Não perturbe [Do not disturb]
di Black_Eyeliner

30/10/15, ore 21:31

Ciaoooo! Questa è l'ennesima fanfiction che ho adorato di quelle che hai scritto! E' breve eppure è intensa, provocante e sensuale; mi ha travolta sin dal primo rigo! Le descrizioni sono sempre così curate e corrette, i caratteri dei personaggi sono ben definiti e dannatamente sensuali. E la cosa che più amo sono le frasi di Tyki in portoghese. E' grazie a lui ed alle tue fanfiction che sto amando questa lingua, che parlata dal Noah diviene sempre più eccitante. Le tue frasi sono molto ad effetto ed il tuo stile di scrittura è scorrevole ma ricercato, insomma, fai in modo che il lettore osservi il tutto!
Non so che dirti, ormai mi complimento per tutte le fanfiction che scrivi sulla Tyki x Allen. So che è tardi per recensire, ma spero vivamente che ne scriverai altre, perché sei incredibilmente brava.

21/04/13, ore 22:17

Mi è piaciuta l'aria latina che hai dato in questa ff: il caldo, il sesso, in una città chiassosa, sempre in festa, come lo è il Brasile.
Poi quella prima unione clandestina, a tratti desiderata, fra due frazioni nemiche...
Anche io adoro questa coppia e credo che tu l'abbia esaltata nella miglior maniera possibile.
La lettura è scorrevole poichè non ci sono errori di battitura e tutto è descritto al meglio!
Complimenti.
Un abbraccio,
Wratty

17/06/11, ore 22:16

breve e travolgente e riesci a far credere al lettore di essere lì per la tua minuziosa descrizione delle scene

28/05/11, ore 14:11

ohhhhh*_*....
bella!!! tykiallen è tra le coppie migliori in assoluto(apprezzo molto anke le laviallen^^), purezza e puro piacere ke si fondono alla perfezione^^
scitta benissimo:D molto romantica ma piena d passione;D

21/01/11, ore 18:46

posso solo dire che provo una profonda stima ù.ù
sei bravissima,anche se è corta è travolgente e terribilmente erotica!!
e poi tiky che parla .... ò.ò
ora scusa ma devo andare=)
ti mando tanti bacini sbavini!

09/12/10, ore 16:09

Ecco un'altra tua bellissima FanFiction che finirà in pasto alla mia stampante! <3
E' breve, ma di una intensità sconvolgente e travolgente!
Come al solito tutte le tue opere sono imbevuto di erotismo, e questa non fa alcuna eccezione.
Trovo sia incredibile il modo in cui tu riesca a rendere perfettamente tangibile sia personaggi che ambientazione, e far rimanere in mente intere tue FF come immagini. °°
Certo che Allen ha proprio bei gusti, e poi chi non vorrebbe sentire Tyki che dice porcherie nella sua lingua madre, anche senza che ci si capisca qualcosa? xD Con quella sua voce bassa e sensuale - oltre che impastata di sesso - non mi stupisce che Allen arrivi a chiedergli di palare per lui in quella lingua caliente. E sembra proprio che sir Mikk sia stato ben contento di obbedire a quell’"insano" desiderio!
Ormai starò diventando monotona nelle recensioni, ma me ne frego! ù_ù Le tue opere sono tutte stupende! <3 Continua così! **

06/12/10, ore 18:00

Oh, hai iniziato la storia con un commento bellissimo: "dedicata a me e a tutte quelle che pensano che la TykixAllen sia la cosa più sexy mai vista e concepita".
Non sai quanto ti stimo per queste parole, davvero.
Ormai -non appena vedo una tua nuova Poker- so, per certo, che sarà qualcosa di stupendo.
Ed infatti questa piccola one-shot non ha tradito le mie aspettative.
Ti faccio i miei complimeti, ancora una volta, perchè quando tu descrivi qualcosa, io riesco a vederla con i miei occhi.
Alla prossima.

06/12/10, ore 00:00

Sempre più poker pair!!!! Non ce ne sono mai abbastanza in giro XD e soprattutto non ce ne sono mai abbastanza delle tue. Anche se breve, è sempre bellissimo leggere una tua fic su questo pair!!
Tyki sa essere così sexy ed osceno e non so come ma il modo in cui lo descrivi tu lo rende ancora più eccitante del normale. Per non parlare di quando si rivolge ad Allen nella sua lingua madre dicendo cose così sconce, che Allen non capisce ma può solo intuire e questo alone di mistero sul significato delle parole pronunciate da Tyki unito al suo tono sensuale non fa altro che esaltare ancora la sua natura di Noah del Piacere. Perdonami, non so nemmeno io cosa voglio dire in questo momento, ma si è capito che come sempre questa flash mi è piaciuta tantissimo!!

Kisses Lory