Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: skeight    29/11/2005    8 recensioni
la mia prima fan-fiction... un esercizio di stile più che altro, ma mi farebbe piacere avere la vostra opinione!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dov’è InuYasha

“Dov’è InuYasha?”

La voce del demone è tranquilla. Con un coltello tiene di mira Kagome, e ancora una volta le chiede di svelargli il nascondiglio del mezzo demone.

“Non te lo dirò mai”

“Perché vuoi morire così? Io lo so che non vuoi morire... le tue parole sono coraggiose, ma la tua voce è tinta di paura. Dimmi dov’è InuYasha, e ti lascerò andare”

Kagome è terrorizzata, è sfinita, sente sempre più acuto il dolore del coltello nella spalla, e il sangue che continua ad uscire. Ma è determinata

“È inutile che insisti, non te lo dirò. Non voglio morire, ma nemmeno vivere da traditrice”

“Che romantica... pazienza. Lo troverò lo stesso, anche se ci metterò più tempo. E anche se non lo trovassi, la mia missione sarebbe compiuta. Io l’ho avvelenato, finché sarò in vita non potrà guarire. E chi può uccidermi, adesso? Tu? I tuoi amici che sono chissà dove? È inutile la tua ostinazione”

“Non mi importa” dice Kagome, quasi con le lacrime agli occhi “anche se è inutile, non mi importa... anzi, forse è più giusto, proprio perché è inutile”

“Mi spezzi il cuore” la deride il demone “è il momento di mettere fine al melodramma!”

Con uno scatto repentino scaglia il coltello. D’istinto, Kagome chiude gli occhi e con una mano stringe la corteccia dell’albero sacro, pregando per avere la forza di superare quel momento. Ma il momento non arriva: passano i secondi, e non sente la fitta della lama. Con un po’ di sforzo, la ragazza apre gli occhi, e vede quello che non riusciva a sperare: il coltello si è come fermato a mezz’aria, resta immobile per pochi istanti, poi torna indietro come fosse aspirato. Anzi, è proprio aspirato.

“Kazaana!”

Miroku e Sango sono arrivati, e il monaco ha colto il demone alla sprovvista. L’ex guaritrice non fa in tempo ad urlare la sua rabbia che viene risucchiata nel foro del vento. Tutto finisce molto rapidamente.

“Non era un nemico molto forte” commenta Miroku “ma il piano di Naraku era davvero ben congegnato: è solo la fortuna e la protezione del Buddha che ci hanno permesso di sopravvivere”

“Kagome, stai bene?” chiede Sango.

Kagome non risponde, riesce appena a sorridere, poi cade a terra.

“Kagome! Sei ferita!”

“Va tutto bene” dice la ragazza con un filo di voce agli amici che la circondano “InuYasha è nascosto in un albero... andate a prenderlo...”

***

“L’astuzia di Naraku è davvero diabolica”

Kaede parla pacatamente, mentre fascia la ferita di Kagome.

“Già. Però siamo riusciti a sconfiggerlo, e questo è l’importante” dice Miroku “adesso InuYasha potrà recuperare tutto il sonno perso”

“A dire la verità anche noi ne avremmo bisogno” sbadiglia Sango “sono stati giorni intensi”

InuYasha non dice niente, ma senza farsi vedere dagli altri cinge Kagome con un braccio. Lei sorride, e lascia fare.

“Ammetterete che se non fossi arrivato io non sareste riusciti a sconfiggere quel demone” dice Shippo.

“Che meriti ti prendi, Shippo?” replica Miroku “l’unica che dobbiamo ringraziare è Sango”

“Non direi” dice l’interessata, sorridendo “in fondo tutti abbiamo dato il nostro contributo”

“E così deve essere” dice Kaede “di fronte ad un nemico potente ed astuto come Naraku nessuno di noi, singolarmente, può fare molto. Ma unendo le nostre forze siamo in grado di affrontare il male e di sconfiggerlo. Questo è l’insegnamento che...” la vecchia sacerdotessa si interrompe sentendo uno strano rumore. InuYasha russa. E anche Shippo e Miroku. Meno rumorosamente, anche Sango e Kagome dormono.

“Ma... non mi sta ascoltando nessuno?!”

 

FINE

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: skeight