LOVE AND WAR - l'amore e la guerra
di valecullen_thedevil93

19/12/10, ore 22:41

bellissimooooo!!! ** Dio Mio, da paura! l'unica cosa k non mi è piaciuta è l'eta (-.-") troppo piccoli per provare sentimenti del genere, a mio parere... ma con il mio fortissimo senso critico, credo k sia un miracolo non abbia nulla da dire! ** favoloso davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *ç* falli rincontrare presto, mi raccomandoooo!!!

09/12/10, ore 20:14

oh mio Dio... spero per te (e lo credo, vedendo come ti rigiri trame ed episodi) che la bimba non sia davvero morta, perchè questa è una catastofe... mamma mia... per poco non scoppiavo a piangere io per Raf... povera! e Sulfus! che fine ha fatto??????? =(

06/12/10, ore 10:40

Vale inutile dirti che il capitolo e super bellissimo. Io non vedo l'ora di leggere il POV di Sulfus, chissà cosa pensa il nostro diavoletto. Al prossimo capitolo.
Ciao ciao.

05/12/10, ore 18:44

Ciau Vale!
Uuh che bello, la risposta della recensione verdeeeeee *___* Adoro quel colore xD
Meraviglioso il cappy, che ad essere sincera mi ha stupito in modo mooolto positivo! Inutile dire che la mia parte preferita è quando Raf e Sulfus rimangono soli nella radura, che tanto è una cosa scontata xD
La cosa che mi ha stupito più di tutte è stata la gentilezza non solo di Sulfus, ma anche del padre e, in generale, dei devil. Mi aspettavo che fossero più antipatici, scorbutici, che fanno fatica anche solo a dire "grazie", invece mi ritrovo dei veri gentiluomini in corna e ali xD Per quanto riguarda il bacio, per me forse è arrivato troppo presto, ma è un parere personale...
Spero che i due si rincontrino presto, e spero anche vivamente che il padre non becchi Raf a girare per il castello con il braccialetto dei devil reali... Una cosa: ma la madre di Sulfus non si vede perché di solito sono gli uomini ad andare in giro a combattere oppure perché è morta, o è divorziata ecc.? Semplice curiosità xD
Grazie mille per avermi aspettato, sono commossa *__*
Al prossimo aggiornamento, e al tuo prossimo stupendo capitolo!
Baci, Ale <3

05/12/10, ore 13:24

Come promesso, eccomi qua a recensire anche il prologo di questa tua nuova storia!
Appeno ho visto che ne avevi pubblicata una nuova, ho cercato di fare tutto il possibile per leggerla (con mia madre che sbraitava e mia sorella che mi urlava di lasciare il pc a lei xD) e finalmente ora ci sono riuscita >_<
Il prologo è molto triste , mi dispiace tanto per quella piccola e innocente bambina; ho cominciato a odiare il padre di Raf (sono sicura che è lei) già da adesso, e sono un miracolo riuscirà a farmi cambiare idea u.u Ma non si rende conto del dolore che prova una madre a doversi separare dal suo bambino? Certo, io non posso saperlo, ma so per certo che è un dolore difficile da scavalcare.
Una sola, piccola domanda, prima di concludere: ma dov'era Sulfus mentre Raf partoriva i gemellini? Okay, forse sono troppo impaziente, ma la curiosità mi divora... >_<
Al prossimo aggiornamento, sia di questa storia che di Amore e Maledizioni ;)
Ale <3

02/12/10, ore 18:53

Vale che bello, hai postato anche qui questa fiction, e vai. Io sono già la tua fan numero uno.
Ti voglio bene e ti chiedo ancora scusa perchè ti ho rotto le scatole per postare AMORE E MALEDIZIONI, scusa. Come sempre tutti i tuoi capitoli sono sempre bellissimi.
Ciao ciao.
PS:Ti chiedo Scusa se sono stata insensibile, non sapevo che tua zia era morta, scusa. Spero di tutto il mio cuore che riuscirai a superare questo momento.

02/12/10, ore 18:12

che cosa ne penso?? CHE COSA NE PENSO??? bè tesoro, appena ho visto il tuo nome non nemmeno letto il titolo, quello l'ho visto dopo!! :)
mi piaceeeee!! sono pronta a scommettere che quelli lì sono i figli di Raf e Sulfus (e di chi se no??XD)
dì la verità... hai preso da me l'idea dei gemelli vero?? XD!
sei sempre un genio, mi piace da morire già da subito!
stai tranquilla che ti recensirò sempre! bè, ok quasi, ho un bel pò da fare quest'anno con lo studio quindi sto molto poco al computer... ma tranqui, il nuovo capitolo della mia storia l'ho quasi finito, non manca molto...

ok, ci vediamo alla prossima!! ciaoo!!