Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

22/12/11, ore 17:51

Povero Dracooooooo! Teneva davvero che cambiassero le cose tra loro? Quanto è stato dolcinooo??? Pazza Hermione a preferire Ron a Malfoy, non la capisco proprio :P
La scena tra Harry ed Hermione sa molto da Anime Giapponese, Hermione che si getta al rallentatore su Harry e così via ahahah Vado a leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta già prendendo un sacco!

07/12/10, ore 17:43

Bello anche questo capitolo di riflessione! mi è proprio piaciuto! :D Ma devi far capire veramente bene che a Hermione UN GLIENE frega un emerito accidente di Draco, che è tutta di Ron e di nessun'altro...OVVIAAAAA(scusa il mio fiorentino, ma viene spontaneo)!...cmq  scherzo...la storia è la tua, decidi te cosa prova Hermione, ma attenta a quello che scrivi altrimenti mi dovrai ripagare ben 2 pc! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A proposito di questo, ti apprezzo molto perchè aggiorni in fretta, ti stimo davvero!
:) :D

07/12/10, ore 17:40

bellissimo ... sn in attesa del proximo !!!

06/12/10, ore 22:21

Ciaooo era un bel pò che non recensivo ma ho avuto problemi con internet! :( Cmq sia oggi mi sono letta tutti i capitoli e sono rimasta molto scioccata!  a mio parere per quanto Ron possa arrabbiarsi resta cmq nelal parte del torto.. e poi hermione mica stava con lui quando è stata a letto con Malfoy invece lui con la brown (anche se era diciamo "sotto-copertura") non si è fatto scrupoli! Cavolo dopo comunque se ne è accorto ceh non era Hermione eppure ha continuato! :@ Povera Herm quante ne stà passando spero solo che Ron ora non faccia qualche stupidaggine! Per quanto riguarda Draco io l'adoro! Amo le Draco\Hermione più di ogni altro pairing ma le Ron\Herm non mi dispiacciono affatto! :) Spero che aggiornerai presto! ciaooo!

06/12/10, ore 12:33

ciao!!! sono nuova, quindi recensisco solo ora... :)
questa fanfiction è STUPENDA!
davvero, non ci sono parole...
mi è piaciuta particolarmente la parte dell' ultimo capitolo dove Harry va a cercare Hermione..cioè, questa è vera amicizia!! pura e incondizionata..
brava, brava, brava, brava, bravaa!!!! *-*
baci,
MetroPolvere :)

05/12/10, ore 22:30

Helià :)
Non volevo assolutamente che prendessi la mia recensione come una critica, anzi! Mi era piaciuto come li hai fatti comportare in quel particolare momento, tranquilla :D era solo un mio pensiero xD
Vabbè, ritorniamo al capitolo, incredibilmente bello come al solito! Le riflessioni di Hermione mi lasciano sempre senza fiato, sei un genio u.ù! Però mi è dispiaciuto per Ron, che ha dovuto sorbire la scena tra Hermione e Draco :(.. una domanda: ma quest'utimo mica voleva solo una "botta e via" (scusami per il termine un pò volgare, ma non sapevo come direlo altrimenti xD)? come mai si preoccupa del fatto lei non lo voglia più?
Molto tenera la scena tra Hermione e Harry, non vedo l'ora del prossimo capitolo per le spiegazioni e le riflessioni di Ron *-*
A presto,
Bacii
la tua assiuda e rompiballe lettrice, Rem