Due facce della stessa identica medaglia.
di phasesofthemoon

09/01/15, ore 16:34

La ff si sta rivelando veramente bellina. Non sono molto daccordo sull atteggiamento di E. e J. Perché da quanto mi ricordo se in principio non si sopportavano per un obbiettivo comune con l imprinting tutta la situazione si è sistemata si può dire.. e grazie proprio al sentimento di J nei confronti della figlia era nata una fratellenza neanhe amicizia. E. Considerava J. parte della famiglia tant'è vero che nella scena in cui Jake doveva scappare con N dai volturi Edward lo chiama "figlio mio.." per questo non concofdo molto sul comportamento del vampiro.

09/01/15, ore 16:15

Primo capitolo molto intrigante anche se la mia visione di Edward è molto piu accondiscendente nei confroti di J. molto scorrevole come storia

11/12/11, ore 20:27

Continua questa storia è stupenda...!!!! finalmente sono insieme !!!! nn vedo l ora di leggere cs succederà!!!

09/01/11, ore 15:11

finisce così vero? baci

Pinzy

21/12/10, ore 12:50

che bello!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/12/10, ore 10:37

Cielo era proprio ora, sono stata tanto triste per il povero Jacob. Questo capitolo è meraviglioso e i pensieri di Nessie in fondo sono fenomenali. Scusa la paranoia, ma è finita la fanfiction? Comunque se la risposta è sì mi è piaciuta molto, brava. Un bacio Sara.

18/12/10, ore 21:49

che teneri! peccao che sia finita però. baci.
Pinzy

18/12/10, ore 18:20

Wow,wow,wow!!! Dai è bellissimo,però...nn ho capito bene che cosa è successo nell'ultima psrte.. :)

17/12/10, ore 13:22

Bellissima, i miei complimenti!

17/12/10, ore 09:28

Oh povero Jake, è tremendamente geloso. Certo che Nessie lasciarsi baciare così da un altro, spero che non si sia accorta che Jake la stava guardando e poi lo credo che si è spaventata. Mamma mia, questo capitolo mi lascia alquanto con il fiato sospeso, spero che aggiornerai presto per saperne di più. Sono curiosa, un bacio Sara.

16/12/10, ore 11:08

é bellissimo!!! Nn vedo l'ora che aggiorni...continua così!!!!

16/12/10, ore 10:59

Che bello!! Mi piace!!!!!!!!!! :D

16/12/10, ore 09:42

Bene sono arrivati proprio tutti, povero Jake è geloso marcio di Nessie, meno male che non si è visto Nahuel altrimenti altro che pensieri sarebbe passato persino ai fatti secondo me. Povero Edward chissà che supplizio sentire tutti i pensieri di Jake su sua figlia, riesco a capire che non gli vada a genio che lui sia innamorato di lei visto che prima voleva rubargli Bella. Aspetto un altro capitolo, un bacio Sara.

15/12/10, ore 09:38

Ecco adesso si che siamo apposto, non mi dire che Leah si è innamorata di Jake, per favore questo proprio non lo concepisco. La storia è a lieto fine tra Jake e Nessie vero? Non è che ricompare anche Nahuel vero quello proprio non lo sopporto, mio dio quante domande dovrei cercare di contenermi. Ti seguo e aspetto il prossimo capitolo, un bacio Sara.

13/12/10, ore 18:16

quando esce il prossimo capitolo? per ora mi piace. ciao pinzy81@libero.it