Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

22/12/11, ore 17:40

Noooo uffaaa han litigato di nuovo! Bellissima la scena finale finale dove entra Draco tutto soddisfatto e sta x ricevere un cartone da Ron ahahahahah
Anche la discussione tra Ron ed Hermione con tutta la folla che commenta "ooooooh" è un'immagine che mi sono rappresentata nella mia mente molto bene ;) Beautiful Chapter! I will see the next one :P

07/01/11, ore 00:41

questa è le mia prima recensione su questa storia... Perchè l'ho scoperta soltanto stasera
e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato prima di recensirla! :D
devo dire che ho avuto istinti omicida verso di te in alcuni punti della storia.. come d'altronde penso sia successo a chiunque
ami la coppia ron/hermione... mi hai sconvolto!! ahahah :P
comuqnue scrivi davvero bene... sai coincolgere il lettore e trascinarlo dentro la storia..!
Hai reso tuoi i personaggi, il che non era per niente facile visto che la Rowling gli ha descritti in maniera impeccabile!
quindi in conclusione mi complimento ancora con te e ti prego...
ti prego ti prego ti prego
completala il più presto possibileee!!! ;)
haha un bacione!

03/12/10, ore 21:48

me lo auguro ... meraviglioso come sempre daltronde

03/12/10, ore 17:31

Buondì! :)
Incomincio dicendo che ho aspettato con ansia questo capitolo e l'ho letto con il fiato sospeso;  che dire: FANTASTICO!
Lo ammetto , mi aspettavo una reazione maggiore da parte di Ron e un umilazione maggiore da parte di Hermione nei suoi confronti, anche se ovviamente li hai resi benissimo e si vede come lei pensa sempre e comunque a lui :D
Anche se Hermione ha un pò la coda di paglia, quando sono gli altri a sbagilare non li considera, però quando ha sbagliato lei, va subito a far pace xD
Ciò non toglie che mi sia piaciuta tantissimo, anche il pezzo in cui hanno ricordato la fne della battaglia, davvero commovente direi :) belle sia le parole di Harry che di Ron, anche se il breve discorso di Hermione mi ha incantato ;)
Aspetto con supermegastraultra anisa il prossimo capitolo, Complimenti ancora!
A presto,
baci
Rem
ps: non vedo l'ora che Ron prenda a calci nel sedere Draco, voglio vederlo supplicare perdono xDxD
ps: me ancora tanto felice per la partecipazione dell'altra volta al tuo momento di schelero *-* quindi il fucile resta nell'armadio per i prossimi capitoli.. a meno chè non sccedda qualcosa tra DRaco e Hermione (di nuovo!). In quel caso, dovrai frami tornar felice AHahaha xD
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 05:35 pm)

03/12/10, ore 17:29

*abbassa il bazuca,ma non abbassa la guardia* XD
Passiamo ai complimenti.
Molto bello il capitolo!
Brava,brava!
Mi piace come si sta evolvendo la cosa,mi dispiace solo del fatto che adesso Ron non vuole più parlare ad Hermione,Noooooooooo!
*me piange*

Passiamo alle minacce.XD
Scherzo!!!
Ti prego fa tornare Ron ed Hermi insieme!!!!
Altrimenti saranno guai,grossi guai!!
Muahahaah!
Comunque complimenti ancora!=D

03/12/10, ore 15:29

Wau adoro questa storia!!! L'ho letta tutta di un fiato, e devo dire che mi sono appassionata davvero tanto!!!! Ho sempre adorato  la storia d'amore tra Ron e Hermione e non potrei vederli separati, tuttavia, questa tua variante sulla prima volta di Hermione mi è piaciuta, anche se ho rischiato di spaccare il pc  :)
Spero davvero che tu faccia riscattare Ron....deve essere 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000e... (potrei continuare all'infinito)  volte meglio di Draco!!!!!
Comunque FANTASTICA!!!

02/12/10, ore 23:19

LA FINE è STUPENDA!! SOLO CHE ODDIO ADESSO I RUOLI SI SN CAPOVOLTI XD PRIMA RON VOLEVA PARLARE CON HERMIONE MA LEI NN VOLEVA, ADESSO LEI VUOLE PARLARE CON RON E LUI GLI RISPONDE MALE, AIUTO!! FINIRà BENE QUESTA STORIA?? XDDDD COME FARAI A SISTEMARE LE COSE?!? .-. Bè NN M IMPORTA COME, SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E HAI UNA BELLA FANTASIA, MA BASTA CHE TORNINO INSIEME!! NON CE LA FACCIO PIù A VEDERLI LITIGAREEEE T___________T POVERA ME T_T