La trappola degli incubi di InuYasha
di skeight

02/06/19, ore 18:37

Di certo non leggerai questa recensione, ma questa è stata la prima fic che abbia letto su EFP, anni fa quindi DEVO lasciare una recensione.
La tua storia è davvero buona per essere la prima.
La trama è ok, e hai avuto un'idea originale... peccato solo per i troppi dialoghi e i tempi verbali. Avrei preferito l'uso del passato remoto rispetto al presente.
Non male i nemici che hai creato, e il finale è divertente, ma con un tocco di serietà.
Carina l'idea dell'intervento di Shippo. Mi ha convinto un po' meno il colpo fortunato di Sango.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/04/15, ore 13:21

Davvero carina :) e Inuyasha è stra tenerooo *-* (come sempre, anche se non vuole darlo a vedere u.u)

canensi jessica
16/01/08, ore 18:49

sei stata molto brava a scrivere questa fanfiction, mi è piaciuta molto bravissima i mie complimenti

16/08/06, ore 14:01

Un esercizio stilistico molto ben fatto

315
12/12/05, ore 18:22

hei,davvero forte la tua fic!!Mi è piaciuto tantissimo il punto in cui Inuyasha dice a Kagome che il sogno in cui ha avuto + paura è stato quello in cui uccideva Kagome...mooolto romantico,sì,sì. brava,molto avvincente

Lila
30/11/05, ore 15:26

Carina la ff! peccato sia già finita...va be aspetto altre tue ff...ciaooooo

kagome0090
30/11/05, ore 01:33

Ma è carinissima!!!! Mi è piaciuta tantissimo! Brava e scrivi altre storie belle come questa! uno smak =^-^=

marty
29/11/05, ore 23:48

davvero bello frate!!!solo nn mi aspettavo fosse così corta*__* magari avresti potuto far ferire ulteriormente kagome ed ecco che inu si arrabbia e riacquista la forza perduta!!cmq c'è sempre il tempo per un continuo o altra ff dato che le doti le hai e il modo di scrivere è scorrevole e ottimo!quindi che dire...scrivine un'altra su il gruppo che poi voglio essere la prima XD baci