Akuma Sensei-Quel diavolo di maestro
di argentmist

30/03/11, ore 19:24

Ehm, un po' in ritardo ma alla fine sono arrivata anch'io xD Davvero carina questa shot! Perchè ci sono Grell e Sebastian no, cioè, molto divertente :D Sebastian in versione tutore è già di per sè qualcosa di arrapante sublime, se poi ci aggiungiamo anche che potrebbe farlo in gonnellino *epistassi* il tuo stile mi piace, è semplice e scorrevole, e i personaggi mi sono sembrati tutti e tre IC. Complimenti!
A presto,
Shira

16/12/10, ore 15:22

Brava (: bella,mi sono fatta quattro risate,e davvero, complimenti per come t'è venuta l'idea xD hai fatto bene a scriverla nn ti preoccupare! :P povero Greill,un pochetto mi dispiace ... /: ma si sa, sebas è solo di ciel u.ù
vabbè un saluto :D e continua ad essere ispirata dall'egiziano! xD a proposito,ma lo studi come materia oppure per conto tuo ? (: curiosità!
Bye

05/12/10, ore 19:11

Ahahahahahahahaha è grandiosa! Davvero bella xD E poi mi ha fatto morire xD

03/12/10, ore 14:26

Hi Hi...bella Fic mi è piaciuta sai?;)
Anche se non è generalmente il mio genere preferito(Preferisco Yaoi)Questa mi è piaciuta molto^_^Forse perchè è scritta bene o perchè rendi perfettamente l'idea...
Ad ogni modo brava davvero.
Baci.
Lady Phantomhive

02/12/10, ore 23:39

bwuahaah. ah, la gonnella egizia <3 qualcuno dovrebbe fare qualcosa al riguardo, è troppo da vedere.
grazie, tesoro, per la dedica <3 sai che per te ci sarò sempre, e, quando non riusciamo a sentirci (soprattutto in questo periodo), basta un colpo di telefono.
Parliamo della fic? Per questa fic mi sono fatta promotrice del "Picchiamo grell a random! (che si intrufola a random, mentre, a random, seba e ciel stanno facendo qualcosa assolutamente SENZA sottintesi yaoi.)". Abbreviamolo solo "random club", và ._.
ti ho promesso almeno 5 secondi di commento serio: è venuta proprio bene, divertente, leggera e assolutamente IC. Il mio ruolo di beta serviva solo per pignoleria. Quel geroglifico sebà sembra fatto apposta (... la gonnella! no, non ce la faccio a stare seria)
... speriamo solo che adesso la tua ispirazione non decida che il clima delle Bahamas sia più adatto per i suoi reumatismi. (la mia ha semplicemente detto che andava a comprare le sigarette e non è più tornata) betare le tue storielle mi fa sempre piacere <3 solo non svilupparmi un sadismo clampesco! l'hitsuzen va bene, ma l'angst va dosato, eh!
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 09:17 pm)