The Wedding Planner.
di Venere Williams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/11, ore 00:45

ti posso capire visto che io in questa settimana ho avuto verifiche su verifiche e i prof. non ci hanno fatto alzare la testa dai libri u.u
quindi per me anche se posti tardi andrà bene visto che sei nella mia stessa situazione...
baci e buona fortuna per scuola ;D

12/03/11, ore 22:15

non preoccuparti! Anche io ho abbandonato la mia storie e ora come ora con la scuola le insufficienze e il resto non ho proprio tempo! Ti capisco benissimo quindi :):) io aspetterò con molta ansia ;)

12/03/11, ore 14:01

Ciao^^
Dai non ci pensare, anch'io vado a scuola e sono nella tua stesa situazione, ci stanno riempiendo di compiti per recuperare i voti visto che tra poco ci sarà in secondo quadrimestre -.-
Ma non ti preoccupare minimamente ok? ;D Io aspetterò tutto il tempo che vuoi, ma stai pur certa che ci sarò al nuovo capitolo, quindi in bocca al lupo per la scuola (crepi ùù).
Stammi bene^^ Un bacio
ZoomIntoMe
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 12:33 pm)

12/03/11, ore 07:15

ciaoo tesoro mio ^^ figurati hai ragione la scuola purtroppo porta via molto del tempo libero che vorresti passare in santa pace davanti al pc!! io non vado più a scuola da ben sei anni però ti capisco lo stesso perchè quando ci andavo lo studio a casa era più pesante e impegnativo di quello in classe . perciò tesò perchè dovrei linciarti? amo la storia e aspetterò con pazienza non preoccuparti , chi  vorrà linciarti  vuol dire che  non passa il tempo a studiare davanti ai libri e se ne fregano pensando sempre al pc^^ anzii quando ho letto l'avviso ho avuto  una paura matta che eliminavi la storia perchè non ti piacevaaa!! ma poi ho tirato un sospiro di sollievo , solo un ritardo a postare causa scuola eeeeeeehhhh vabbèèèè mi avevi fatto prendere un colpicino ecchekaulitz !! hihhi scuuusa  alla mia età cioè 22 anni sono ancora matta e mi comporto come se non fossi maggiorenne , forse perchè rimpiango di essere diventata grande e pagherei miliardi di soldi per tornare indietro ai bei tempi che passavo alla tua età^^ detto ciò passo e chiudo , tranquilla amore per me non ci sono problemi , studia , impegnati e alla fine dell'anno  sarai soddisfatta di te stessa , prima si pensa al futuro che è la cosa più importante della nostra vita , te lo dico perchè io abbandonando la scuola nel 2005 ne sto pagando le conseguenze )= ciaooo vita miaaaaa  a prestooo un bacioneee grossissimo ti voglio un mondo di bene carissima ^^

12/03/11, ore 01:17

Nuova lettriceee :D Beh, da dove posso cominciare? Prima di tutto quest'idea dell'organizzatrice del matrimonio di Bill è fantastica e diversa dal solito!
Tom era più che ovvio che all'inizio si comportasse come suo solito, ma vedo che col tempo a Kim si sta affezionando davvero, anche se non riesce proprio a dimostrarglielo: dannato orgoglio! Devo dirti che mi piace anche molto come scrivi, è scorrevole e sai trasmettere le emozioni come se chi stesse leggengo fosse il protagonista stesso della storia. Per quanto riguarda il ritardo nel postare i capitoli posso perfettamente capirti, dato che purtroppo la scuola c'è e ti porta via molto tempo e soprattutto voglia di scrivere! Devo ammettere che però mi dispiace, mi ero affezzionata a Tom e Kim! Spero che riuscirai presto a postare il capitolo successivo perchè mi sono letteralmente innamorata di questa Fan Fiction! Ora ti saluto, augurandoti di riuscire nella scuola e nella tua storia :)
Un bacio, GretaTK.

28/02/11, ore 22:34

Ehi ç___ç ho letto fino a qui..
Ti chiedo perdono in ginocchio perchè non ho più recensito D: non stavo più entrando qui su Efp,e ora l'ho riscoperto *www*
E bellissima questa storiaaa *---*
Scusa ancora T__T
Spero di ricordarmi di recensire tutti i capitoli che posti D: xD ciaau

26/02/11, ore 21:46

fino ad ora l'ho trovata bellissima ed appassionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/02/11, ore 19:53

Kim è abastanza fredda e Tom combina SEMPRE guai u.u alla fine del capitolo pensavo che Bill uccidesse il fratello con un botta in testa ahahahah voglio assolutamente sapere cosa combina la prossima volta Tom
aspetto un nuovo capitolo baci!

25/02/11, ore 01:45

Ho riso da morire in questo capitoloXDDDD Tom...Diciamo che FORSE FORSE CI SIAMO. MA Bill. Peccato che se l'è preso quella Diane, perchè è DA PAURA, soprattutto nell'ultimo pezzo, fenomenale! Bah, nei commenti son sempre scarsa, mi spiaceç_ç

24/02/11, ore 00:48

Accidenti! tra Kim e Tom non ne ve bene una xD!
Voglio dire, prima lo scherzetto della torta e poi il fatto che nn si riescano a chiarire.
Tom mi fa molta tenerezza, sembra alle prese conq ualcosa che non riesce a gestire. Kim lo spiazza e parecchio XD.
ANche lei comunque mi sembra in difficoltà, prevedo che Ramona seppur inconsapevolmente creerà qualche problema XD.
Ora sono curiosa di leggere della sfuriata di Diane, non vorrei essere nei panni di Tom da come ne parla BIll.
Alla prossima^^

23/02/11, ore 21:38

a me piace tantissimo questa storia *___* quando ho tempo vengo a sbirciare se hai aggiornato ...non sono molto brava a recensire, faccio parte di quella categoria di lettrici che per lo piu ama leggere però ogni tanto mi sembra giusto dare un segno a chi scrive che anche io leggo e apprezzo molto ciò, che in questo caso tu scrivi :) ..inoltre tenevo a dirti che non mi trovo in linea con il tuo pensiero riguardo "zoom in to" me che tu reputi insulsa, in quanto io a mio piccolo parere di lettrice la trovo spettacolare ( l'avro letta gia circa 7 volte , e ogni volta non mi stanco mai di farlo :)....bene ora che ho lasciato il mio piccolo segnale di passaggio torno a studiare ....spero che aggiornerai presto ^^ ciauu :)

23/02/11, ore 21:33

ahahhahaahah beh tom la insegue d'appertutto ma kim non ne vuole proprio sapere e da come si comporta lui fa proprio bene ad ignorarlo ! già il fatto di ramona scatenerà qualche guerra durante la permanenza alle hawaii se questa ramona si concederà alle innumerevoli sguardi maliziosi di tom iihihhihi e kim scometto che andrà su tutte le furie ! lei è attratta da tom cosi come lui lo sta diventando di lei ma loro non vogliono ammettere il rapporto e l'attrazione che c'e fra loro due anzi pensano e vogliono ammettere di odiarsi almeno da parte di kim , tom ci si diverte a prenderla in giro proprio per non innamorarsi di lei ^^ aspettto con ansia la tua email ahh approposito , bellissima la tortaaa troppo bellaaaa mmmm io la mangerei tutta , già appena l'ho vista in foto se era reale nemmeno le briciole sarebbero rimaste , ahahah ci avrei fatto una capanna e il cappello ovvero il cilindro ehehhe quello come ricordo in camera mia ahhahahaha ciaooooo ti voglio beneee spero che posterai prestooo!!! bacioni ahhhhhh aspeeeetttaaaa  bill a quanto pare non l'ha presa male anzi si è divertito della scusa che ha usato tom per incontrarsi con kim ahahah e pensare che prima bill aveva uno sguardo assassino ne confronti di suo fratello ahhahah benee ora posso andare liberamente mi ero dimenticata di questo piccolo puntino ihihihi ciauuuuu bacionisssimi!!

23/02/11, ore 21:32

Ma ciao :3
Allora prima di tutto rimangiati la frase 'questo capitolo non mi piace per niente' perché non è affatto vero v.v Il capitolo è magnifico, compresa la torta, soltanto i gemelli Kaulitz (Con tutti i soldi che hanno <.<) se la possono permettere Y.Y
Sono anche curiosa di sapere come sarà il compleanno della piccola Kendall** E credo che il regalo sia...La visita di qualcuno a noi conosciuto? Chi lo sa xP
Invece nella scena finale ridevo come una pazza perché m'immaginavo Bill che beve il tè tutto composto e la gamba accavalcata sull'altra e gli occhi chiusi ( U_U Stile questa) che si stava trattenendo dalla rabbia XDDD Anche se poi alla fine ride ò.ò Infatti non ha tutti i torti, chissà come reagirà Diana, povero Tom v.v
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara^^ Vai così ce sei bravissima *O*
Stammi bene! Un bacio e un mega abbraccio
ZoomIntoMe

12/02/11, ore 18:00

*-* non so più che dire cavolo!
Tom che invia il messaggio di nascosto dal cellulare di Bill, vuole combinare qualche casino ne sono sicura! mmmmh...Non voglio sapere cosa succede il giorno dopo...
Aspetto aggiornameti! ciao!!

11/02/11, ore 23:03

Fuuuurbacchione Tom, ebbravo!;D .patta.

Bon, noto con piacere che hanno cominciato ad esserci succosi sviluppi Y__________Y Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo>___________< Posta presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]