...You just get me like I've never been gotten before
di Lilith Evans

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/12, ore 16:30

Ma m-ma tu vuoi farmi morire per caso!??
Questo capitolo è bellissimo, anzi stupendo, anzi meraviglioso, anzi...cavolo non ci sono sufficienti aggettivi italiani per descriverlo!
E' qualcosa di stupefacente.
Scrivi da dio, e questo lo sai, spieghi benissimo le situazioni in cui i personaggi si trovano, le loro emozioni e tutto ciò che li circonda e li fa diventare unici, nel vero senso della parola.
Steven ha davvero fatto la scelta giusta, anche se lui non se ne accorge in cuor suo sa quanto ama quella ragazza e meno male che c'è Brian che gli da una mano, sennò povero Steven che diamine avrebbe combinato???
Brian è un personaggio che mi è sempre stato simpatico, anche se non ti interessa te lo dico lo stesso. :P
Anche Lilith barra Archie come personaggio è costruito bene, immersa tra le sue idee, indecisioni e la valanga di dubbi che la sommergono, non lasciandola respirare.
Ma ho una domanda!
Il concerto? Steven non può certo abbandore i Guns proprio ora, dato che si sono appena (ri)incontrati, beh comunque lascio tutto nelle tue mani e nella tua meravigliosa fantasia, saprai cosa fare e saprai sorprenderci, come del resto fai sempre.
Continua così e vedrai almeno una recensione in ogni tua storia.
Ah, e buone feste in ritardo!

With love Roxx;

04/01/12, ore 15:58

Ok, ok.....ok!
Sì, mi calmo ma sono così felice che Steven sia riuscito a ricordarsi tutto, o quasi.
Del vicolo, del cognome, dei ragazzi che lo stavano cercando disperatamente, delle loro canzoni...che bello!
Comunque questo capitolo è uno dei miei preferiti.
Sì,decisamente.
Però adesso per Steven, Lilith è una traditrice!?
Cavolo mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo, allora.
Comunque sì, ha pienamente ragione, questo cap lascia una suspence tremenda.

P.s.:il saggio Izzy *w*

With Love Roxx;

04/01/12, ore 15:30

Guarda un po'...sono tornata!!! (:
Mi mancava tanto questa fanfiction e così mi sono precipitata di nuovo a leggerla (sì, dall'inizio) e siccome questo capitolo non l'avevo ancora recensito, beh eccomi qua!
La storia è fantastica e ben scritta come sempre, e poi tu spieghi ogni dettaglio in modo perfetto, così perfetto che mi sembra pure di viverla, questa storia.
Sono stata triste per tutto il capitolo, per colpa del litigio, ma poi un sorriso è comparso sul mio volto dopo aver capito che Lilith e Steven avevano fatto la pace.
Complimenti davvero!

With love Roxx;

(Sì, sono RoxanneIzzy!)

08/11/11, ore 22:07

wow....brava!! la storia è appassionante come sempre e Steven è tanto tenero <3 sono felice che sia tornato da Lilith e che lei sia finalmente ruiuscita ad esprimere i suoi sentimenti. continua, continua che sei bravissima
tua, Hattie

07/11/11, ore 22:18

Love, love, love.
L'amore trionfa sempre, non c'è niente da fare.
ma il concerto? Steve ci va al concerrto, non è che pianta i suoi appena ritrovati compagni proprio adesso, non può...

07/11/11, ore 22:03

Ci siamo, o meglio, la soluzione è stata trovata, Lilith ha messo in ordine le idee, o meglio c'è stata costretta ma fa niente.
Il problema è che or Steven ricorda e ricorda anch quello che non dovrebbe, ricorda i sotterfugi in buona fede di Lilith, ma lui nn s che lei ha agito cos' per paura di perdrlo...

06/11/11, ore 18:44

eccomi,col mio tempo però eccomi allora cosa posso dire:
più che sapevo speravo che Steven poi tornasse quindi grazie! Brian grande consigliere,mi piace, Slash sempre eh...fine e... tranquillo ma a noi piace così ,siii e poi lei mi piace,tantissimo è d'oro e col suo tempo,come me, Steven lo ha capito,e adesso?continua ! :D

31/10/11, ore 14:36

-batte le mani- aahhhahhhhhh impazzisco!il mio saggio Izzy ,amore e beh è bello come capitolo però è triste aspetto il prossimo non c'è altro da dire

30/10/11, ore 14:08

wow, la tua storia è davvero fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato e anche se mi bruciavano gli occhi non potevo resister. Steven è meraviglioso..sembra un cucciolotto, tenero e divertente, il ragazzo ideale a mkìio giudizio. Anche lilith è un personaggio ben costruito, piena di dubbi, senz'altro motivati, che ben si esprimono nelle sue riflessioni.
Mi sembra di essere lì a los angeles e vederli camminare per la strada.... non c'è che dire brava davvero
pubblica presto!!

tua, hattie

25/10/11, ore 19:42

Beh... wow, ormai ci avevo perso le speranze, ho controllato bene, l'ultimo aggiornamento è di gennaio, sono passati 10 mesi e che dire... Riperto: ormai non ci speravo veramente più, quindi.. Bentornata tra noi!
Mi fa piacere vedere che allora a quanto pare le cose son tornate a posto.
Ma veniamo alla storia, avevo un po' perso il filo del racconto, avevamo lasciato Lilith che aveva scoperto la verità su Steven ma poi era andata vicina al baciare Duff e Steve che scopre tutto, ok ci sono.
Ora la ritrovo gelosa di Steven e loro due che si trattano come due perfetti estranei :-( e per "anestetizzare" questa situazione glaciale va esce e si rifugia nel primo bar che incontra... Oh spero proprio che le cose si sistemino, sia tra Steven e Lilith ma anche che Steven scopra la verità e si riprenda la sua vita.
Bentornata ancora una volta!

01/02/11, ore 15:57

Sì ti odio! Anzi no dai...anche se ti odio perchè questo capitolo è triste, però mi piace.
Ok, ok...non ti odio (:
Perchè sono buona.
E' sorprendente come riesco, con questa storia ad immaginare le scene,
le vedo, le sento.
Non succede con tutte le storie. Anzi, in alcune devo leggere e rileggere
sempre la stessa frase finché non percepisco almeno il minimo sapore.
Sarebbe scontato ripeterti che sei un genio e che scrivi da Dio, lo so però te lo dico
lo stesso u.ù

RoxanneIzzyRose

22/01/11, ore 15:21

Poor Duff, tutti lo prendono in giro per i capelli... e hanno ragione caspita!!! xD No, scherzo, caruccio!!!
Bene, la situazione si coplica, Lilith non ha detto ai guns di avere trovato il loro batterista, e non ha detto a Steven che lo ama... perchè non ha usato il dono della parola? Lo ha ricevuto anche lei, no? xD

22/01/11, ore 13:22

uhuhuhuhuhuhuhu si complicano le cose... beh oggi è il compleanno di steven quindi auguri...ma tornando alla storia? cosa succederà?perchè gli ha annuito? bah....al prossimo....un bacio

22/01/11, ore 13:06

"Senza di lui sono l'unico biondo del gruppo" è geniale!!
Ma questa Lilith a me non me la racconta giusta, o non è innamorata veramente o bo, è che ora che Duff  l'ha detto quelle cose su Steve immagino lei abbia le idee ancora più confuse.
Ma si deve decidere, tanto più che vanno avanti peggio sarà...
Anyway...Please... Il seguito...

22/01/11, ore 06:07

Questo capitolo è molto intenso, lilith si trova a un bel bivio,dovra' prendere una decisione. Ma facendo cosi,cioe' stando nel suo silenzio e nella sua immaginazione futura con Steve, non sa che andra' a peggiorare la situazione. Secondo me dovrebbe essere piu' sincera, piu' spontanea con lui.Mi sembra proprio che da entrambi le parti si amano,prima di aver fatto l'amore per fargli capire che l'amava, gli doveva parlare e guardandola negli occhi chiarire su quello che aveva visto dalla finastra e poi gli avrei dimostrato quello che provavo per lei ,magari con piu' delicatezza e meno sofferenza. Lei si deve fare avanti.deve prendere coraggio. Sono sicuro che se lo fara' si sentira' meglio e piu' leggera."Questo lo provato personalmente". E potra' costatare che tutto quello che prova per lui gli ritornera' indietro con la stessa intensita'. E' ancora tutto da vedere o meglio da leggere dipende dalla nostra Lilith.
Ciao Lilith ,continua cosi...... buona giornata

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]