Istants
di Astrea

03/03/22, ore 14:57

Leggendo le tue note iniziali,pensando a quello che sta succedendo in questi giorni in Ucraina,fa riflettere parecchio:2003 - 2022.In 19 anni,non è cambiato nulla.
Condivido in pieno,le scelte di Serafh e Sanae.Una donna,ha tutto il diritto di scegliere della propria vita,e di seguire il proprio istinto.Se Serafh,nonostante la gravidanza,vuole continuare ad aiutare un popolo vittima di una guerra,ha tutto il diritto di farlo.Così come Sanae.Lei,ha tutto il diritto di desiderare di essere qualcosa di più,di una semplice moglie,che aspetta il marito sull'uscio della porta della loro casa.
Io,invece,spero che,Tsubasa,perda.

26/09/10, ore 21:46

sanae è in guerra,ogni giorno rischia la vita e tsubasa cosa fà la tradisce?!che vergogna e la storia va avanti da sei mesi....spero che continuerai questa storia mi piacerebbe proprio vedere come andrà a finire

26/09/10, ore 21:43

bellissime le parole di Van Gal a tsubasa hai dato a tua mogli l'oppurtunità di fare ciò che vuole libera di amarti e amare se stessa tutti i mariti dovrebbero prenderle a esempio....

23/11/03, ore 12:46

Ciao ti ricordi di me sono Alex, ed anche se in ritardo onoro quella promessa che a suo tempo feci quando recensì la tua bellissima e dolcissima Lilly, allora cosa dire di questa storia é originale ahime di attualità, ben scritta i personaggi ben caratterizzati ed attuali... però Beny e Karl non li hai mai strapazzati come invece stai facendo con Tsuby.... comunque complimenti, spero di leggere presto il seguito. baci Alex

scandros
15/09/03, ore 16:55

ciao...finalmente ho trovato il tempo per "riesumare" la tua fanfic e farti i complimenti per l'originalità e per il contenuto della tua storia. Brava, spero di poter leggere quanto prima un aggiornamento.