Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    13/12/2010    3 recensioni
Raccolta settima classificata al Madre e figlio Contest di LyndaWeasley.
Un iter di 4 drabble nei momenti di vita trascorsi da Draco Malfoy e Narcissa Black come madre e figlio!
#Cioccolata
#Nocturne Alley
#Carezza
#Ostilità
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo giunti al termine anche di questa raccolta. Ringrazio ancora tutte le persone che hanno seguito la storia e spero vivamente di non deluderle!
Bando alle ciance e diamo inizio alla storia.
Premetto che questa ff può essere collocata prima o dopo la guerra. Personalmente l'ho scritta pensando al dopo, ma a voi libera interpretazione.
Torniamo dunque a parlare con Draco Malfoy!

Draco Malfoy - Ostilità
 




Stringi gli occhi, mantenendo il tuo sguardo gelido e irremovibile, come quello che da piccolo ti rivolgeva tuo padre.
Non puoi perdere, quella battaglia la vincerai tu.
“Ho detto che lo faccio e lo farò. Un Malfoy ottiene sempre ciò che vuole.”
Come sempre altezzoso e sicuro di te, attendi una risposta dalla donna che si sta sistemando i capelli di fronte allo specchio.
“E io ti dico che invece non lo farai. Sono tua madre e finché vivrai in questa casa sono io a decidere.”
Autoritaria e composta, tua madre non sembra disposta a darti il suo consenso.
La osservi pieno di rabbia e ostilità.
Nessuno si deve permettere di contraddirti.
Tu hai sempre deciso per te, e non sarà certo lei a cambiare le cose.
Ti avvicini alla sedia, pronto a combattere per la tua causa.
“Non puoi obbligarmi. La vita e mia e sono io a fare le mie scelte. Perciò lo farò.”
Punta i suoi occhi celesti nei tuoi, riflessi sul vetro, prima di voltarsi compostamente verso di te.
Sembra calma, ma sai che il suo autocontrollo non durerà ancora per molto.
“Non pensare di disubbidirmi Draco, o la pagherai molto cara.”
Pungenti e dure le sue parole ti trafiggono, incrementando la tua voglia di fuggire da quella casa, da quella donna.
“Sarò pronto allora. Ma il tatuaggio me lo faccio lo stesso.”
Con queste ultime parole scompari dalla stanza smaterializzandoti, ed evitando abilmente le urla di tua madre e la spazzola che ti ha scagliato contro.




  Allora io qui vi saluto!
 Ringrazio ancor la giudiciA del contest per il bellissimo commento e le recensitrici (si dice così?! bo...XD).
 Anche se non è bella come le altre vorrei non avervi deluse con questa drabble, ma fatemi sapere comunque che ne pensate!
A presto, ci vediamo alla prossima ff!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90