Cambiata
di AriStone06

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/11, ore 10:09

scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto dei problemi... tra il pc e quelli familiari...
mi spiace davvero molto T.T
la tua storia è bellissima, sensazionale..
mi piace!
e mi è mancata tantissimo la tua storia...
bacio JOice

01/05/11, ore 13:00

Nadaaa!!! Che bellooo! Hai postato! Finalmente direi! Spero che per il prossimo aggiornamento non dovrò aspettare così tanto.
Il cap è fantastico come i precedenti, la curiosità di sapere i misteri di M, diventa sempre più forte.
Mi piace molto la scelta dei Flashback, sono forti e trasmettono molte emozioni. Complimenti.
Purtroppo ho notato molti errori nell'uso corretto dei verbi, durante la lettura [ forse dovuti al fatto che non posti da tanto. ]
esempio : "M’incamminai dietro la sua schiena a testa bassa già pentita di ciò che dissi. Non era per ciò che mi disse Alex a rendermi così suscettibile" Entrambi i "disse" non vanno bene, avresti dovuto mettere " avevo detto" e " aveva detto" .

Aggiorna presto ti prego, un bacione.
Merrique.

ps: posto il nuovo cap di G.R. entro oggi ^^

26/04/11, ore 12:50

nadaaaaaaaaaaaaaaaa, sei tornata! ç_ç che bel cappy! oulalà, e seth è geloso? oh, ma che dolce *_* ma sto cacchio di prof, che mazza vuole? non è che lui le ha cancellato la memoria o c'entra comunque lui? e la piccola summer? oh, quante domande, eh? aggiorna presto... ehm, no, io devo stare zitta che ci metto sempre una vita eheheheheh

26/04/11, ore 00:04

ammazza Nada!!!se non continui questa storia ti uccido con le mie mani!!!anzi con le mani della creatura strana che sai tu!!ti faccio i complimenti anche per questo capitolo!!!!brava!!!*il mio piccolo Jensen.faccia pucciosa pucciosa*
non vedo l'ora di leggere il seguito!!aggiorna presto ;)

04/04/11, ore 14:47

Ciao!! Devo dire che questo è proprio un bell'inizio.
Un po triste forse, ma non angosciante e nemmeno esagerato.
E rimasto un mistero che pervade il capitolo e che mi induce a continuare a leggere.
Sono molto curiosa.
Spero di non sbagliarmi, ma penso di intravvedere già un po il suo carattere. E quindi la sua amarezza per ciò che lei è, per la sua natura.
Beh, comunque. Più o meno è tutto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo xD

01/03/11, ore 21:33

una storia davvero molto interessante! ho letto questi primi capitoli tutti di un fiato!
stai gettando le basi per una storia davvero molto intrigante,complimenti!
strano connubio quello che stai sperimentndo, di far interagire demoni e vampiri, ma credo possa funzionare!
mi piace molto il tuo metodo descrittivo e l'ampio lessico che utilizzi!
spero di portarmi presto in pari con la lettura!
complimenti di nuovo!
un bacio
Ss904

ps: aggiunta la storia alle seguite!

tesoro mio, ma che puccio! e cosi la cooper e´ la piccola summer?

Ti perdono per il ritardo. Questo è stato in assoluto il miglior capitolo che tu abbia mai scritto!!!
Dio santo! Ci sono tantissime cose che vorrei chiederti!!!

Lasciami prima dire, che mi sono venuti gli occhi lucidi mentre leggevo del professore che la salvava dalla violenza. Mammamia. Questo cap è ricco di tutto! Suspance, azione, divertimento, tristezza...semplicemente fantastico. Come ci riesci? *_*

Inoltre, dio santo! Summer!?? Credo di essere, un po' confusa! Lei è la ragazza che ha salvato Marylin, ma alla quale ha ucciso i genitori! Quindi è la sorella del vampiro che tanto la odia!
Quello che non ho capito, è se salvandola è stata proprio Marylin a crescerla! Ma Summer, non è una cacciatrice di demoni? Non apparteneva ad una famiglia di cacciatori? Com'è che dopo si è trasformata in un demone? Se, si è trasformata in un demone. Lo deduco, dal fatto che ha ucciso con Marylion una schiera di angeli e che ha la voce da demone! Inoltre questo Kevin, chi è e chi era per Marylin? In che rapporti erano? Solo amici, o qualcosa di più???
Mammamia, la tua storia mi sta prendendo tantissimo *_* Sul serio, non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo! Fallo presto!!! Mi ha presa davvero tantissimo! Complimenti amore!

Mi scuso, per il ritardo della recensione. Non sono entrata su efp, per un po'!
Se ti fa piacere saperlo, ho appena postato un nuovo capitolo a Gocce di rugiada. William, inizia ad entrare in azione! Finalmente, direi! xD

ps: La canzone è davvero bella! NOn è il mio genere, ma mi ha presa tantissimo. Figurati che ogni volta che finisce, la rimetto! Anche ora la sto sentendo <3. E' adatta ad un capitolo così bello!

Baciii

Nada :O
Oh Mio Dio :O,mi hai scioccata!Capitolo stupendo!Povera ragazza :( ha rischiato di essere violentata :(
Come fai a lasciarmi ogni volta così Q____ ?Aspettavo con impazienza questo capitolo e tu mi dai tutte queste rivelazioni?Mi vuoi far venir un colpo? XD
A parte gli scherzi,sei bravissima davvero!! :D
Ally ;)
ps.io aspetto la mia cavolo di ispirazione che non ho più!Quanto vorrei che qualcuno mi aiutasse :( spero di aggiornare presto,bye bye

14/02/11, ore 16:11

Nada!! *_* stupendo come sempre!!Complimenti!Sono curiosa di sapere chi sono Kevin e la signorina Cooper!!
Brava,un francese perfetto! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio,Ally

Ps.Altro che Kevin!!Il MIO angelo è uno splendore!! *_*

13/02/11, ore 01:03

SBAAAAV KEVIN!!! <3 <3 *_*
ALLORA, Cap fantastico, come al solito! Dio santo, mi frullano in testa tantissime domande! Come ad esempio; Chi è l'ex professore di Maryline? Chi sono Miss Cooper e Kevin? Come mai la conoscano? Sono anche loro demoni? E se sono demoni, perchè Maryline non riesce a riconoscerli come tali???

Inoltre, ti vorrei chiedere anche un chiarimento: Ma quindi, anche Maryline può leggere nel pensiero? Infatti, parla telepaticamente con Seth!!

Non ho tempo per una recensione lunga! Perdonami! Comunque mi è piaciuto tantissimo questo cap, sta attenta ai tempi! ^^

ps: Ho postato un nuovo cap a Gocce di Rugiada. Leggi, se vuoi ^^. Ah! Come fai ad inserire i video?? Vorrei farlo anche io, ma non so farlo!

12/02/11, ore 20:44

teso, ovviamente francese perfetto^^ scusa, mi regaleresti kevin? cmq la cooper e sto gnoccone chi cazzo sono?

08/02/11, ore 20:44

ciao!
oddio ora ho capito un'altra cosa: i demoni possono teletrasportarsi!! wow ficooo
certo che quel demone che ha messo le mani addosso a lei... scusami ma ha un nome??? no xk o nn l'hai detto (mi sembra improbabile) oppure sn scema io (cosa alquanto probabile) XDXD....
purtroppo nn ho potuto sentire la canzone sotto xk nn mi si caricava, ma un po' la conosco quindi nn importa..
sn curiosa di vedere cm va avanti!!

08/02/11, ore 20:39

ciauuuu
ok ho capito che i demoni si nutrono di anime.
bene, ok... inizio a orientarmi. cmq scrivi davvero bene e senza errori complimenti!!!
hai inserito i vampiri.... ahahaha mi piace. e poi... nn è k il ragazzo di prima è proprio un angelo????
oddio come andrà a finire con questa storia dei demoni guerrieri?? corro e vado avanti
baci fra

08/02/11, ore 20:35

ehilaaa eccomi qui.
ok sarò io che di demoni nn ci capisco proprio niente, ma un demone può diventare umano quando vuole e poi ritornare demone? ok da quello che ho capito qui è proprio così?
quella silvia... beh ankio mi arrabbierei se il mio ragazzo stesse con una sconosciuta in ospedale... ma lui è umano? beh da quello che ho capito ha un che di bellezza disumana (nn è k è damon?? ahahahahahah) e spero proprio che tu metta una sua foto.
bacioni a fra un attimo
fra