Who is Shakespeare?
di WYWH

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *Mela saltella all around in preda alla felicità acuta!* (e dire che me ne stavo per andare a ninna ed ero passata per un rapido giretto XDDDDD lo vedi?!?!?! Queste sono premoniscions, ooooohhhh yeeeeeessssss).
\O/ La citazione 'Cesarica' (XDDD) mi è piaciuta tantissimo e mi fa già tremare per il legame tra la 'pugnalata' e il significato che avrà all'interno di questo capitolo!
*_* mi appresto a leggere! Sappi che ti lovvo già a prescindere perché sì, e che sono troppo felicissima che tu abbia aggiornato *continua a saltellare* e OHMMAIGOD QUANTO MI ERANO MANCATI QUESTI DUE ZUCCONI ATTORIAMOROSIIIIIII \O/ *piange in turco*
MWAHAHAHAHAHAAAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAH!!!
Sì! Rido sguaiatamente e perfidamente perché a Mamoru BEN GLI STA! OH! Soffrisse un po', sto rincoglionito DOC, magari gli dà la giusta carica per rinsavire e rendersi conto di COSA deve fare, prima che sia troppo tardi! Dio, ce lo vedo tantissimo a fare l'automa stralunato, con la testa persa nel vuoto assoluto. Mi verrebbe voglia prima di abbracciarlo e poi di prenderlo a pedate! XDDD
Hajime e Teppei sono sempre meravigliosi (E Teppei e perfidoooo XDDDDD!) mi hanno fatto sbottare a ridere con il loro parlottare fitto fitto, convinti che magari l'altro non li senta. Ma quando si tratta di Yuzo, Mamoru tira fuori le antenne radar dai padiglioni auricolari XDDD Altro che CIA o FBI, Mamoru come cimice vale più di qualsiasi altra cosa! XDDDDD ahahahahahahahahaha!
Immaginare Mamoru che finalmente si rende che conto che, toh!, forse ci potrebbe anche fare cose con Yuzo è un misto tra LOL e HOT! XD HOTLOL? o LOLHOT?! XD AHAHAHAHAHAHA ED ECCO CHE ANCHE LA 'PUGNALATA' ARRIVA A PRENDERE POSTO!!! XDD Oddio! Mi ci sono ammazzata ad immaginare Mamoru che fa un discorso a Mr. Pea. XD Esistono i 'monologhi della vagina', lui può tranquillamente farlo in versione maschile! *rotola via*
Insomma, questo dovrebbe SENZA OMBRA DI DUBBIO fargli capire che, sticazzi, anche sessualmente se lo farebbe senza tanti complimenti. XD e insomma.
\O/ Ma che mi litigano quei due, invece?!?!?!?
La frase di Mamoru mi ha scatenato il misto tra uno 'squeeeeeeee' e un '\O/' (che non ha un suono onomatopeico appropriato purtroppo! XD).
Quel "Vattelo a riprendere, almeno tu". ALMENO TU (neeeeeelll'univeeeeersooo). \O/ CHE SIGNIFICA, MAMO-CHAN?! Significa che TU, TUUUUUU, sei innamorato perso, fatto e finito e che quindi, QUIIIIINDI, anche tu devi andare a riprendertelo! Hai ancora un giorno! Non vorrai mica che vinca quella platinetta tedesca?!?!? GIAMMAI! Forza Principè, daje gobbo! (XD come diceva sempre mio nonno!).
*piange d'amore, tra uno squee e l'altro, e un mezzo sospiro e un altro pianto*
Grazie, Dio, del nostro miracolo quotidiano. Grazie di aver inventato Star Trek e il suo teletrasporto e grazie di aver lasciato ancora un fottuto neurone a Mamoru Izawa. Amen.
OH.
MIO.
DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO!!! \O/
*piange tutti i pianti del mondo*
MA IIIIIOOOOO!!! HO AMATO!!!! \O/
SI!!!! SISISISISISISISSISIISSISISISISISISI!!! CIELO!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
*blackout cerebrale*
*O* La scena pornazza è stata l'ammmmmore cosmico e quindi non farti problemi perché è andata benissimo! Io l'ho adorata e l'ho trovata assolutamente passionale e coinvolgente. ** ho amato Mamoru che pronunciava il suo nome e che sentiva il proprio pronunciato da Yuzo. ** Ho amato il suo capire - Grazie Dio - e il suo agire. La sua presa di coscienza.
Santo Rum! Ti ci voleva la 'mbriacata per darti una svegliata!
\O/ DIOOOOOOOOOO!!! Cosa non era quando si è presentato a casa sua dicendogli di non uscire con Karletto la Platinetta!!! ODDIOOOOO!!! HO AMATO QUELLA SCENA!! MA DI UN AMORE IMMMMMMENSO!!! Era così dolceeteneraespucciaesqueeetuttomaanchedipiù che mi sono ritrovata con le mani sulle guance e gli occhietti stellinanti. *O* -> proprio così!
E TU NON PUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOIIIIIII LASCIARMI COSI' ADESSO!!! \O/
Io devo sapereeeeeeee!!! Devo sapere che cosa avverrà! Che cosa farà! Che cosa dirà! Cosa accadrà!!! \O/
Tesò, te tu lo sai che sono una rompicoglionazza (XDDDD minchia, per tutte le volte che ti sono stata a dire 'agggggiooooorrnaaaaaa'), ma questa storia davvero la adoro e quindi la seguirò absolutely fino alla fine, oh yes! *w*
(\O/ parto già con il classico 'AGGIORNA PRESTOOOOO' cui sei tanto abituata e di cui non vedi l'ora di liberarti, loooo sssoooo! XD)
:************** tanti sbaciucchi e sappi che sei andata benissimo, anche se dici che hai difficoltà con le yaoi: ogni problema si supera solo con la pratica, questo vuol dire... SCRIVI TANTE YAOI!!! MWAHAHAHAHAHAHAHAHA! XDDDD
Ok, la pianto. XD
;**** LUV *abbraccia strizza tantissimo*

AWESOME chapter. I'm glad Jun has made it up for Yayoi. *squeal* Plz WRITE MORE!!

XXXXXXXXXXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Duh! XXDDDDDDDDDDDDDD I'm goin' to die now!!!

Hahahahaa!!!! FuNNYYY!!! *laugh* XDD

Hip hip urrà!
Finalmente qualcosa si muove in Cicciolandia*_*
Ho adorato la scenetta tra i due, sono due pagliacci, troppo divertenti (i miei pagliaccetti adorati *_*). Certo che Teppei ne combina di tutti i colori LOL e Hajime geloso è troppo troppo puccio. Avrei voluto essere una mosca per assistere alla dichiarazione d'amore di Teppei in pieno centro di Londra LOL
Oh, mi piace leggere dei ciccioli accicciolati, spero che ci saranno altre scenette con loro :)

Per il resto... oddio... Karl con Yuzo? Mmmmmmmmmm naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Yuzo è solo di Mamo!

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ODDIO SQUEEEEEEEEEEEEEEE!!! *O*
E tutto senza aver ancora letto, come d'uopo XD ma già solo il titolo mi sta facendo stellinare d'amore!!! *_* Anche io sono lì che lo pungolo: "E diglielo idiota!!! è_é!!!"
*_* e la citazione! LA CITAZIONE! *ama tantissimo* ♥ Me l'avevi passata su MSN e l'ho amata, ora comincio a piangere in cinese *w*.
AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! \O/ TI ODIO!!! Mi hai cominciato il capitolo in un momento diverso e non da come era finito precedentemente!!! NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!! QUESTO... QUESTO E'... UN MELANTICIDIOOOOOO!! \O/ Vuoi vedermi morta?!?!?! E' cosììììì!?!??!?! *piange in mandarino* T____________________T PERFIDA!!!
*_* però, finalmente era ora che quella capra di Jun smettesse di capreggiare! Meno male, almeno uno sta rinsavendo, vediamo di far rinsavire pure l'altro caprone maximo, XD e saremo tutti più contenti! Yuzo per primo! *rotola via malissimo*
*o* e Sanaeeee!!! Sanae puccia *_* l'adoro così... XD paracula?! XD Sì, paracula! Lei ridacchia e sghignazza e sfotte pure, che perfida!!! XD *_* e Yucchan e Mamochan che si scambiano sguardi indecifrabili come nemmeno la Gioconda XD. Oddio, mi faranno morire prima del tempo, 'sti due XD
*O* OMMIODDIOCHEPUCCIACHEE'NAOKOOOOO!!! *squee* Tenerissima fanciullina *_* e Mamoru... signori miei, che dirvi? Mamoru è stato La Meraviglia in Terra, il motivo per cui quando passa lui, gli ormoni si moltiplicano peggio di pani e pesci di cristiana memoria. CHE AMORE! *_* affettuoso, fascinoso, sex-appeal che gli esce per tutti i pori! *awwwwww* E' bello, c'è poco da fare. X3 E i suoi pensieri su Yuzo sono IL LOL imperituro XDDDD Piano, Mamuzzo, un passo alla volta e ce la farai, suvvia!!! XDDDD
PLATYKARLOOOOOOOOOOO!!
SPA
RI
SCI!
*Mela ruggisce come il leone della Metro Goldwyn Meyers*
\O/ CHE COSA VUOLE QUELL'ESSERE ORRIPILANTE?!?!?! EHHHH?!?!?
Ristorante indiano?! Ma te lo do io il ristorante indiano! Nel sedere!!! \O/
Ok, calma, non facciamoci prendere dal panico! Yuzo, prova a fare il cretino con la platinetta ed io ti vengo a randellare!! MAMORU TI PREGO FAI QUALCOSA!!! \O/
Mamoru T_T salvalo da quello scopettone biondo, per carità! Ma non lo vedi che stravede per te?! E visto che pure tu stravedi per lui, datti una mossa! Cretino!!! *piange in sanscrito antico - che tanto si parlava di ristorante indiano XD -*
XD oddio, immaginare Shingo completamente rasato mi ha sconvolta!!! Ma povero Shingo, aveva quella chioma così fluente!!! XDDDD W è stata perfida, altroché! Non che Shingo non se lo meritasse, eh XDDD
Ok.
Attimo di... di... pausa... recupero fiato in corso...
Oh
Mio
Dio.
OH
MIO
DIO
Cioè, tu devi vedere la mia faccia in questo momento, avresti dovuto udire i gridolini a fine lettura e il modo in cui ero rimasta, occhi spalancati, a leggere senza staccarmi dal monitor nemmeno per un istante.
Oddio, cosa non è quella scena! COSA NON E'!!! COSA!!!
C'è stato un attimo in cui avrei voluto prendere la testa di Mamoru e fargli fare capo-e-muro, poi però ho capito anche il suo punto di vista, il suo trovarsi a fronteggiare qualcosa che nella sua vita non era mai stato contemplato ed è ovvio che, per quanto il suo corpo gli stia urlando la verità, la sua mente faccia fatica ad accettarla del tutto, al momento. La scena è stata di un'intensità paurosa. Io sono rimasta in apnea a leggere di questo Mamoru disperato perché non sa cosa fare, non sa che dire, non sa nemmeno che pensare. Sa che il platinato malefico gli sta sul cazzo perché ci sta provando con Yuzo, sa che la sua presenza è divenuta una costante di cui non può fare a meno, ma fare 2+2 è troppo difficile.
\O/ E quando Yuzo lo ha affettato.
SIGNOREDDIO!!!!
Ma quanto è bello?! QUANTO?!
*Mela piange d'amore infinito per Yu-chan, cuore del suo cuore*
E' stato meraviglioso, appassionato eppure anche delicato. Ho adorato l'immagine che ne hai creato: Yuzo con le mani sui fianchi di Mamoru ♥ Belli che sono. I miei piccoli gioielli T_T, come sono commossa. *piange again and again*
T_T così come il sorriso amaro di Yuzo, Dio, ci stava tutto. La sua frase l'ho amata in maniera viscerale, sappilo, ed ho subito immaginato la faccia di Mamoru tra lo sconvolto e il sorpreso.
Ma ora... beh, ora campione capelluto, è il momento di rimboccarsi le maniche è__é Hai sentito che ha detto il cucciolo, no? Hai tempo fino a venerdì! Non scappare come una principessa, tira fuori il Principe che c'è in te, invece, e salva il tuo Cavaliere dalle grinfie di quel Drago Biondazzo! Ce la puoi fare e ce la farai o nella prossima fanfic ti farò passare le pene che all'inferno se le sognano!!! MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Oddio che curiosità! ** Devo sapere che cosa accadrà tra loro, come Mamoru vivrà la fine di questo primo round e la preparazione al round finale  (XDDDDD), e voglio vedere come ucciderà quel maledetto biondazzo da quattro soldi!!! è___é ODIO I BIONDAZZI!!!!
Sul serio, Wy, ho amato tantissimo questa scena. Ma proprio tanto tanto ♥ Loro sono bellissimi e tu gli stai facendo straonore. *abbraccia commossa e felice*
:***** ottimo lavoro, tessò!!! (XD ed io vo a rileggermi la scena per squeeare ancora un po', in attesa del prossimo capitolo! ♥_♥)
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 09:49 pm)

KYAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!! *O* Aggiornamentooooo!!! *Mela saltella felice girando in tondo e spargendo fiori*
*_* Ovvio che le cose DEBBANO venire a galla!! Concordo, sottoscrivo e firmo pure con il sangue XDDDDD **
*Mela muore d'amore anche se non ha ancora letto il capitolo e sa che piangerà sangue alla fine dello stesso T_T*
XD citazione spettacolare, as usual!!! **
Ed ora passo subito a leggere *_*
GELOSIAAAAAAA IMPERAAAAATTTTTTTTTTTTTT!!! *O* *Mela fa la ola* OMMIODDIOSQUEEEEEE!!! MAMOGELOSO LO AMO!!!! \O/
E' geloso MARCIO deve solo rendersene conto!!! \O/ E quando l'avrà capito, pesterà a sangue quel Platinazzo inutile, lo schiaccerà con un caterpillar, lo getterà nella pece e gli darà fuoco!!! YYYYYYYYYEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!! XDDDD (sono in modalità sadica, sappilo! XD)
Maledetta platinetta inutile! Giù le zampe da Yuzo e NON TOCCARGLI LA SPALLA!!! PoVco!!! *inveisce a raffica*
PUAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! TEPPEI FOREVAH!!! MA DIOMIO LO ADORO! XDDDD E' il lol il nostro sartino!!! XDDD OSSIGNORE XD ma come gli è venuto?!?!?!?! XDDD Avevo le facce di quei due poveri rincoglioniti che devono fare pace col cervello di un colore rosso fluorescente che era bellissimo!!! XDDD Mitico!!! E W che se la prende con le cameriere?! No, ne vogliamo parlare?! XD Ma che hanno tutti sul set, oggi?! Sembrano impazziti! Capisco che Buckingham Palace è Buckingham Palace, però accidenti! Sembrano cavi elettrici!
\O/ Ed ecco polipone platinato! Quello c'ha i tentacoli, non mani, TEN-TA-CO-LI!
E perché quella minchia lessa di Mamoru non si decide ad urlare: "Giù le zampe, polipone! Yuzo è mio!!!"?!?!?. Dio, avrei voluto prenderlo a testate, te lo giuro!!! Meno male che ci sono Hajime e Teppei XD che hanno capito tutto e a quanto pare sono in buona compagnia XDDDD Mamoru ancora vive nel mondo dei sogni, mentre tutt'attorno TUTTI sanno TUTTO quello che c'è da sapere XDDD. ovviamente!
LOOOOOOOOOOOOOOOL!!! L'ha capito addirittura TSUBASA!!! MA ODDIO!!! E Mamoru ancora niente?!?!?! Tarderia, portami via XD e che te lo dico a fa'?!?! XDDDD
*____* ma che amori che sono Haji e Tep! ♥ oddio. *_* sono due puccini - e Teppei mi spaventa XD, ma ci piace lo stesso perché finalmente farà svegliare la Principessa Addormentata sul Set. Spero abbia l'effetto di una palla di cannone XDDD -. La scena tra loro è stata di un puccio incommensurabile con quei particolari affettuosi e teneri che SQUEEEEEEEEEEE ** mi hanno fatta stellinare gli occhi. *w* Tatini, tatini!!! *Mela abbraccia la W e fa le fusa*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
LO SAPEVO CHE AVREI PIANTO TUTTI I PIANTI DEL MONDO IN TUTTE LE LINGUE DELL'UNIVERSO!!!!!!
\O/
WYWH!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
NON PUOI TRONCARMI IL CAPITOLO COSI'!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
*Mela allunga una mano nel nulla mentre vede Mamo e Yuzo stravicinissimi, con Mamo che finalmente ha deciso di far funzionare l'unico neurone datogli da Madre Natura e Yuzo che ha quegli occhi da cucciolo amorevole e non aspetta altro che quella minchia lessa di Mamo si DECIDA*
Con calma.
La scena è la meraviglia in terra *piange ancora*, Mamoru che finalmente fa lavorare il cervello è Il Bene assoluto, Hajime e Teppei (soprattutto Teppei) sono La Genialità intrinseca ed estrinseca, Sanae è la PucciositàPerfida fatta persona. ED IO LI AMO TUTTIIIIIIIII!!!! \O/
PataPata winna at life, Shingo e W finiranno col menarsi per davvero (XD) e Karl deve morire right now, possibilemente.
E
LORO
DUE
DEVONO
BACIARSI
Prima che io entri nella storia, li afferri per i capelli, li denudi e li chiuda a chiave in una stanza buia arredata solo da uno stracazzo di letto a tre piazze!!!
*Mela diventerà pazza prima della fine della storia*
*O* ODDIO LI AMO!!
Erano così... così... \O/ Ommioddio!!! Così belli, magici, sensuali, dolci, teneri, perfetti, ed io voglio sapere che diavolo succederà, santoddio, proprio ora che Mamoru era ad un passo!!
UN
PASSO!
Uno solo! Perché si è fermato?!?!?!?! *sbatte la testa al muro e bestemmia in aramaico*
T___T ti prego, è vero che aggiornerai presto? Eh? T_____T ti scongiuro in tutte le lingue del mondo conosciuto e sconosciuto, questa storia la adoro tantissimo e tu sei braverrima. T_T sii buona ♥
Ho adorato come hai intervallato la scena con le citazioni *_* ci stavano una meraviglia, sembrava quasi di sentire il vociare dei personaggi dei versi e vedere solo Mamoru e Yuzo sulla scena che si snoda lenta, come a rallentatore, ma così carica da sembrare sul punto d'esplodere. Meraviglia pura. **
Ti spuccio tantissimo :************

EDIT GIGANTOR: ** io ho... riletto la scena XD Non sono normale, ma credo che ormai sarai abituata. No, davvero, dovevo recensirla in maniera più lucida e non sotto l'effetto del Drama-Squee per la fine così atroce (XD io soffro, sappilo!).
** è bellerrima, c'è poco da fare. Mamoru che realizza, che si sente emozionato dallo scoprire di essere ben più di un amico per Yuzo e anche nel verificarlo con i suoi stessi occhi, dopo essersi avvicinato così tanto a lui, è Amore. Ma proprio l'Amore in terra e in ogni dove. Bellissimo e dolce, a modo suo, anche se ancora un po' ruvido. Sessuale da morire (XD eccipiace!). Mentre Yuzo... Yuzo è un cucciolo non ci si può far nulla. ** Così tenero, che resta spiazzato e capisce all'istante che Mamoru ha qualcosa di 'diverso'. Vorrei tanto sapere che diavolo sta pensando, il piccino T_T. La frase di Sanae l'ho adorata. ♥ non solo per la battuta in sé o per la complicità affettuosa, ma proprio la frase, su loro due. E' bella. **
Hajime e Teppei sono Gli Amici con la lettera maiuscola, quelli che danno tutto per il tuo bene, anche un calcio in culo. E non si può non amarli.
Tutta l'atmosfera è stata orchestrata ad arte e mossa alla perfezione, te l'ho già detto: la sequenza alternata alle citazioni calzava a meraviglia, così come la citazione finale. Tanto di cappello per le tue conoscenze teatrali :****.
Ripeto, li ho adorati tantissimo, questa scena credo resterà tra le mie preferite dell'intera storia (assieme a quella della danza e a quella nella metro, con Yuzo che n'altro po' si dichiara XD).
Davvero, ora non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, quali saranno le reazioni, cosa farà Mamoru, cosa penserà Yuzo. Se Karletto s'azzarda ancora a mettersi in mezzo, giuro che lo riempio come una zampogna O_O. \O/ E Yuzo che avrà risposto, davvero, alla proposta di Karl di uscire?!
Fremo dalla voglia di leggere ancora e ancora questa bellissima storia. :***
Perdona la reccina delirio, sono una fan all'ultimo stadio. :*****
Ti rispuccio. :****
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 12:25 am)

Protesto ufficialmente! I ciccioli compaiono pochissimo e per nulla accicciolati ç_ç
Voglio, anzi no, PRETENDO una scena solo per loro due che fanno i ciccioli ç_ç
Per quanto riguarda la coppia principale... dico solo LOL Mamoru è una macchietta, mi fa troppo ridere!
Ripeto: ciccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

*Mela piange in cinese e finnico per la gioia immensa di leggere finalmente l'aggiornamentino, mettendosi in ginocchio sui ceci per essere stata una gran rompicoglioni immane.* XD
Posso amarti right now SOLO per aver aggiornato??!?!?!? *O* EH?!?!?! POSSO?!?!?! E pensa che non ho ancora letto! XD
*_* ora comincio a leggere.
XDDDD PUAHAHAHAAAH!!! LA CITAZIONE INIZIALE E' L'AMORE! XD SAPPILO!!!!!
XD AHAHAAHAHHA!!! Shingo e il PataPata sono tornati alla carica!!!! Bellissimi! Mi ricordo che nei Backstage li ho amati un macello XDDD E comunque, anche io credo che abbia usato l'ipnosi, la nostra Dabliù XDDDDDDD; sarebbe fighissimo! XDDD
MA AMORE MAMUZZO!!! *O* *ohhh squeeeeeeeeeeee* Ha diviso a metà il suo muffino con Yucciolotto!! ODDIO CHE AMORE!!! (e nel caso non dovesse capire, glielo posso sempre dire io cos'è quel 'qualcosa che non si spiegava bene' *sghignazza*) *_* e Yucciolino! Amorillo tesoroso della Meluzzasua, che tenero!!! *_* felice *_* *piange d'amore e squee* Il fatto poi che Mamo ci tenga a precisare che torna subito è la manifestazione dell'Amore Totale, sappilo! ** E' stato così puccio, ma così puccio che avrei voluto dargli un bacio in fronte! *_*
XD la comunicazione con i walky talky è fighissima, cmq, eh XD Sanae e W embravano due agenti segrete! LOL
\O/
OMMIODDIOSONOANDATAALEGGEREFINOALLAFINEEORAVOGLIOSAPERECAZZOSUCCEDEKARLSTAILONTANODAYUZOOTIRIEMPIODIBOTTE!
Con calma.
Respiriamo.
Res-pi-ri-a-mo.
\O/\O/\O/\O/
Allora, prima di tutto, stupenda Sanae XD e lo dirò sempre in questa fic! Il modo in cui ha estorto informazioni a Mamoru è davvero da spia del KGB, tsk!!! XDDD e mi sono troppo immaginata la faccia di quella Pretty Princess sconvolta all'idea che Yuzo l'avesse paragonato alla Barr XDDDDD AHAHAHAH!
E fantastico Mamoru, quando cerca a sua volta informazioni sui loro discorsi!!! XDDD Mi hai uccisa nel momento in cui ha cominciato a parlare a raffica, tutto felice e contento e poi... PANICO XDDDDD LOOOOOOOL!!!
Sanae è una paracula di prima categoria, ma la si ama per questo, nevvero?!?!!? XDDDDD
T_T povero Yucciolino, però, lui è convinto che Mamo non sia interessato a lui oltre che a livello professionale o come persona in generale. Cucciolo T_T
E poi... \O/ POI E' ARRIVATA LA CATASTROFE DALLA GERMANIA!!!
KARL!
STAI
LONTANO
DA
YUZO!
O_O
MAMORUUUUUUUUUU!!! FAI QUALCOSA, CAZZO!!!!!! \O/ TE LO VUOLE PORTARE VIA, IMPEDISCIGLIELO!!!! *piange lacrime di sangue*
Quella carogna bionda, quel Platinato dei miei stivali, quel truzzo crucco!!! L'ho visto come faceva il carino con Yu-chan, sissignore!!! *Mela si arma di forcone, sa usarlo e non ha paura di uccidere!*
Le reazioni di Mamoru sono state BELLISSIME. ** Le ho immaginate senza problemi, me lo figuravo davanti agli occhi con lo sguardo omicida di chi vuole afferrare il biondazzo e strappargli i capelli uno per uno! E' geloso! Ma geloso marcio! Cazzo, ora non può non capire o continuare a fingere!
*piange sulla cocciutaggine di Mamoru*
*piange per sport*
XD  e comunque Yucciolotto avrebbe dovuto dirglielo davvero che preferiva lui, come tipo! XD Mamoru, poi, SUBBBBBDOLO! XD Ha buttato lì la domanda del tutto casuale (seee, come no) per carpire informazioni!
ODDIO!
Ora voglio assolutamente sapere che succede!!! \O/ Voglio vedere la Principessa lottare per il suo Cavaliere! (XD ma non dovrebbe essere il contrario?! LOL)
Forza Princy, tira fuori gli artigli degni di Dabliù e cava gli occhi al biondazzo platinato!!!
** adoro troppo questa storia, mi fa arrivare alla fine del capitolo disperata perché ne voglio ancora in maniera inesauribile. Adoro questo Mamoru, la sua evoluzione dall'odio-al rispetto-all'amicizia-all'oltrel'amicizia-all'amore. Lo adoro vederlo scontrarsi con stati d'animo che non riesce a capire e si alternano in felicità, fastidio, gioia, gelosia. E adoro Yucciolo. ♥ Dolce come quel muffino ripieno di cioccolata, che cerca di farsi rispettare, che si meraviglia di ogni cosa, che ama tanto ma sa che non ha speranza e si illumina per ogni piccola conquista.
Sono belli e tu sei braverrima. ♥
é_è cercherò di non essere stressante nella ricerca di aggiornamenti, lo giuro. é____________è *manda cuoricino puccio*
Ti strizzo :***************

22/01/11, ore 20:50

I don't need to say more: GREAT JOB, on this chapter, I totally like it, of the JY especially! *wink*

But they're still acting distantly behind the picture, I'm really wonder how they will make it up. :-(

*piange lacrime di gioia* *_____________________* Aggiornasti!!!
T_T questa storia mi è mancata tantissimo, giuro. T^T XD solo che stavolta non ho potuto zompettare sulla sedia perché ci sono anche mia sorella e mia madre XD il che non è indicato! XDDDD *rotola*
*_* bella citazione!!! ** Ed ora passo subito a vedere come si incastrerà in questo capitolo! *_*
PUAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XDDDDD ODDIO!!! CHE INIZIO MERAVIGLIOSO!!! XDDDD
Mamoru che - palesemente - sbava davanti a Yuzo è ciò che di più bello possa esistere nell'universomondo!! XDD Per non parlare di Teppei che lo sfotte alla grande XD lo adoro il nostro cicciolo-sarto! XDDD XD PER NON PARLARE DEL DOPO!!! OMMIODDIO!!! XDDDDD
Teppei, una statua, subito!! XD Eleggiamolo come presidente! Io lo voterei!!!
*_* MA MAMO-TESORO! L'hanno capito anche gli aghi e gli spilli che stavi pensando che Yuzo fosse un topone e che la mascella stava davvero per toccare terra! Eddai! *_* ammettilo, vuoi??? *_* dopo ti sentirai meglio, fidati della Zia Mela! *sghignazza perfidamente fino a morire*
*O* ma che amore che è Mamo arruffato versione barboncino *o* oddioooooooooo!!! Tenerissimo!!! XD e W è IL LOL! XD la battuta del Bobtail m'ha fatta morire XDDD Mitica!
Comunque, sul serio, mi fa tanta tenerezza il terrore di Mamo di ammettere di provare attrazione per Yuzo. *w* è cuccioloso.
E SCATTA LA GELOSIA COMPOSITAAAAAAAAA!!! \O/
XD ma povera Principessa, per una volta una che vuole fare la cosa giusta... incasina ancora di più la faccenda XD Eccheddiamine!!! Io avevo capito subito che lui avesse detto a Teppei di far venire Yuzo perché parlasse con Amy e potesse consolarla, sapeva che aveva bisogno di un amico, ed invece?!?!?! Yucciolotto arriva nel momento MENO opportuno, assieme a quell'altro genio, e FRAINTENDE tutto! *facepalm* Ma come si deve fare con 'sti due zucconi? Eh? Come, dico io?! Santa pazienza XD
EPPERO' *_*
DOPO *O*
Amore su quel momento di confessione inattesa e di Mamo spione che ci piace tanto e ora pure deppiù! X3
Ha ragione Yayoi a dire che è carino! ** Santocielo, lo è! Eccome se lo è! *_* la pucciosità fatta persona. *awwwww* Lo adoro quando balbezza per l'imbarazzo, lo sai? Mi piacciono molto queste 'caratteristiche particolari' che hai lasciato ad entrambi. *awwwwwwww* li rende così umani. *_*
(XD e comunque, Mamo è stato proprio un paraculo con Jun, eh! Ma paraculissimo!!!).
T_______________T e anche questo capitolo è finito. Uffa. Mi sento già triste e abbandonata. T_____________________T *Mela piagnucola senza ritegno*
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, per vedere, ancora, come si avvicineranno i nostri eroi, tra riprese, costumi e trucchi, registe dittatrici e attrici piangenti, amici sempre presenti e fedeli, e confidenti insostituibili.
:* complimentissimi come sempre, tessò! *strizzotta*

You made the characters very in-character, and that's what I love most about your style. It's true, even if Julian and Amy had troubles, they would not let anyone know things happening between them, only ones with acute eyes and sensitive mind could notice the chances: normally, the two sticks together like body & soul, but this time they silently part ways without even looking at each other (though I'm sure Amy still did, but not Julian)*sigh*

At this rate, how could they continue the acting of episode 15. :(

I'm glad Yuzo and Mamoru care for their their friends. They're a nice couple too. ^.-'

I really wonder what was the problem between Julian & Amy. Julian is not the type who easily rushes into conclusion without thinking it over right? Unless Jealousy clouded his mind. But...jealous of WHAT? Amy has never once laid eyes on other men beside him, her faithfulness is ultimate, except well....in this fic she had had many scenes with Michael too, but it was business and they're actor and actress.

SO why..........? :(

Ma Yuzo! Una dichiarazione d'amore era qualcosa di meno palese di quello che hai detto in metropolitana!
Jun e Yayoi devono proprio aver litigato di brutto da non rivolgersi nemmeno la parola. Comunque anche secondo me la colpa è di Jun, Yayoi sembra starci male, ma lui proprio come se non gliene fregasse niente!

*_* CAPITOLINO NUOVOOOOOO!!! E prima della mia partenza per andare dagli zii!!! *è felice come una pasqua, anche se siamo quasi a capodanno XD*
*_* bella la citazione! XD ma io avevo capito che Viola fosse una donna! XD era un uomo?!?!?!?! XDDDD *ignoranza abissale*
** vedere 'sti due che, come dei pirlotti, si cercano tra la folla come se niente fosse, sentendosi addirittura sollevati nel ritrovarsi, e non porsi nemmeno il fatidico "PERCHE'?" mi fa andare in brodo di giuggiole e squeee e sospiri a ripetizione, perché, diomiocielo, sono così belli che potrei restare in contemplazione estatica per tutta la vita. Oh Yes! XDDDD
*_* Yuzo che balbetta perché imbarazzato è il Bene sotto umane spoglie, ed io lo amo oltremisura e oltretempo. *w* ewwwww
E poi... MAMORU! \O/ si doveva SPOSARE?!?!?!?! Colpone di scena abnorme!!! *O* E YUZO!!! YUZOOOOOOOOO!!! CIELO!!! Mamoru è stato un fesso! O_O perché era in quel momento preciso che doveva prenderlo per il bomber e inchiodarlo contro il vagone della metro, OOOOOOHSSSSIIIII'! XD La cosa che Yuzo ha detto è stata bellissima *w* *awwwwwww* e ci credo che a Mamo si sono torte le budella ed è diventato bordeaux *ooooohhhhh*, quando vuole, Yuzo sa essere sessuale oltremisura XDDDD Lo adoro per questo!!! *W* Epperò! Lode al Dio dei Neuroni, finalmente quelli di Mamo hanno cominciato a funzionare XD, era ora che cominciasse a porsi delle domande, anche se poi s'è dato risposte del cippirimerlo XD è sempre un buon inizio! XDDDD
*_* Maki e Koji sono spuccissimi! Sai che sono il mio pairing canon preferito e adoro il modo in cui hai delineato il loro rapporto (sia qui che in Furisode). Secondo me, sono la coppia indistruttibile XD molto più di Sanae e Tsubaldo. Forse perché, in Maki non c'è l'annullarsi per il proprio uomo come invece vedo in Sanae. Sanae ha, come unico sogno e fine, diventare la moglie di Tsubasa e madre dei suoi figli... uhm... evvabbeh. Mentre Maki... ahò, Maki è tosta. E Kojiro è tosto uguale! E insieme stanno così bene che Takahashi doveva far diventare loro i protagonisti XD ECCO! XDDDDDD
CMQ!!!
OSANNA
HALLELUJA
PORCAL'OCA
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
\*O*/ COSA NON ERA QUELLA SCENA TRA YU E MAMO DIOMIOSALVAMIDALMARED'AMOREOPPURENOSTOBENENDO'STO!!!! *O*
WY! Ti ho amato tantissimo *O* Erano così... così... AHHHHHHHHHHHHHHH!!! COSI! Perfetti! La Perfezione ha un nome, si chiama YuzoMamoru XD. Oddiooooooooo!!! C'era tanta di quella tensione sessuale che ci avresti potuto illuminare un campo da calcio se avessi messo degli elettrodi all'uno e all'altro XDDD MILLEMILAMILIARDI DI VOLT!!! *O*
Solo che W!!! DABLIUUUUUUUUUUUUUUU'!!!! \O/ La adoro, ma ha interrotto il paaaaathosssssss!!! NUOOOOHHH!!! XDDDDD
*_* e l'ultimo sguardo che si sono scambiati non ha prezzo, sappilo! *awwwwwww*
XD PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! SANAE FOR PRESIDENTE EVER!!! XDDDDDD Mi ha uccisa!!! Oddio quanto sono belli lei e Yuzo assieme!!! XD una coppia d'amici fantastica!!! *_* li adoro taaaaaanterrimo!! E la Principessa... *ghghghghghghghgh*... lo osserva di nascosto... *gghghhgghhgghghhghggh* GNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! LI ADORO! XD ECCO!
T_T ma perché Yayoi e Jun hanno litigato?! Tanto è colpa di Jun, me lo sento. *annuisce grave* Lo posso menare? *blink* Dai, solo un pochino pocherrimo!!! *sadismo mode on*
E Principessa va a chiamare il suo Cavaliere *ooooooh*, secondo me era proprio Yuzo che Yayoi stava cercando, forse per potersi sfogare un po' con lui a proposito della situazione con Jun-sonol'attoredicristallostigheizz-Misugi! é_è staremo a vedere.
\O/ è vero che quando tornerò (il 2) mi farai trovare un nuovo capitolo??? E' VEEEEROOOOOO??!?!?! TOT *Mela già piange per la crisi d'astinenza da spuccioserie YuzoMamiche*
*_* attendo con ansia il resto!!!! *_* tantissimi auguri - anche se anticipati - di un meraviglioso anno nuovo :****************** *spuccia*