Horror Films
di Tikkia

28/07/11, ore 23:30

Ma che simpatica!!!! XDDDD
Wow è davvero carina!!! xD
Io film horror non ne guardo (non dormo per settimane se lo faccio o__o). In questa fic, trovo che Naruto mi assomigli molto (sai, le rare volte che li ho guardati xD). Adoro Shika.-kun e la sua calma! *^*
Che poi alla fine dormiva proprio! xD Il migliore!!!

Complimenti!

27/03/11, ore 09:49

No ma scusa? o.o E' Vitto che s'è addormentata? O_O
Omioddio XD
Comunque (sì, dovrei studiare eppure sto cazzeggiando nel tuo account ù.ù) adoro questa demenzialata X°D
Ogni singola parola è messa lì per farti scoppiare a ridere, eppure non è un comico esagerato. Cioè, fai conto che io sono morta con lo scambio di battute tra Naruto e il cretino XD
Bellissima, sì *-*
Oh, e una cosa... Se Vitto come temo è Shikamaru... L'Uchiha chi è? Tu? 8D

19/12/10, ore 10:39

ahahah, che idiota l'Uchia, fa tanto il gradasso ma alla fin fine XD
Shika è un grande (anche se non l'ho anora perdonato per aver ucciso hidan >.<). lo adoro, è proprio da lui XD.
Al rogo Sas'ke Uchiha. così facciamo un favore a Itachi, anzi, ancora meglio, gli faccio vedere tutta la serie di Saw, i due film di the ring, shining e l'esorcista Mwahahahahahahahahahahah
SASU: questa è impazzita
sparisci piattola

17/12/10, ore 20:08

Nuuuuuuu!!! Sasuke che ha paura!!! Mi crolla un mito!!!!
All'inizio faceva lo strafottente poi però ha abbassato la cresta... Gli sta solo bene!!

17/12/10, ore 17:15

Non vale!!! Me l'avevi già spoilerata a scuola! Marrana!!! Non sopravviverai dopo questo affronto!!
Mi sembrava di vedervi, avevo la faccia satanica di Sasuke-Mari davanti agli occhi... almeno spero fosse lei l'alter ego di Sasuke, pechè non ce la vedo proprio la Ciuci nei panni del malvagio padrone di casa XD
Well, my fair lady, è proprio caruccina da matti, questa fic! :)
Un abbraccio innevato! :*

02/12/10, ore 20:22

compagna maledetta!
ok fare fic autobiografiche, ma almeno non citarmi con tanto di maiuscolo...non ti insulto solo perchè mi bannerebbero.
Coooomunque la drabble resta universalmente molto carina, soprattutto per Sasuke fermo è immobile come morto (non cominciare a ridere sguaiatamente: il morbo non è morto e può fare ancora danni. Naturalmente il posto d'nore è riservato al mio Shika-chan che non rischia di fare brutti sogni per colpa di un deviato e mentale e dell'altro che va pure dietro. Comunque il film alla fine era anche carino; basta arrivare all'epilogo.