Bastardo come un Serpeverde, Provocante come una Grifondoro
di LetterToDana

02/01/11, ore 00:17

allora intanto STUPENDO!! aspetto da molto che tu aggiornassi e finalmente l'hai fatto! brava, complimenti, mi è piaciuto davvero tanto e poi non mi puoi concludere un capitolo cosi!! :( che cosa è successo??? lo voglio sapereee!! quando aggiorni? spero presto sono troppo curiosa! brava davvero cmq a presto! =) ps: non so se la segui in caso ho aggiornato "dopo tanti anni finalmente l'amore" se ti va fai un salto!! kiss =)

31/12/10, ore 13:25

Allooouuura...bel capitolo Lucry!!^^
Solo che c'è una stonatura: perchè hai nominato CHO!
Ma stai fuori! Guarda ti risparmio solo perchè oggi è l'ultimo dell'anno e poi possiamo sempre fare i conti dopo... u.u
Vabè, spicciati voglio sapere che cosa ha visto Herm...Draco nudo immagino. v.v
Ciaoooooooo!! Baci.**

31/12/10, ore 00:01

Bel capitolo!! :D
Sn proprio curiosa di sapere ke cosa ha visto la nostra cara Hermione.. u.u
anke se credo di avere una mezza idea!! xD
Ti confesso però ke x un momento ho creduto veramente ke a invitarla a ballare fosse stato Draco.. ma poi ho capito ke era impossibile.
Mi raccomando aggiorna presto ke vojo sapere cm va a finire!! xD

Un bacio! <3

19/12/10, ore 19:12

ehi sono la prima a recensire!! che bello !! hihi Xd
comunque davvero bello questo capitolo,Draco dovrebbe essere più dolce, lei si preoccupa per lui, che teneraaa!!! >.< comunque brava!! hai scritto davvero bene e l'hai ambientata davvero bene! complimenti continua cosi ti raccomando!! a presto kiss!!

18/12/10, ore 15:10

ehi devo dire che anche questo capitolo è perfetto, scritto come sempre molto bene e non sei per niente pesante! anzi scrivendo molto bene ogni situazione e dandogli il giusto tempo, finalmente ci sarà qualche novità sulla coppia! comunque mi piace anche il fatto, che non fai capitolo troppo lunghi, ma li fai alla lunghezza giusta ed è una buona cosa, perchè quelli troppo lunghi poi diventano pesanti da leggere! comunque ancora brava sperò che aggiornerai presto kiss =)

18/12/10, ore 15:05

ehi ho letto anche questo capitolo, ma posso essere sincera, non sembra affatto noiosa anzi devo essere sincera mi piace davvero tanto, la scrivi bene e curi molto i particolari e mi fa poi piacere leggere una Dramione, essendo sia Draco che Hermione i miei personaggi preferiti, peccato che non staranno mai assieme nei libri e vabbè, li facciamo stare assieme noi tanto ! XD a presto =)

18/12/10, ore 15:00

ehi ho trovato questa storia per caso, ma ti posso dire che mi ha subito preso! mi piace molto come inizio ed è anche scritta molto bene devo dire! complimenti brava, leggerò volentieri i prossimi capitoli, comunque se ti va passa da me, ho anche io qualche Dramione, che forse riuscirà ad attirare la tua curiosità e in caso lasciami un commentino mi farebbe piacere a presto =)

13/12/10, ore 21:03

Bellissimo. Al contrario dell'altro non è divertente ma è molto intenso. La pioggia, il tatuaggio! Draco che sta male! Bello davvero ora voglio proprio vedere come si evolve la cosa e che tono userai per il prossimo capitolo.
Molto brava e anche io al posto di hermione mi sentirei impazzita!

13/12/10, ore 19:08

bravaaa...!! che ridere!! cioè, l'ultima parte non era poi tanto divertente.. no?? coooomunque, non sei affatto pesante, anzi!! rispetto a certi mattoni, la tua ff è proprio piacevole!! oddio, piacevole... bleah.. sembro mia nonna..
vabbu.. alla prox!!
baci
anny crazy

13/12/10, ore 16:51

Perchè hai interrotto così!! Volevo sentire le carrellate di insulti!! Non è giusto!! :'(
ahahah, capitolo stupendo, se vuoi ti tiro una padella tanto non ho nulla da fare!! xD
Un bacio!!**

13/12/10, ore 16:40

macchè pesante?!
io non vedo l'ora che posti di nuovo!!
questa storia mi prende troppo!!
mi piace davvero tanto, e siamo solo al terzo capitolo!!
chissà quante gliene dirà adesso draco.. ma x me succederà anche qualcos'altro.. sbaglio?? oh, non so....
posta presto, ti pregggggggo!!!!

13/12/10, ore 16:25

Wow tesoro...è bellissima davvero.

13/12/10, ore 11:43

Bè, fino a qui non mi sembra male..  staremo a vedere il resto. Magari usa meno puntini di sospensione, ma per altro, mi piace abbastanza, brava.

10/12/10, ore 11:52

Mi piace un sacco Lully.
Davvero tantissimi complimentiiiii!!!
Baci Baci,Mary Sixx

09/12/10, ore 18:40

Sono d'accordo con hermione nel credere che i Draghi e specialmente Draco siano una bellissima specie! XP

Cosa stava facendo Draco? O.o hahahah povera Hermione.

Comunque non è affatto noioso anzi mi sono anche divertita! Non mi aspettavo assolutamente che Hermione vederre Draco in quel modo e mi ha sorpresa questa cosa!
Brava! Aggiorna presto mi raccomando!
Baci baci bab