Domani si, ma non ora
di LizeM

06/12/10, ore 20:04

E' veramente carina complimenti!
E mi è piaciuta principalmente la parte finale, dove dice che vorrebbe Draco con lei, invece di Potter *__*
Che belle le Draco/Ginny ^_^
baci!!

04/12/10, ore 12:51

Mi piace molto questa storia, complimenti!
Mi piace perchè è una Draco/Ginny (e ultimamente ce ne sono poche in giro) e perchè è ben scritta!
Infatti riesci a trasmettere i pensieri del personaggio con poche parole, brava!
Complimenti ancora
Un bacione

04/12/10, ore 11:47

u.u tutti noi siamo a conoscenza del fatto che Potter sia un deficiente. O no? Beh...Non importa, io ho altre cose da fare oltre che ascoltare un branco di innamorate dello sfregiato. No, scherzavo. Davvero. Stavo scherzando.
Non mi azzarderei mai a parlare male di qualcuno con così tante fan da riempire l'intero antico testamento (
forse si doveva scrivere in maiuscolo). Fantastico... Ah comunque la storia è proprio carina eh!
P.S: Visto che è vietato offendere ne approfitto per dirti che: SCRIVI DAVVERO BENE
Baciotti,
Lallaland.

04/12/10, ore 01:18

La storia è senza dubbio scritta bene e in poche parole rendi l'idea di una situazione complicata che si cela dietro ai protagonisti. Ma mi sento di segnalare una cosa che non mi torna: tu definisci Ginny una codarda. Al di là del fatto che è Grifondoro, ma anche i Grifondoro possono essere codardi, a volte, Ginny non mi sembra il tipo da avere pensieri simili, mi pare un po' OOC.