'ora di scoprirlo !!
Continua a scrivere !!!
Al prossimo capitolo SKULL