Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Viviane Danglars    29/11/2005    4 recensioni
Nonostante Harry Potter abbia un sacco di cose più urgenti da fare, come scoprire chi sia il Principe Mezzosangue, o uccidere Voldemort, o trovarsi una ragazza, lui e i suoi amici hanno deciso di perdere il loro (e il nostro) tempo cercando di svelare il Grande Mistero del Natale (e il Mistero di Catwoman, e l'ubicazione del villaggio dei Puffi, e la verità sulla città di Troia...)
[ Nota: ff scritta a quattro mani dalla Vy e da Onox. ] - [ Su richiesta dei lettori, ho modificato i capitoli per renderli più leggibili... ]
Genere: Demenziale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Sorpresa, Tom Riddle/Voldermort, Viktor Krum
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canto XIV Dov’è Alesia

Canto XVIII                      A Pranzo col Cardinale 

 

Entra nella stanza il Père Joseph.

 

-PERE JOSEPH: Oh no, un’altra crisi…

-HERMIONE: Ehm, veramente… siamo stati noi… ci dispiace…

-PERE JOSEPH: Ah già, quella roba non c’era l’ultima volta che sono venuto… Chi siete?

-CONDE’: …ANCHE VOI ERAVATE MORTO!!!

-PERE JOSEPH: Di che state parlando, figliolo? Chi siete?

-CONDE’: (Sfodera la spada e la punta verso il cielo) Io sono Luigi II di Borbone, principe di Condè e vincitore di Rocroi!

-RON: See, vincitore.

-PERE JOSEPH: Il duca Luigi II? Che cosa dite? Quello sbarbatello non ha ancora diciotto anni.

-CONDE’: COME VI… ma che anno è?

-PERE JOSEPH: 1638.

-CONDE’: AAAUGH!!

 

-> TA-DAAN!

 

Nel frattempo, in Lettonia…

-MCGRANITT: AVARO! SPILORCIO!

-SILENTE: Ho QUASI ritrovato la strada…

-MCGRANITT: Comprare il navigatore satellitare no, eh?

-SILENTE: Sei matta?! Sai a quanto lo vendeva Stan Picchetto?!! … E poi per me era rubato!!

-MCGRANITT: Bè, e adesso come facciamo, GENIO?! Come li ritroviamo, signor Paperon de’ Paperoni?!

-SILENTE: Lungi da me, Brigitta!

-MCGRANITT: COOOSA?! Come osi, vecchio bacucco…!

-SILENTE: Bacucca sarai tu!

-MCGRANITT: Ho ancora 80 anni meno di te, sai, caroil mio Indiana Jones!

-SILENTE: Ma io… ehi, cosa hai detto?!

-MCGRANITT: Quando? Che sei cretino?

-SILENTE: No, dopo… Indiana Jones?

-MCGRANITT: Sì, perché?...

-SILENTE: Lasciate che il mio esercito siano i pennuti nel cielo!...

 

Silente le frega la frusta, la usa come un lazo e cattura un intero stormo di uccelli che stavano migrando i quali, legati alla moto, la sollevano in volo.

 

-MCGRANITT: Tutto ciò è molto improbabile.

-SILENTE: Seguimi, Minerva! Conosco la strada!!...

 

Nel frattempo, nel palazzo di Richelieu, tutti sono riuniti nella camera del Cardinale, dove Viviane lo sostiene a letto e lo sta sventolando con la mano per farlo rinvenire.

 

-RICHELIEU: Oh… ho fatto un sogno terribile…

-VIVIANE: Mi dispiace, tesoruccio… non era un sogno…

-RICHELIEU: Cooome? Il mio ritratto perduto per SEMPRE?!

-VIVANE: Te l’ho sempre detto che quello era orribile…

-RICHELIEU: Come avete potuto, voi… voi… ma chi siete, scusate?!

-CONDE’: Dei tipi che sono tornati più indietro di quanto pensassero! Grrr-

-RICHELIEU: Uh?...

-PERE JOSEPH: Vedi, Armand… questi sono tre maghi inglesi che vengono dal 1996, e insieme a questa donna barbuta, al samurai, alla moglie di Cesare, a questo giapponese con gli occhiali e al cane con l’aureola sono arrivati qui su un treno partito da Troia per fare uno spuntino prima di ripartire per andare a cercare Babbo Natale.

-VIVIANE: Amore? Stai bene…?

-RICHELIEU: … capisco. E quello chi è?

-CONDE’: Io sono…

-PERE JOSEPH: Luigi II di Condè, solo che viene dal 1643.

-CONDE’: Mi sento in dovere di dirvi che morirete tra quattro anni.

-RICHELIEU: Ah, GRAZIE TANTE!!

-HERMIONE: A proposito, noi avevamo un’altra persona a bordo…

-RON: E’ vero… dov’è quel tipo coi baffi?

-CONAN: Ugh!!! … GORO!!! E’ ancora lì in agonia tra le lamiere contorte!!

-RICHELIEU: (fa un sorrisone terrificante sotto i baffi) Un piccolo tributo da pagare per il mio ritratto.

-VIVIANE: Ma cosa volete, insomma?!

-RON: Bè, ecco…

-HARRY: Noi…

-CONDE’: Ci offrireste il pranzo…?

 

Richelieu ha una ricaduta.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Viviane Danglars