Lascia che sia
di Akane

20/07/07, ore 22:11

Akane io ti adorooooooo!!!!ho letto da poco alcune tue fic, ma mi piacciono tutte! E' bello il tuo stile, la trama...senza contare che amo gli yaoi e questa (rufyxzoro) è la mia coppia preferita!spero tanto che tu ne scriva altre sempre sui romanticoni di One Piece!!a presto, baci ^_^

NohaIjiachi
17/07/05, ore 23:57

*commos* ç_ç stupenda... troppo bella... ç_ç è romanticisiimoooo!!

Viola89
17/07/05, ore 17:18

EVVAI! Finalmente posso leggere due nuovi capitoli! Mi fa molto piacere che tu abbia continuato a scrivere, perché è una storia molto carina. Avevo letto l'inizio un po' di tempo fa, ma non ho lasciato commenti. Beh, spero di rifarmi adesso.

17/07/05, ore 13:45

Oh, finalmente fanno pace quei due!! Bella anche la lemon nonostante tu non sia entrata nei particolari. Questa fic è proprio bella, dolce, romantica ma anche divertente per certe uscite di Rufy, e notiamo che te lo dice una fan della coppia ZoroxSanji...

Kairi84
10/07/05, ore 12:34

Oh, il 5° capitolo?O_O Ho riletto questa fic e devo dire che la coppia nn è affatto male, anzi! Come te la vedo molto più fattibile di ZxS! Sono due testoni, uno ingenuo, l'altro musone...una coppia perfetta!XD E poi Zoro geloso è carinissimo!XD Al prox capitolo!^^

06/07/05, ore 15:35

molto bella. te lo dice una Zoroxrufy fan :P li adoro come coppia.. kekekeke..

kurumi
27/07/03, ore 14:26

alohaaaaaaaa! Era la prima volta che mi apprestavo a leggere una fic yaoi, e devo dire che probabilmente ho letto la migliore! Continua così che vai forte!

Akane
27/07/03, ore 13:06

Non ricambio i commenti? E' che arrivo a malapena a leggere quelli che riguardano le mie fic poi mi riprometto di leggere anche altro e ricambiare ma ho sempre un sacco di altre cose da fare, scrivere, rispondere mail...e poi sapessi quanto sono lenta a leggere, non immagini nemmeno, io nn arrivo a leggere veloce e poi andare avanti nelle mie fic...sn troppo lenta e ho troppe cose da fare. nn è che nn leggo solo le tue, ma nemmeno quelle degli altri, perfino quelle di Ladyhell(me le deve mandare in pvt se vuole un commento da me che arriva dopo settimane) scusami x questo, mi metterò + di impegno a velocizzarmi! Baci Akane....scusa amoreeeeeeeeee!!! ^*^*^*^*^*^*^

26/07/03, ore 17:57

ma cccerto che ho capito che scherzavi...amore mio...^___- cmq grazie per i commenti che nn mi fai mai mancare! SMAK!