La difficoltà dell'espressione
di vanryo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/11, ore 02:31

ed eccomi a recensire questo aggiornamento tanto atteso *__*
ok iniziamo con le mie considerazioni....
-adoro lo coppia blaine-sam *_* e sam gelosone è stupendo
-mi piace l'idea di dave e blaine amici *_*
-kurt e dave sono l'ammmore *____* che dolce dave che è tutto orgoglioso di lui <3
-mi piacerebbe vedere azimio con mercedes, li vedo davvero adatti per stare insieme perchè si saprebbero tenere testa a vicenda ù_ù
-dave ha fatto benissimo a reagire contro quello stronzetto di azimio ù_ù
-l'idea di dave di aiutare kurt candidandosi è geniale *__* già me li immagino a ballare insieme abbracciati <3
attendo con ansia il prossimo capitolo :) aggiorna presto e come sempre complimenti, bravissima :D baci :3

23/06/11, ore 16:19

Mi piace.
Devo dire che all'inizio era un pò incerta sul leggerla, ma meno male che l'ho fatto!
La parte che mi è piaciuta di più è quelle che parla di Sam e Blaine, perchè mi piacciono le coppie insolite (che ne so: Quinn/Artie, Blaine/Dave, ecc...) e devo dire che a loro due non avevo mai pensato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

06/05/11, ore 12:49

Esigo un risarcimento di un euro per ogni giorno che passa senza aggiornamento di questa storia.
Perchè... è Kurtofsky! E' Slaine! Blaine non è un bastardo/stronzo/uomomalvaCCio! Sono tutti IC da fare schifo! ;_;
... In senso buono.
Sai, ho aggiunto questa storia ai preferiti non solo per le due coppie che adoro, ma soprattutto per le caratterizzazioni dei personaggi. Io sono una parecchio fissata con l'IC (più che altro non capisco come sia possibile concepire una storia fandom senza seguirlo), quindi se vedo l'avvertimento OOC solitamente evito pure di aprire una fiction. Spinta da un moto d'amore per il Kurtofsky mi sono addentrata in questa storia e... dio, me ne sono innamorata! ;_;
Soprattutto del tuo Blaine. E' una cosa meravigliosa, credimi.
In un sacco di Kurtofsky è bistrattato in una maniera indecente, passa da stronzo, baldracco, bastardo, gnomo malefico, essere immondo e chi più ne ha più ne metta, mentre qui è stupendamente lui. Non mi piace con Kurt, ma come personaggio singolo è uno dei miei preferiti, e trovo abbia un carattere adorabile, carattere che tu hai centrato in pieno in questa storia. Per Dave e Kurt neanche mi pronuncio, li trovo semplicemente perfetti in tutta la loro sbadataggine X°D Anche Sam è adorabile, dopo aver visto la scena in cui dà l'anello a Quinn lo considero un concentrato di fluffaggine patentato, e in questa storia, alle prese con la sua cotta per Blaine è... è... è mostruosamente carino e coccoloso. *stritola Sam* >w<
Mi sembrerà inutile quindi dirti adesso che non condivido assolutamente l'avvertimento di OOC che hai messo, ma beh, poi ognuno ha i suoi pareri soggettivi. Però ripeto, ci tengo a dirtelo, ti faccio i complimenti per questo Blaine meraviglioso. Mi son fissata con lui qui, per qualche oscuro motivo. XD
In sè la storia è interessante, anche se ho notato parecchi... chiamiamoli "errori di distrazione", anche se la maggiorparte sono tutte correzioni che la tua beta ha fatto e che tu, presumo, ti sia dimenticata di togliere XD Niente di eclatante comunque.
Tagliando corto ti faccio i complimenti e ti OBB--ehm, PREGO, di aggiornare presto, prima che entri in crisi d'astinenza. Seriamente, non scherzo.
Brava <3

29/03/11, ore 21:36

Adoro la mamma di Dave, sul serio! Semmai la faranno vedere in qualche episodio spero sia proprio così<3
E, ah sì...Ora shippo ufficialmente il Blam ed è tutta colpa tua ù____ù''

29/03/11, ore 19:55

Ma che bello vedere un nuovo capitolo online!!! Bello ed elettrizzante come sempre, personaggi IC e romanticismo che non scade nel melenso!! You're back, dear!! Sono contenta che tu sia tornata e non vedo l'ora di leggere il nuovo chapter. Non ti preoccupare se scrivi in ritardo..i lettori affezionati rimangono tali qualsiasi cosa accada!! Sono così felice!!! Non mi rimane che dire una cosa: bentornata!!

28/03/11, ore 12:44

L'HAI POSTATA, GRAZIE AL CIELO.
Cioè, io vado via due giorni e tu mi posti questa chicca stupenda? *_*
Non uno, ma ben due baci dalle nostre coppie preferite! Il mio universo è completo e il karma mi sorride *_*
Kurt e Dave sono stupendi, finalmente Karofsky decide di affrontare il suo problema. Sam è sempre un pervertito zozzone, ma è dolcissimo (mai come Blaine, il nostro cucciolo di barboncino XD).
BraFFiFFima *O*

28/03/11, ore 01:31

Uh, finalmente! Attendevo molto il seguito di questa ff!
Ho adorato sia la parte Kurt-Dave che quella Sam-Blaine. *-*
Ommioddio, Dave gli ha chiesto di andare insieme al ballo! Il ballo! Aaah!
E Sam ha osato... Ed ha fatto bene. Bravo ragazzo. U.U
Non scrivo altro perché è tardissimo. Spero solo aggiornerai presto!
Juls.

24/02/11, ore 16:11

Oooh! Oddio! Mi sono appena divorata questi 6 capitoli e... Wow. Devo assolutamente sapere come andrà a finire! Dave così cavalleresco... Kurt stupendo e indeciso... Blaine che fa il prezioso e l'imbarazzato... Sam è semplicemente troppo forte. XD
Stupenda, molto! Diversa dalle tante. :)
Aggiorna presto!
Juls.

11/02/11, ore 13:46

Incredibilmente bella..!!l'adoro...!!continua a scrivere ti prego, sono ansiosa di sapere come andrà a finire...!:)
complimenti...:)

31/01/11, ore 22:28

Noooo Blaine perchè devi aspettare??? T____T Questa fiction mi piace troppo, lo giuro. Mi hai fatto piacere Sam (il personaggio che odio di più nella serie) e mi hai fatto shippare la Kurtofsky O.O sei incredibile è_é Poi i personaggi come è stato già detto non sono x niente OOC e sembrano quelli della serie. Poi la storia, il passato di Blaine. Ah, ma vogliamo parlare di Flint? E' uno str*** ma è affascinante *_* poi entrambi hanno avuto due str*** come ex quindi sono perfetti e_e Ok vado a prendermi un calmante! Ti prego continua.

29/01/11, ore 12:13

Seguo la tua storia sin dall'inizio, ma mi sono decisa a recensire solo adesso perchè ho voluto aspettare per farmi un'idea generale.
Innanzitutto, mi piace moltissimo il personaggio di Dave, perfettamente IC ed esattamente come lo vedo io: fragile, insicuro, alquanto complessato, con un fondo di dolcezza tenera e avvolgente...Proprio la persona giusta per Kurt (non per niente sono una fan accanita della Kurtofsky!).
Devo confessarti che in principio la coppia Sam/Blaine non mi attraeva particolarmente, in quanto ritengo entrambi i personaggi -anche a giudicare da come vengono trattati nella serie televisiva- come dire, un po' privi di spessore... Ma tu hai dato loro carattere e una buona dose di pucciosità che me li ha resi molto più simpatici di prima. Kurt rimane adorabile come al solito, niente da eccepire.
Originale anche l'evolversi della vicenda, verosimile e con un tocco di angst che non guasta mai.
Bravissima, e alla prossima!

28/01/11, ore 19:56

Io giò odio profondamente Flint per quello che sembra farà a Kurt in futuro, se poi tu me lo modelli anche stronzo...! Eh no, fra Mascellaine e Slaine io tifo per quest'ultima o___ò e comunque è così IC la storia dei firoi *_* proprio da Sam! Avrebbe fatto lo stesso nel telefilm!

28/01/11, ore 19:11

Stupenda storia..! Purtroppo io non riesco a sopportare Blaine, e anche Sam mi piace poco, quindi diciamo che sono una fan (poco accanita eh! XD) del Kurtofsky *-* Adoro il personaggio di Dave! Mi hanno colpita molto i tuoi dialoghi...Sembra proprio che stiano parlando i personaggi di glee...Hai ripreso esattamente il loro registro linguistico..Insomma, non sono quasi per niente Out Of Character :) Aspetto con ansia il seguito...intanto questa storia fila dritta tra i seguiti e le preferite :)

28/01/11, ore 12:50

uuu la cosa si fa interessante!!!!! bene bene la coppia blaine sam è fantastica sono dolcissimi ( anche se che palle sto blaine.....spero davvero che si sciolga un pò..) e sono curiosa di vedere come procederà tra Kurt e Dave.....aggiorna presto^^

11/01/11, ore 17:42

Prima di tutto, devo esprimerti i miei complimenti per aver scelto una coppia difficile come quella di Kurt e Dave. Infatti penso che Dave sia un personaggio abbastanza ostico da sviluppare e da collocare senza che risulti palesemente non reale. Inoltre trovo buono anche lo sviluppo dei caratteri dei personaggi e, sebbene non voglia sembrare azzardata, penso che tutti i personaggi siano IC.
Questa storia è molto piacevole, carina da leggere e strappa sicuramente un sorriso; alcune battute mi sono davvero piaciute. Il tuo stile è buono e promette davvero delle belle sorprese.
Ora passiamo invece alle note dolenti: la grammatica e l'accuratezza. Per quanto apprezzi la tua storia, ci sono molti errori di grammatica, che disturbano non poco la lettura. Presta maggiore attenzione ai congiuntivi, ai complementi di vocazione e alla punteggiatura. Inoltre ho una piccola curiosità: la tua beta ti segnala gli errori e poi sei tu che vai a correggerli? Te lo chiedo perché più volte ho trovato lettere sbarrate o annotazioni come "spazio" e mi era sorto questo dubbio.
Davvero, senza questi piccoli errori la tua storia sarebbe veramente ottima.
In conclusione ti rinnovo i miei complimenti ed aspetto il nuovo capitolo che sono sicura mi piacerà molto, sperando non ti risentirai per le mie osservazioni.
Baci,
Ambra <3