L'amore ha molte forme
di bubi90

20/03/11, ore 22:10

bella bella bella
Narcissa riesce sempre a dire tutto non dicendo niente, ma come fa??
Ma come fai??

13/01/11, ore 01:19

davvero bellissima!!i cap più belli sec me sn il 1 (draco piccino è un amore) e l ultimo....ho immaginato ank io così ql momento!!!complimenti!!!!!

03/01/11, ore 21:38

k bello!

13/12/10, ore 12:54

Ciao
l'ultimo aggiornamenti mi era sfuggito, così faccio una recensione unica:
sul cap precedente nulla da dire, il "dopo battaglia" l'ho sempre immaginato così, con Narcissa che cercava il figlio preparandosi ad uccidere Potter se avesse mentito! Bellissima l'immagine di lei che accarezza il figlio quasi con timore, come temesse di vedere un fantasma: Insomma davvero una splendida drabble

L'ultimo è un quadretto domestico molto carino, Draco è capriccioso come al solito e la madre sembra molto dura ma alla fine cederà, si sa

Molto gradevole

Spero di leggere ancora cose scritte da te, sei stata una bella sorpresa

04/12/10, ore 21:06

Davvero, davvero tenera! Anche io trovo che hai saputo associare perfettamente i vari prompt alle situazioni più adatte. Soprattutto nella prima storia, che è la mia preferita, hai saputo rendere la semplicità di un momento quotidiano senza però dimenticarti del futuro a cui i personaggi sono destinati. Mi piace infatti il modo in cui Narcissa si ferma a pensare a ciò che diventerà il suo bambino. Ma mi piace ancora di più il modo in cui cancella i suoi pensieri funesti: una semplice sorsata di cioccolata. Complimenti!

04/12/10, ore 18:58

Graditissimo, cara, graditissimo, come e più degli altri :D
La Narcissa di cui la Row non ha avuto il tempo di parlare (per concentrarsi sullo Sfregiato, bah) è dolcissima, e hai saputo rendere a meraviglia una momento così difficile e incerto per lei.
Ancora vivissime congratulazioni! XD

04/12/10, ore 11:41

Davvero interessante questa serie di drabble, spero continuerai, il rapporto di draco col padre è molto usato ma di narcissa si parla meno, e lo rendi molto bene!!!

03/12/10, ore 17:10

Bella questa vignetta

Draco è cresciuto e - pur restando ancora affezionato a sua madre - capisce che deve farle da sostegno perchè è fragile

Brava, in poche parole hai raccontato moltissimo

03/12/10, ore 17:07

Tenerissima, nn trovo altro da dire

03/12/10, ore 16:04

Ciao di nuovo! Anche questa shot mi è piaciuta molto, vediamo il rapporto tra Narcissa e Draco ad un livello completamente diverso da quello della prima storia, incentrata sull'infanzia del rampollo Malfoy. Ora li vediamo nel bel mezzo dell'intrigo, semplici pedine su una scacchiera infida. Hai saputo descrivere le sensazioni di entrambi - seppure solo dal punto di vista di Draco - con grande maestria. Ancora complimenti =D

03/12/10, ore 16:02

Credo si tratti della FF sul rapporto tra Draco e sua madre più bella e profonda (ma anche fluff e pucciosa, perchè no?) che abbia mai trovato su EFP! Giudicando solo da questo capitolo, dal basso della mia ignoranza, probabilmente ti avrei dato punteggio pieno :D

03/12/10, ore 15:56

Questo capitolo è tenerone davvero, è bello vedere una mamma come Narcissa che si gode il suo figlioletto nell'età
dell'innocenza, perchè  rassegnata al fatto che poi il suo animo sarà contaminato dalla tipica superbia e arroganza dei purosangue.
La cioccolata con i Malfoy? Questa è proprio carina..

03/12/10, ore 10:53

Che bella questa flash! Finalmente una Narcissa che vuol bene al figlio, ne ho lette moltissime in cui lei e Lucius lo maltrattano, cosa assurda, dato che Draco è un ragazzo viziato come pochi.
La scelta della scena da descrivere è dolce e ben resa, così come Narcissa che si sente libera dall'etichetta con un bambino ancora piccolo ^^

03/12/10, ore 08:46

Davvero carina!
E' bello vedere una scena del genere con Draco e Narcissa! Trapela tutto l'affetto che una madre come lei può provare.
E Draco è veramente tenero.
La seguirò sicuramente!

03/12/10, ore 01:01

una Narcissa davvero originale e molto molto bella!!!Sono davvero curiosa di leggere le altre!!