Non salvarmi!
di WhiteSnowflake

29/12/10, ore 02:17

O.O senza parole,
no, anzi, mi correggo.. WOW!
Non so perchè ma avevo la netta sensazione che avrei visto, gnudo quel bel ragazzo di Wyat.. :P
Sono decisamente contenta che Dawn sia rimasta piacevolmente colpita da Dawn.. adesso, gradirei un fantastico missing moment XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. un bacione.
A presto tesoro!!

21/12/10, ore 14:26

CE L'HO FATTA! MISSIONE COMPIUTA!
*Zukkerina saltella allegramente per il salotto*
Ecco, ora mi riprendo e tento di scrivere una recensione quantomeno accettabile.
I like your story very much. Sta già cominciando ad appassionarmi, e sono davvero curiosa del rapporto che si verrà a formare tra Wyatt e Dawn. Dopo gli ultimi risvolti non so cosa aspettarmi, ma già il fatto che Dawn voglia tenere segreti i loro ricordi di una notte non mi fa sperare bene per un rapporto duraturo. Eppure, sarebbero così zukkerini insieme!
In breve, direi che la ff comincia a piacermi! Brava!

20/12/10, ore 22:03

Oh oh oh e io mi stavo perdendo questo gioiellino??? non sia mai!!!
Mi piace abbastanza Gossip Girl e ammetto che questa originale un po' lo ricorda, ma devo dire che ora come ora i tuoi personaggi mi piacciono di più, forse perchè nonostante la ricchezza e la perfezione sono un po' più umani!
Wyatt, parliamone, un po' maialone, maaa devo dire che c'è in lui un bel po' di fascino: spero che non sia solo la storia di una notte perchè mi piacciono insieme lui e Dawn, ma spero che se si innamoreranno lui non diventi l'uomo perfetto ma che mantenga questa sua intrigante imperfezione...
Ok, sono iniziati i film mentali su questa ff, che finisce suuubito tra le seguite!
Un bacio cara!!!
Jane

12/12/10, ore 15:48

Ohhhhh :O incredibile!
Bene bene, la vicenda inizia a farsi interessante.. e il mistero sembra sia stato svelato. Mi devi però fare un aggiornamento sulle parentele, credo di essermi persa qualcosa. Lo so, ultimamente sono un po' rincretinita XD Chi è fratello di chi? Panico! Ho bisogno di delucidazioni. Help me, please. Aspetto a leggere il prossimo capitolo, altrimenti non ci capirò una benemerita mazza :P

12/12/10, ore 15:17

Eccomi :)
Mmmmm ma che ha combinato di così "incredibile" Down? Sono curiosa, curiosa e curiosa.. Ma che carino Waytt, secondo me è già cotto :P muhahahah. Ah, però, che festini che si fa il ragazzo XD
Alla prossima, vado a spararmi l'altro capitolo ;)

10/12/10, ore 10:57

E finalmente ce l'ho fatta anhch'io a leggere questo primo capitolo.
Comincio col dirti che, ancor prima di leggere le tue note, avevo capito che la ff ricalca Gossip Girl. Il trionfo della moda, la festa con tutta l'alta società della città, gli scandali che ognuno tenta di tenere nascosti, sono un po' il succo di tutto il telefilm, fin dalla prima stagione. Il tuo Wyatt, quindi, comincia già ad intrigarmi, ti ho detto quanto adoro Chuck Bass!
Ovviamente la storia prenderà tutta un'altra piega rispetto al telefilm, come hai fatto giustamente notare. Per quanto qualcosa possa influenzarci, in generale cerchiamo sempre di mettere qualcosa di nostro, di personale.
Hai uno stile molto evocatico, fin dalle prime frasi sembrava quasi di vedere il lusso che circonda questo primo assaggio della storia. E sì, davvero diverso dal mio!
Continuerò a seguire la storia, non dico che sarò sempre puntuale, ma appena posso cercherò di mettermi in pari con i capitoli!
Un bacio, Zukki

09/12/10, ore 22:35

Eccomi qui, come promesso... Dunque, dunque.. :) molto attenta e minuziosa ai dettagli. Mi sono persa tra le lobutine, Versace, chanel etc. Però il quadro completo della regalità e dell'altezza sociale dei personaggi, l'ho capita, chiara come l'alba :P Ho capito che ci sono segreti e che qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare..una specie di OC? :) Intrigante. Adesso non mi resta che capire il carattere dei personaggi, fuori dalla presentazione..Ah si, ho capito un altra cosa, Wyatt è un gran figo e un gran donnaiolo :P vado avanti. Mi hai incuriosito. Ciao, e .. a presto!!

09/12/10, ore 13:49

eccomi qui, come promesso...da amante di gossip girl quale sono questa storia mi piace...è a tratti leggermente troppo veloce e quindi confusionaria, ma mi piace, per cui attendo il seguito!

02/12/10, ore 01:02

Allora, partiamo dal presupposto che ho letto solo il primo capitolo e, avendone all'attivo 25, immagino tu possa anche ignorarmi.
A livello grammaticale e lessicale la storia è buona.
Il problema, secondo me, sono proprio i personaggi.
Sono piatti. Sono un gruppetto di Mary Sue e Gary Stu che girano in tondo in un ambiente creato apposta per loro, come i criceti.
Sono tutti bellissimi, pieni di soldi, sono "i ragazzi/e più ricercati di [...]" e così via. E tutto, puntualmente, nasconde "torbidi segreti" e via così.
Sono personaggi che non convincono e che dopo un po' vengono proprio a noia.
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

02/12/10, ore 00:34

Io non conosco Gossip Girl, non l'ho mai seguito quindi non posso dirti, tuttavia
la tua storia mi sembra interessante, la leggerò.