Misconceptions - Pregiudizi
di Yssa B

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Mi ha sempre fatto morire la coppia Gajeel e Levy, e la fissazione di Gajeel per il lato B di Levy, tipo nell'OAV dove lei vestita da coniglietta fugge dal palco perchè si sente umiliata dal confronto con il seno di Lucy, e Gajeel la insegue, e nel momento in cui alcuni passanti si ritrovano a fischiare Levy con il costume da coniglietta, si ingelosisce, se la carica in spalla come al solito, a mo' di sacco di patate, e gli dice che non c'è nessuno spettacolo da vedere, e lui tutto felice ghigna perchè invece per lui lo spettacolo è avere il sedere di Levy spalmato in faccia praticamente.....

30/11/14, ore 14:54

Bellissima!!! Me la sono letta tutta d'un fiato :) Certe scene mi hanno fatto davvero ridere... e il finale è qualcosa di stupendo ^^ Per cui complimenti all'autore di questa fiction, che mi ha reso felicissima perché io adoro la Gale ❤ ma anche a chi ha svolto il lavoro di traduzione perché l'adattamento è davvero ben fatto e si legge che è un piacere, per cui bravissima! Questa andrà sicuramente tra le mie storie preferite ;)

Saluti ^^
*Alechan*

27/04/14, ore 17:37

Oh wow, wow, wow, wow! Troppi feelings! E dannatamente romantica e divertente allo stesso tempo con un Gajil tenero che più tenero non si può anche con le parolacce in bocca!! ((*___*))
Ora capisco perché eri così ansiosa di tradurre questi ultimi tre capitoli; sono davvero fantastici!
Bellissima raccolta tradotta coi ficchi; un mare di complimenti a te e all'autrice.
A presto spero ^^

27/04/14, ore 17:16

Si, si, davvero dolce questa storia, emette fluff da tutti i pori! m(*ç*)m
Che self control Gajil; chi l'avrebbe mai detto eh?! E invece no, anche il Dragon Slayer di metallo può essere un gran romanticone <3
Sono molto contenta di raggiungere finalmente questi famosi ultimi tre capitoli, non vedo l'ora di vedere perché ne sei così entusiasta.
A tra poco ^^

Wow! Ma pensavo che a quest'ora tutti sapessero che uscivano insieme!
Comunque, come al solito Grey non è affatto sveglio in materia d'amore, e Lluvia che carina: lei invece non ha bisogno di sentire odore di feromoni; ha un sesto senso per l'amore! (*~*) E ho trovato Natsu molto IC.
Bella davvero, alla prossima ^^

27/04/14, ore 16:56

E brava Levy! Ha capito tutto quella ragazza!!! Più lo picchia più si innamora XD. Comunque nessuno ha una pazienza infinita ed anch'io mi sarei arrabbiata se il mio ragazzo preferisse fare a botte piuttosto che passare un buon momento con me!
Mi è piaciuto davvero tanto che Levy lo conosca così bene da prevedere che l'avrebbe afferrata da quel braccio o(*w*)o e lui che si scioglie perché lei lo malmena <3
Ottima anche questa one shot, mi fiondo subito sulla prossima.
A presto ^^

"Gajil non era uomo da tette", Ma va? X°D
Molto divertente anche questa one shot, che devo dire hai tradotto alla perfezione (*w*). Ormai la gilda comincia ad abituarsi a questa inaspettata coppietta e soprattutto a farsi cadere la mascella alle ginocchia...
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima, a subitissimo ^^

27/04/14, ore 16:31

Bella traduzione, davvero sei stata bravissima!
Questo primo capitolo è stato davvero divertente e mi hai incuriosita molto sul seguito. (*W*) Non vedo l'ora di leggere questi famosi tre ultimi capitoli fusi in uno!
Sono perfettamente d'accordo sulla descrizione dei due che l'autrice dà all'inizio: visti dall'esterno e piena di pregiudizi com'è la nostra società; è così che appaiono quei due a prima vista. E mi piace com'è rigirata la situazione poi alla fine. XD
Rimango comunque un po' scettica su John Legend, nel senso che Fairy Tail appartiene ad un'altro mondo e che non ci dovrebbero essere CD. Ma forse è un'AU?!
Beh, non importa, è comunque ben fatta e divertente, a prestissimo ^^

11/03/14, ore 13:18

Capitoli stupendi...
Grazie di aver regalato queste emozioni con le tue traduzioni *_*

19/04/13, ore 12:29

mi piace è molto bella, sono curiosa, a quando il prossimo capitolo?

16/03/13, ore 00:27

Questa è una traduzione davvero ben fatta; la storia è scorrevole, divertente e calzante, i personaggi sono perfettamente caratterizzati e la prosa è scorrevole e corretta. La consiglio a tutti gli amanti del genere.

16/03/13, ore 00:24

Si, è davvero un concetto stupendo; prima di recensire ne ho parlato a lungo con il mio ragazzo, il quale concorda con me nell'affermare che non è un concetto dimenticato, ma che non c'è mai realmente stato un tempo in cui tale idea sia stata mantenuta da un numero di persone abbastanza alto da renderla regola.
Quello che intendo riguarda la natura che rende dubbia la moralità degli uomini (e delle donne), e che spinge alla poligamia; mi chiedevo quale fosse la reale accezione di morale, e se fosse giusto etichettare come immorali gli uomini e le donne che non rendono conto ad un solo partner del loro comportamento. Io credo che sia naturale per ogni essere sessualmente attivo richiedere la propria libertà, e se Levy avesse provato sentimenti meno intensi per Gajeel non avrei potuto biasimarla nel fare una scelta diversa. Inoltre, lo stesso Gajeel ha capito una cosa decisamente importante: lei non era ancora pronta per prendere una decisione, e infatti è ancora libera (alla conclusione della storia, almeno) di provarci con chiunque altro; sarebbe nella sua natura, e se avesse insistito nel dire che era pronta non sarebbe stata credibile, passando invece per una ragazzina immatura.
Pensare che lui non la volesse è stato stupido ma molto comprensibile: qualsiasi ragazza si sentirebbe rifiutata, avendo solo quei dati a disposizione. Capisco anche che Juvia avrebbe preferito non intromettersi, ma che il suo intervento sia stato necessario: Gajeel da solo avrebbe impiegato molto più tempo a parlare, portando Levy sull'orlo di una crisi di nervi e/o della rottura... e avrebbe avuto anche ragione, secondo me XD
Ci sono altre cose che vorrei dire, ma credo di aver scritto abbastanza; dev'essere uno strazio leggere una recensione tanto lunga, vedrò di non continuare ad accrescerne le dimensioni!
Io spero tanto di leggere ancora qualcosa della stessa autrice, o almeno sullo stesso stampo. Attenderò questa storia di cui hai parlato, e intanto ti ringrazio per questa. Sei stata molto paziente, grazie per averci permesso di leggerla!
Laura

15/03/13, ore 21:53

Aaaaaaaw ma che cosa tenera!! *_* *_* Ho sempre desiderato un uomo che stesse lì, vicino a me, mentre leggevo! Dev'essere una cosa stupenda!!! *_* *_*
Levy è una ragazza fortunata, e credo che sia anche abbastanza intelligente da capire quanto :) Lily è meraviglioso, anche se nei commenti lo ignoro è il mio exceed preferito, e Gajeel non avrebbe potuto trovare compagno migliore.
Credo sia meraviglioso il modo in cui segue la storia attraverso le sue espressioni, è una cosa estremamente romantica. Anche la parte fisica, in effetti, fa scalpore :)
Loro tre sarebbero perfetti coinquilini, dovrebbero andare a vivere insieme! Tanto non si renderebbero conto del disordine provocato da libri, polvere, metallo e peli di gatto! Al massimo Lily ogni tanto farebbe qualche pulizia... XD

Ahahahaha geniale XD XD Natsu è grandioso! XD Non dubitavo la libreria fosse uno dei loro luoghi preferiti, si XD
Piuttosto, Gray non riesce proprio a pensare ai suoi compagni come uomini, e non come bambini? Crede di essere l'unico ad avere del testosterone e sapere come si usa un corpo maschile? Prima Gajeel, poi Natsu... Perchè mai non dovrebbe sapere cosa sono i feromoni? Non si sa bene quanti anni abbia, ma di sicuro più di Gray!
Ogni capitolo mi diverte in maniera diversa, complimenti sia all'autrice che a te!

15/03/13, ore 21:38

Il sorriso feroce mi ha attizzata non sai quanto, complimenti per la scelta linguistica (non so come fosse l'originale, ma le tue parole sono perfette! *_*) e anche per tutto il resto!
Che Gajeel sia uno tsundere A s'era capito dalla prima volta che l'abbiamo visto con in mano una chitarra... Anzi, forse da quando Jet e Droy l'hanno attaccato e lui non s'è difeso, ma devo dire che anche il carattere di Levy era alquanto prevedibile, probabilmente più per chi sa come l'ha colpito con la borsa sull'isola Tenrou!
Mi sarebbe piaciuto vedere la scena XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]