Hogwarts Carol
di Viviane Danglars

Dk86
24/12/05, ore 23:10

Dehehehe... Ero convinto di aver commentato questo capitolo, ma si vede che mi era sfuggito! D'altronde, la mia fanfiction è proprio dedicata a voi due e mi è stata ispirata da Hogwarts Carol! Comunque, a quando il prossimo capitolo?

MandyJJ
15/12/05, ore 20:02

hahahahahah splendidi ragazzi,come sempre! :D

13/12/05, ore 00:52

Vy e Onox... perdonatemi ancora il ritardo==, vi prego. Ho avuto problemi con la connessione e sono stata per un mese senza Internet ç__ç! Vabè, rimediamo. Capitolo un pò cortino, ma divertentissimo XD! Il dialogo fra la McGranitt e Silente (se così potremmo definirlo, perchè è parecchio lungi da essere chiamato come tale XD!) è stato divertentissimo, specie la parte in cui Silente "le frega la frusta, la usa come un lazo e cattura un intero stormo di uccelli che stavano migrando i quali, legati alla moto, la sollevano in volo." -----> XDDD!!! Geniale! E il povero Cardinale... a causa di Condè conosce perfettamente il count-down per la sua morte, povero XD! Certo che non ci avevo fatto caso a quante persone erano in viaggio con Ron, Harry e Hermione O__O... caspita! Non sono mica pochi! Beh, almeno sono contenta per loro che faranno strage nelle cucine del Cardinale (ihihihih). Comunque mi raccomando, aggiornate presto, io commenterò ogni singolo capitolo (ritardi o meno). Un baco ^__-.

06/12/05, ore 17:52

che dire??? RISATE A NON FINIRE!!!! un altro splendido capitolo da aggiungere alla già vasta bacheca delle fanfiction!!!! è bellissimo!!!!Silente e Minerva sono fantastici con i loro battibecchi!!!!!meravigliosi!!!! per non parlare di Viviane, del cardinale Richelieu ("mi sento in dovere di dirvi che morirete tra quattro anni!")....CONTINUATE COSì!!!!!bax bacionis