Hi, I'm B and I have a sick boyfriend.
di Doherty21

06/12/10, ore 15:53

Che l'autodistruzione sia in qualche modo anche una punizione che ci si vuole infliggere per le proprie scelte sbagliate?
Credo che in un certo senso sia anche la soluzione più facile. Agire per cambiare le cose sembra sempre così faticoso e impossibile... E l'insoddisfazione non se ne va. Almeno non si è soli, però: il rapporto tra Jared e B sarà pure burrascoso, ma è l'unica certezza che è rimasta.
Anche se all'inizio ho avuto qualche difficoltà a capire il testo e ad entrarvi, poi si è risolto tutto, ed è anche diventato più scorrevole. Magari era anche un effetto voluto, ma... sinceramente l'ho trovato un po' disorientante per me, ecco tutto ^^ Per il resto va tutto bene. Wow, c'era un inquietudine soffocante. E a me piacciono da impazzire le storie così!

~Erika

06/12/10, ore 13:06

Bella!! Mi č piaciuta un sacco!! Certo che la vita da star non č sempre rosa e fiori, specie per colpa dei paparazzi... e tu ne hai dato una bella descrizione! Complimenti! -Martina-

05/12/10, ore 21:21

Hola!
Molto intensa come OS direi, e anche molto carina!
Penso che veramente la vita di una star soprattutto se questa č cosė in voga sia maledettamente difficile!Poi ovvio se Jared tutto d'un colpo si dichiara gay č ancora peggio!!
Fa pensare un po' a come certe persone rendano cosė difficile la vita di altre.
Peace and love gente!! :D
See you soon,