Defiled
di singing_monk

11/01/11, ore 22:40

Come promesso, eccomi a commentare le fic. E inizio con questa, tristissima ma incredibilmente d'effetto, su un evento storico che ho sempre immaginato come terribile, ma che, vissuto sulla pelle della povera Bella, lo č ancora di pių. L'hai tradotta perfettamente, e tutta la storia rende molto, molto bene, soprattutto il personaggio di Romano, che trovo molto IC!
Grazie per averla condivisa con il fandom *-* (leggasi: con una patita di SpainBelgium che ama anche il RomaBel XD)
Buon lavoro per le tue future traduzioni! :3

Ino - Fede

02/12/10, ore 22:05

Sappi solo una cosa apprezzo davvero il tuo lavoro, per una supporter della Belgioxromano come me è un vero piacere trovare qualcosa su di loro. UNa storia tristissima e piuttosto usata nel fandom straniero l'idea di violenza sessule da parte di Germania su Belgio.
A dire vero, secondo me potevi anche lasciare il ratto del Belgio, mi fa pensare i ratti della sabina quindi il concetto sarebbe stato immediato!
Ciao, non sho avuto il tempo di commentarti " whispered" ma mi è piaciuta anche quella!

02/12/10, ore 13:07

Commovente, piena di phatos e tragedia.
Anche se è solo una traduzione dell'originale ti faccio i miei complimenti per la riuscita, davvero trasmette tutto l'orrore della guerra che ha devastato lo stato del Belgio.
Con questo Romano poi così apprensivo, sniff...
E' decisamente decisamente romantica.

Ancora complimenti. X3