Who is Shakespeare?
di WYWH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho sempre voluto commentare questa storia, ma poi mi sono sempre dimenticata. Premetto che ho amato il tuo love's labour ed i relativi back stage. Trovo che l'idea di considerare la prima fic come un film per crearci attorno un'altra storia è davvero bella. Anche se qui l'atmosfera è completamente diversa si sentono ancora gli echi della storia. I due protagonisti sono molto carini e mi piace come stai sviluppando la loro conoscenza e relazione, soprattutto per Mamoru che deve scoprire una parte di se sconosciuta. In questo cap soprattutto si vede come i due siano legati per lo meno da una bella amicizia, altrimenti Yuzo non avrebbe mai raccontato a Mamoru i fatti di Yayoi.
Ma poi Yayoi e Jun in crisi? Lei che scappa e va a dormire da Yuzo? Sono una fan di questa coppia, spero che risolvano i loro problemi (Parla quella che prima di metterli insieme gliene fa sempre passare di tutti i colori nella sua mente poco sana). Anche se credo di sì, da quello che ho capito dalla tua introduzione la fic è comunque in qualche modo legata ai back stage e visto quello he succede lì *___*

*O* Aggiornamentooooooooooooooooooo!!! *balzella via*
** un bel regalino di Natale!!!
XD posso dire che la citazione iniziale mi inquieta?!?!?! XD sono troppo curiosa di capire cosa avrà a che fare con la fic!!!
Ma passiamo al capitolo! *____*
PUAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XD TEPPEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! XDDDDD Mi ha ucciso con una sola frase XDDDD Stupendo! *ride da morire* Beh, non gli si può dare torto, visto che Mamoru dopo quanto avvenuto nel capitolo precedente sembrava intoccabile e terrorizzato da Yuzo! *sghignazza*
*O* GNAAAAAAAAAAAAAA!!! Bellissimo quando Mamoru sta per ammettere che, oggettivamente, Yuzo sia un bel ragazzo!!! *O* E' addirittura arrossssssitoooo!!! E allora?!?!?!!? Principessa, non osare dire mai più che non ti piace perché l'hanno capito pure i sassi che è L'ESATTO OPPOSTO!!!! *ooooohhhhh* Bellini che sonoooooo!!! *v*
XD e riecco il nostro Principesso di nuovo nei panni del Pedinatore Mascherato xD Tanto gli riesce malissimo pedinare qualcuno, dovrebbe averlo capito ormai!!! XD *rotola via malissimo* ODDIO QUANTO SONO STATI SQUEEEEEE!!! *O* *Mela saltella impazzita per tutta la stanza* Ma perché quello scimunito non gli ha detto niente?!!?!??! PERCHEEEEEEEEEEE?!?!?!?! *piange lacrime di sangue* Io non so come devo fare con questo cretino, lo prenderei a calci!!! XD il 'vaffanculo' lanciato dietro al tipo è stato spettacolare però XD mi ha fatto morire di risate!!! XDDD Ed ho immaginato troppo l'espressione di Yuzo e... *ewww* è meraviglioso. *Mela è in fase Adorazione Dei Magi* Lui, Yuzo dico, è stato STUPENDO! *W* L'ho amato in questo suo sfotterlo palesemente e sadicamente ma sempre sorridendo perché lui deve mantenere la sua aura di pucciosità estrinseca quando, intrinsecamente, è un paraculo immane XDDDD
E MAMO CHE LO SEGUE!!! \O/ DIOBONINO!!! Lo segue anche fuori dal metrooooooo!!! Fatti amare solo per questo!!!! *_* Finalmente si sveglia quel pirlotto capelluto!!!! XDDD Con la faccia la triglia! Oddio che amori che sono!
E Yuzo è... è il bene sulla terra, sempre sia lodato Takahashi per averlo creato. *_* Vederli cenare assieme non ha avuto prezzo. E sono più vicini, ancora più vicini cavolo! E' così chiaro! E Mamoru che gli chiede scusa non ha prezzo *adora fino alla morte* Teneri, teneri, teneri!!!! *SQUEEEEEEEEE* *W* Mi è piaciuta tantissimo la frase della madre di Yuzo **, mi ha davvero colpita e l'ho trovata molto vera. Adoro il loro rapporto che diviene sempre più saldo ad ogni capitolo, sempre più profondo, radicato, anche se loro non ne sono ancora pienamente consapevoli uno perché convinto che l'altro sia etero, e l'altro che deve convincersi di non essere gay eppure è così evidente. *sospiro*
La rivelazione che tra Jun e Yayoi ci sia maretta è stato davvero un colpo di scena! Soprattutto che lei sia andata a dormire dal giovane! Sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto anche tra i due attori protagonisti del film di Dabliù!
Ma nel frattempo resterò in attesa di nuovi sviluppi tra i miei cuccioli preferiti ("E comunque ricordati che, se ti vuoi sfogare, basta che mi chiami" -> Ooooohhhhmmmamoruuuuu!!! Ti ho amato!!!! *w*)
T____T oddio, la citazione finale è... è... T____________________T Commoscion ed emoscion e la dedichina è... è... ancora di più T_______________________________________T stracommoscion e straemoscion.
T_T grazie mille, tessò! Adoro questa storia e con questo capitolo mi hai fatto un bellissimerrimo regalino di Natale!!! :********************* Attendo i prossimi capitoli con ansissima! (XD e sai che è così!!!)
Grazie ancora e Auguri di un felicisssimo Natale!!! :*

I love your work, but I'm afraid that I will not enjoy this as much as "The Love Labor", for I'm quite picky about the fanfic type despite however great the writer is. I usually don't read Shounen-ai, especially Yaoi.*sigh*

Still, I'm just writing to let you know that I still enjoy your style and hope that you will write another great fic just like TLL.

P/s: I love ALL JY moments in every of your ficcies. Thank you so much. *smile*

*_* Sono tornata oggi e il mio primo pensiero è volato a vedere se avessi aggiornato!!! *________________*
ED HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOO!!! *balzella via spargendo amore ad oltranza*
*_* I TESSORI!!! *O* Gli amorilli della Zia Mela!!! *piange d'amore*
*_* cominciamo col dire che la citazione del Riccardo III è bellissima e voglio capire come sarà importante ai fini della trama di questo capitolo! ** (XD sì, mentre scrivo queste prime righe non ho ancora letto il resto! Ora ci arrivo!!! XDDD)
*_* Passiamo al capitolo vero e proprio!
\O/ L'UOMO RAGNO?!?!?!?! MAMORU!!!! SI PARLA DI MARVEL E NON MI CITI GLI X-MEN?!?!?!?!? Che affronto!!!! XD Non capisci niente di comics!! (XD e nemmeno io, ma non sottilizziamo!!! LOL!). Pure tu, Yucciolo!!! XDDDDDD Ma che ti leggi?!!??! CAPITAN AMERICA?!!?!?! MA LOL!!! Quello ce l'ho troppo sulle scatole!!! XDDDD
*_* il rapporto tra Yucciolo e Anego lo adoro tantissimo *_* è come l'ho sempre immaginato nella mia mente da fanwriter, ce la vedo tantissimo come consigliera attenta e amica fidata. ** E YUCCIOLINO CHE BALBETTA E' IL BENE SULLA TERRA E IN OGNI DOVE DIIIIIIIIIIIIIIO!! *O* E' adorabilissssssimo *w* Ormai lui è davvero bello che cotto, e Mamoru... MAMORU!!! *w* Non vuole ammetterlo, ma è stato geloso di Sanae, OVVIO! Ancora non l'ha capito perché ha imparato a fidarsi così tanto di Yuzo che magari non se n'è nemmeno reso conto, però è stato geloso *w*!!! (Cmq, Yuzo il Portafortuna Umano è BELLISSIMA!!! *O* Lui porta tanta, tanta, tanta fortunissima *adora e piange commossa*)
*adora* e poiiiii... E POOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *adora ancora di più* *O* Quando alla fine tutto è venuto fuori!!! \O/ La faccia di Mamoru era da incorniciare e tenere appesa in una fotografia in bianco e nero!!! E si è sentito tradito nella fiduciaaaaaa *ahhhh squeeeeeeeeeee*, più della scoperta in sé dell'omosessualità di Yuzo, è rimasto male del fatto che non gliel'abbia detto, quando un po' tutti ne erano a conoscenza *_* *rotola nello squee viulento*
Dio, quanto sono belli, quanto!!!! *w*
Il modo in cui si evitano e si sentono a disagio, poi, mi fa venire voglia di strapazzarli di coccole ** sono così bellissimi *saltella via*
PER NON PARLARE DI MAMORU CHE RESTA DELUSO!!!! DELUSO DAL NON INTERESSARGLI!!!!! OMMIODDIO!!! DIOOOOOOOO!!!! *affoga nello squee e poi riemerge* *O*
Cioè! C'è la mia compagna di stanza che mi guarda lanciare gridolini e ride XDDDD Sono indecente in questo momento (come dopo ogni tuo capitolo! XDDD), ma loro sono così belli che non posso trattenermi *O*
Oddio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, come si comporteranno dopo. Yuzo sono sicura che tenterà di mantenere tutto sul piano dell'amicizia (visto che gli ha pure mentito dicendo di non essere interessato a lui!!! E CHI CI CREDEEEE?!?!?!?!), ma Mamoru? *_* cosa farà?! VOGLIO SAPERLOOOOOO!!!! *piange e si strappa i capelli*
Comunque: la scena di quando sistemano il vestito è stata bellissima nel suo essere così delicata e dolce *sospira* Li amo.
*_* al prossimo capitolino, Wy!!! :*****

*_* un aggiornamento al giorno leva il medico di torno!!! (ma fa restare Mela con la disperazione di dover aspettare 24 ore per leggere un altro capitolo XDDDD)
T_T la citazione è puccia. E visto che avevi detto che Antonio era il personaggio Shakespeariano preferito da Yuzo, non posso che ribadire: sì, diocristo!, è perfetto per lui!!! *ama tanto*
*_* passiamo al capitolo!
Posso dire che ho AMATODAMORIREMIODDIO quando Yuzo NON ha voluto chiamarlo per vedere se Mamoru riusciva a trovarlo anche da solo?! EH?! Posso dirlo?! *O*
Lo dico!
*O* l'ho amato! Ma tipo di un amore senza pari!!! Tantissimissimissimo *O* E' così un puccino, oddio! Lo vorrei stritolare *w*
E, per magia, Mamoru l'ha trovato *awwwwww*sospir felice*. XD certo che però... Mamoru ma ti pare una battuta da fare!?!?!? "Caro il mio campagnolo"?!?!?!?! XD Oddio! XD Yuzo doveva dargli un pugno! *_* epperò, eccoli lì, stretti nella metrò *amore puro*, col sapore di pocket coffee (XD perché quello era, ci scommetto! *rotola via di brutto*) e con Mamoru che si scusa *_* SI SCUSA! *_* si preoccupa di averlo offeso! MA DIO MIO GLI HAI DATO UN NEURONE BUONO FINALMENTE??!?!?!.
*_* mi piace un sacco come, poco alla volta, loro si stiano conoscendo meglio; la corsa per prendere il treno è stata provvidenziale per farli sciogliere ancora un po' di più. Ormai sembra che stiano diventando inseparabili. XD stanno sempre insieme!!! Mamoru, però, ancora non se n'è accorto... però ha cominciato a capire come Yuzo non sia affatto il Mostro di Lochness che aveva sempre immaginato. *_* anzi!
XD La battuta sulle fic e sul fatto che Yuzo fosse un Gary Stu mi ha fatta RO-TO-LA-RE!!!! XDDD MA LOL!!!! MAMORU CHE LEGGE LE FANFICTION??!?!?!!?!?
OMMIODDIOOOOOO!!! *muore malissimo. poi risorge*
Non voglio nemmeno immaginare che diamine si legga XD, la cosa mi fa paura!!! XDDDD
*_* adesso, però finalmente riusciranno anche a chiamarsi per nome, senza più Principessa e Pivello! *_* Ogni capitolo è un passettino che li rende più vicini, più uniti. *piange* Quanto sono belli, non mi stancherò mai di dirlo. Takahashi non poteva crearli meglio di così (ma poteva dar loro più spazio -_-). T_T sono il bene assoluto in cielo e in terra e in ogni dove. Amen.
*_* bellissimo che anche Teppei l'abbia capito che ormai Yuzo è interessato a Mamoru, per lui, poi, credo sia più evidente che per gli altri. Il problema però resta legato al fatto che Mamoru sia 'apparentemente' etero XD (nota bene: 'apparentemente', perché ormai TUTTI sappiamo che anche lui comincia a nutrire uno strano interesse per Yucciolottobello **. *balzella felice* ridono insiemeeeeee!!! Amoriiiiiii *saltella e sparge fiori*). *_* vedremo cosa riuscirai a tirare fuori dal cilindro!!! *_*
Nota spucciosa per la scenina finale tra Haji e Tep *v* i ciccioli accicciolati sono il Bene assoluto e li amiamo di un amore enorme! Meritano anche loro tante coccole *_*
*_______________* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolinoooooo voglio sapereeeeee!!! T_T lo voglio tanto. Loro sono così belli!!!
:******* bravissima, Dabliù (*sghignazza e spuccia*)

*O* SIIIIIIIII!!! Aggiornamento!!!!
T_T ieri mi sono sentita così orfana di questa storia; ogni tanto tornavo sulla pagina per vedere se spuntava qualche aggiornamentino. T^T (fangirl perduta, ormai XD)
Ma per fortuna.... *_* eccolo!!! Addirittura il Riccardo III come citazione *____*!!! Devo dire che è STUPENDA. Ci ho visto entrambi, contemporaneamente, e li ho amati tantissimo. **
Padreterno! *O* questo capitolo è di una sensualità mostruosa! Viene sbattuta davanti allo schermo con questo Yuzo che fa stretching (e fanculo! Mamoru, sveglia! Io gli sarei già zompata addosso! XD), con la maglia che si solleva e che canticchia una canzone che non conoscevo e mi sono andata a sentire: ha ragione Yuzo, è adatta a dare carica per fare stretching! XD Insomma: era un'immagine così PORNO che non so come cazzo ha fatto quell'altro a tenersi buono e saltare fuori dai pantaloni XDDD Si vede che i troppi graffi di Piatwoman Kumiko gli hanno strappato via pure qualche neurone XDDDD Madò!!! Poraccio!!! XD ma chi gliel'ha fatto fare di scoparsi quella pazza?!?!!? XD ben gli sta, però! Questa è la vendetta suprema e, sì, anche il Karma!!! XDDDD *MWHAAHAHAHHAHAHAHAH*
EPPERO'! GLI HA FISCHIATO DIETROOOOO!!! XDDDD MITICOOOOO!! L'ho amato in quel momento! XD Mi ha ricordato tantissimo me! XD una volta l'ho fatto con un tipo che stava passando, aveva un culo che Dio solo sa che piacere era per gli occhi XDDDD Il tipo mi guardò: "O_O", il mio ex avrebbe voluto distruggermi XDDDD *fischietta*
CMQ!
*O* LA SCENA DI QUESTA 'DANZA'!!!
SESSO ALLO STATO PURO!!! *O*
T^T quanto erano belli! Quando si sono guardati negli occhi, avevo un'espressione "*o*" senza eguali! E quando Mamoru ha sentito come se gli togliessero qualcosa appena si sono separati lui e Yuzo è stato... GNAAAAAAAAAA!!! *O* L'ho amato tantissimo, avrei voluto coccolarlo *w* che amore, che amore!!!! SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
100 punti alla scena in cui Yuzo ha recitato *v* e Mamoru che pendeva dalle sue labbra *adoro* Awwwwwwwwwww!!! Sono così belli, non è vero??? *_* Sono assolutamente Il Bene sceso in terra, il motivo per cui Dio mi vuole bene e mi ha fatto diventare fanwriter. *w* sono degli amori cosmici e tu stai scrivendo una storia spuccissima!!! *W*
*_* e finalmente, anche Mamoru si incomincia a rendere conto che Yuccino è troppo un amore per essere trattato male. Ho urlettato quando gli ha chiesto di accompagnarlo con la metrò XD Che tesorooooooooo!!! ** e anche quando si è trovato a raccontargli un po' di sé, dei suoi studi e della convivenza con Teppei ed Hajime! XD
La comparsa di Kumi, invece, mi ha ucciso di risate XDDD Soprattutto la battuta di Mamoru! Grande Pretty Princess! Siamo tutti con te!!! XDDDD (e leggere che anche Yuzo lo sfotte Principessa, non ha prezzo, eh! XDDDDD)
Unico appuntino: la ragazza di Hikaru è Yoshiko Fujisawa, mentre Yoshiko Yamaoka è la sorellina di Taro! :********
*_* aspetterò con ansissima il nuovo capitolo, non sto già più nella pelle!!! T_T lo voglio!
*spuccia con tanto amore!!!!* :*******************

Premettiamo col dire che la citazione è magnifica ♥
Anche se conosco davvero poco il teatro shakespeariano, non posso non conoscere il Macbeth, e Lady Macbeth è stronzamente fantastica. ** L'ho sempre adorato anche io come personaggio. Non so perché, ma quelli psicopatici fanno sempre colpo su di me XD Mi affascinano.
Ma passando al capitolo...
MAMORU! è_____é TI HO VISTO, SAI?! HAI FATTO LA ZOCCOLA-PIU'-ZOCCOLA DI KUMIKO!
CRETINO! CRETINO! E ARICRETINO!!!! *Mela lancia le cose* Ma non lo vedi che puccino ci soffre? T_T (anche se deve ancora ammettere che Mamoru gli piaccia, però intanto fastidio glielo dà a vederlo con Kumi! X3 qualcosa vorrà pur dire!!! *ridacchia male*)
EGOISSSSSTTTTTTT!!!! èOé
XD Sanae  mi ha fatta morire! XD Kumiko Buco Nero è il LOL! Sappi che avrei voluto afferrare quella cretina di un'attricetta e tirarla via ad unghiate! Sciacquetta!!! Giù le zampe da Mamoru! *ggggrrrrrrrr*
La serata è stata veramente troppo bella *_* ho adorato questo Kozo Kira veterano del teatro e la sua passione per Shakespeare. Mi è sembrato di vedere tutta la comitiva passeggiare felice per le strade londinesi col freddo *brrrrr* e poi rintanarsi nel locale. ** ho adorato la scena corale, as usual, e l'amicizia che c'è tra Yu e Sanae, ancora una volta. ** Lei ha già capito tutto XD, ma deve dare il tempo di far metabolizzare la cosa anche a Yucciolotto bello!
Ad ogni modo, ** il fatto che Mamo si sia ritrovato ad osservare Yucciolino, ogni tanto, chissà cosa nasconde, cosa pensa (oltre al fatto che sia un 'bravo ragazzo' XD quello lo sanno pure i sassi, oramai!). *_* e anche la sua proposta di andare d'accordo (XD che l'alcool abbia fatto ragionare un po' i suoi neuroni del cippirimerlo?! Speriamo!!!). Però T_T uffa, mi sembrava di essere seduta accanto a Yucciolino mentre lo vedeva andare via con l'Elettroencefalogramma Piatto (cioè Kumi XD). T__T avrei tanto voluto dirgli: "Non ti preoccupare, vedrai che poi te lo scoperai di dritto, rovescio e gliele farai scontare tutte *sghignazzata perfida*" (XDDDDD).
*_____________________* COMUNQUE!!!
IL FATTO CHE YUCCINO VIVA IN UN MOTEL E DEBBA TROVARSI UN APPARTAMENTO!!! *Mela ha gli occhi a cuore*
MI PUO' FAR BEN SPERARE DI VEDERE LUI E PRINCIPESSA A CONDIVIDERE LO STESSO TETTO, SI?!?!?!??! *O* (e pure lo stesso letto, magari XD)
Ammetto che ci ho pensato tantissimo quando ho letto che doveva cercare casa. Avevo l'occhietto squeeante da fangirl! XD
*___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono così curiosa di sapere cosa avverrà tra loro. *balzella via*
Ora mi rendo conto quando un lettore si affeziona tantissimo ad una storia, ma deve aspettare un sacco di tempo prima di avere un aggiornamento T_T mi sento in colpa verso i miei poveri lettori. Ecco, grazie a te, da adesso sarò più buona XD (non me lo merito un premio?!?!?!?! *w* Un aggiornamentino anche domani!?!??!!?!? *w* XDDDDD SCHERZO!!!! NON VOLERE LA MIA TESTA!!!! Stai andando già velocissima ed è fantastico ** Grazie di questi aggiornamentini rapidissimi)

*Ewwwwww* Ero già in astinenza, per fortuna che hai aggiornato XD
Ora penserai che sono peggio di una cozza attaccata allo scoglio T^T ma non è colpa mia se li adoro tantissimo e se adoro questa storia, ecco T____T *Mela non vuole prendersi le sue responsabilità XD nonò*
PUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!! XDDD
Possibile che io debba sempre cominciare le mie recensioni ai tuoi capitoli con uno sbotto di risate?!?!?! XDDD No, dimmelo! XDD
Shingo mi ha fatto morire, me lo sono troppo immaginato a genuflettersi davanti ai cancelli del teatro XD troppo comico! E ovviamente, Tsubasa si fa pure trascinare XDDDDDD!!!
*_* e finalmente, abbiamo Principessa che comincia a fare qualche passettino indietro sulle proprie posizioni (anche se non le ammetterà, XD e va beh, non si può mica avere tutto!!!) e comincia a pensare che Yucciolotto non sia proprio una schiappa come crede!!! *_* YAY! La scena della ressa e degli spintoni da parte dell'ubriacone è stata fantastica!! *_______* XD soprattutto quando ha detto: "faccia da checca" XD Cazzo, vaglielo a spiegare che c'ha preso XDDDD ROTFL!!! Meno male che è arrivato Ken *-*!!!
Tutta la scena del teatro, della morte di Desdemona, quella di Otello e Iago è stata struggente e bellissima, tanto che mi hai fatto venire una gran voglia di andare a vederlo T_T
*_* Loro due così puccini, così vicini. Per la prima volta credo, vicini vicini. Così belli *ewwwww* belli che sono i cuccioli. (XD e pure piagnoni, ma erano stupendi ugualmente! *awwwwwww*) *_* e si sono sorrisi!!! SOR-RI-SI!!!! *O* XD anche se quello di Mamoru era una specie di smorfia è un dannato passo avanti!!! Di solito, Mamoru lo guarda come se volesse pugnalarlo a morte ed inve... per la prima volta... *-* gli ha sorriso. ODDIOOOO SQUEEEEEEEEEEE!!!*O*
*Mela balzella via spargendo fiori e amore*
La scena della pausa, mi è piaciuta tantissimo. *_* potrà sembrare una scemenza, ma io adoro queste scene corali. *_* Non so, sono quelle che più mi ricordano il manga XD Va beh, pensieri contorti! XD
Però Mamoru a recitare Giulietta ERA STUPENDA!!!! XDDDDDDDDDDD E sono andata a cercarmi la trama del Mercante di Venezia perché non la conoscevo e... devo dire... \O/ che Yuzo potrebbe ASSOLUTAMENTE fare Antonio!!! Stessa cosa per Mamoru nel ruolo di Benedetto!!! \O/
Tu sei un genio.
Loro li amo.
Voglio il prossimo capitolo! XD

Qualcuno mi ha chiamato? LOL
Ho sentito le orecchie fischiare... LOL
Bene! Le cose vanno come devono andare e Teppei e Hajime sono accicciolati alla grande, non potevo sperare di meglio. Anzi, forse qualcosa di meglio posso sperare dal momento che c'è l'avviso di yaoi(e chi DEVE intendere... intenda!) LOL

Posso dire che questo è il Mamochecca più checca che c'è? Giuro, ha comportamenti da donnetta isterica che nemmeno ken wakashimazu che è pratico terrebbe LOL

Teppei e Hajime mi fanno rotolare, sono due macchiette fatte e finite LOL

L'idea di raccontare la storia dei personaggi come attori è carina, però al tuo posto cercherei un beta reader, perchè ci sono parecchi errorini sparsi:)

*O* Ma stai aggiornando alla velocità della luce!!! Ma io ti adoroooooooo!!! *O*
*_* e finalmente ritornano anche le belle citazioni di inizio capitolo, mi erano sempre piaciute in LL e mi ero dimenticata di dirti che è stato un vero piacere ritrovarle! *_*
Ma veniamo al cap... SONO IN UN TRIPUDIO DI LOL-SQUEE CHE HA DEL FENOMENALE!!! *O*
Il tuo Mamo mi sta uccidendo dalle risate XD Oddio, lo adoro!!! *w* Anche io ce lo vedo troppo a fare certe figure! Il pedinamento è stato qualcosa di GENIALE! XDDD Ma quanto è scemooooooo!!! Per non parlare delle linee della Metro che si menano nel suo cervello! XD Questo è degno dei duelli Genzo vs Cervello! XD ecco perché sono tanto amici, ora si spiega tutto!
Teppei mi ha ucciso XD Tantissimo!!! *sghignazza* e hai capito lui e Hajime??? *wink*wink* ci sarà di sicuro una Kara che farà i salti di gioia nel vedere i suoi ciccioli accicciolati XD LOL!
*_* TEPPEI MAMMO PER SEMPRE! *_* Lo adoro tantissimo!!! XD E concordo con lui: Yuzo è un pezzo di manzo e se non glielo dice nessuno, glielo dico io! Firmo e sottoscrivo!!! *rotola malissimo, ma si rialza*
\O/ E QUEL CAFONE!!! Mamo è un cafone terribile (che non sa cucinare XD, ormai è assodato everywhere!) e si è pure fatto sentire da Yucciolino T^T Povero tessoro T_T (però il fatto che si è sentito una schifezza per essersi fatto sgamare *ghghghghghgh* dovrebbe cominciare a fargli capire COME girano le cose *wink*wink* la piantasse però di fare il marpione con le ragazze!!! XDDDD E' vergognoso!!!)
XD IL CLUB DEGLI AMICI DI GENZO MI HA UCCISO PER DIECI MINUTI! XDDDDDD
XD sembra il Club degli Amici degli Animali! XD Adotta un 'Genzo' anche tu! XD LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
Oddio, quanto sono belli XD e quanto è bella questa fic! XDDDD Non ti dico come rido ogni cavolo di volta!
*_* Ma adesso che succederà alla nostra Principessa a questa serata per vedere l'Othello??? XD E alla fine ci è andato addirittura con Yuzo!!! LOL XD Lo vedi?! Lo vedi dannata Principessina?!?!?!? E' DES-TI-NO! XD Rassegnati, amorecaro!
Ho tifato Yuzo da morire quando lo ha fatto diventare scemo attraverso il sali e scendi dai treni XD Dio, quanto è geniale quel cucciolo! ♥ E' proprio un biscottino! *w* Dai che forse ha capito come far star zitta la nostra Pretty Princess!!! XDDDD
*_* oddio, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Attenderò trepidantissima (XD come sempre! XDDD)

Stavo per andare a dormire e poi mi sono detta: "Fammi passare su EFP..." *_*
E' stato un segno del destino *_*.
*AWWWWWWWW* Capitolino nuovoooooooooooooo *balzella felice spargendo cuori e fiori*
*O* SHE DEVIL E' STUPENDO!!! Un film cult di quando ero più piccolina! L'avrò visto circa cinque volte e l'ho sempre adorato! La Streep è fantastica, ma la Barr fu fenomenale! Assolutamente! *_*
*_* Bellini Sanae e Yuzo!!! *awwwww* Anche io li ho sempre visti come molto amici XD e non chiedermi perché, sono quelle fisse che nascono a prescindere LOL XD e poi te le porti dietro fino alla fine dei tempi! *rotola via*
XDDDD La scenetta Sanae vs Kumi è stata IL LOL! XDDDD Mitica Sanae! Tieni alla larga quella iena di Kumi! è___é (XD la battuta di Yucciolo mi ha fatto morire di risate XDDDD: "Tanto lo sai che Tsubasa è sufficientemente tonto da non capire i messaggi subliminali di Kumi" -> MUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XDDDD Mi ha uccisa di LOL! XDDDD
XD non avrei mai immaginato che Kumi the zoccola fosse piatta come una tavola XD Allora le imbottivano il corsetto durante le riprese?!?!? MA ROTFL!!!!
*_* e comunque, Mamoru non si dovrebbe scandalizzare: Yuzo ha davvero la faccia del bravo ragazzo, è un suo marchio di fabbrica. E' buono ♥ E poi... caro il mio MamoruzzoPrincipessaColPisello, *wink* non lo sai che chi disprezza compra? Ehhhh, quante cose dovrai ancora imparare, Principessina! XD
*_* Yucciolino, secondo me, non vuole ammettere d'esser rimasto davvero colpito da Mamo (XD e grazie tante, se lo ritrova sempre tra i piedi!!! XDDDD E' proprio perfido!!! XDDDD Verrà punito in nome della Luna!!!! XDDD). *_* oddioooooo, sono troppo curiosa di leggere cosa accadràààààà ora che Principessa ha FINALMENTE avuto il suo primo complimento dalla nostra Regista Dabliù Cola (XD) e che, diciamo, ha avuto una specie di 'scontro aperto' con Yuccino.
E Yuccino è scappato viaaaaaaa!!! T^T Noooooooooooo!!! *piange lacrime di sangue*
T_T voglio sapereeeeeee che cosa succederà adesso! Che farà Yuccino? T_T (XD e comunque, Orco gli sta benissimo come soprannome a Mamo XDDDD)
*Mela ringrazia tutti i Santi del Calendario perché, per fortuna, sei un'autrice che aggiorna spesso. Grazie infinite!  XDDD*
*_* ti aspetto col prossimo capitolino!!! *saltella via felice*
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 02:06 am)

06/12/10, ore 19:16

XD il titolo è già tutto un programma!
Sì, rieccomi qui, ancora esaurita come nella prima reccyna, abbi pazienza non credo che in questa storia riuscirai mai a vedermi senza gli occhi a cuore e il fangirlismo isterico XD, ti abituerari! *sghignazza*
Ma veniamo al capitolo *_*
LA PRINCIPESSA!
*Muore male*
XD oddio, non posso morire già alle prime righe!! Eccheccavolo! XD Ti adoro! XDDDDD
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XD Mamoru mi sta facendo morire! XD L'aura corrosiva è stata STUPENDA XD, potevo quasi immaginare l'alone verde acido attorno a lui XD Per non parlare dei gorilla XDDD Oddio!!! XDDD Sto ridendo come una cretina da dieci minuti! XD
E' proprio tremendo!!!! *_* ma non lo vede quanto è puccino Yuzo? E' un biscottino alla crema, non lo può odiareeeeee!!!
Mamoru, non capisci una mazzancolla, cazzo! Piantala di fare la PrincipessaColPisello e comportati da Gay! è__é (XDDDDDD)
Povero Yucciolooooo!!! é_è Principessa lo tratta malissimo (*Mela medita a come fare i dispetti a Principessa*), ma sono terribilmente curiosa di sapere cosa avverrà *_*, che succederà, come si evolverà la situazione, come Mamoru continuerà a fargliele passare di peste e corna (XD) e come reagirà Yucciolotto. *____*
XD W è proprio perfida!!! XD Secondo me ci gode a mettere in imbarazzo quel piccino di Mamo (non che non se lo meriti, eh *sghignazza*). AAARRGHHH!! Avrei voluto vedere il provino di Mamoru XDDDD
*_* voglio il nuovo capitolo.
T_T lo voglio tantissimo.
*piange a dirotto* LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO!!!!
Presa dall'entusiasmo ho dimenticato di dire una cosa importante nella precedente recensione: *_* Grazie. Grazie davvero d'aver deciso di scrivere di loro, io ne sono felicissima perché sono un po' i miei cuccioli e non sai che gioia è per me. *_* Sono contentissima che tu abbia apprezzato questo pair, perché sono dei tesori e si meritano tanto amore :***********

06/12/10, ore 18:56

SQUEEEEEEEE!!! *O* OMMIOSQUEEEEEEE!!!!! *Mela urla girando in tondo con gli occhi a cuoricino*
*O* LA STAVO ASPETTANDO!!!! *O*
*balzella*
*W* EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!! *W*
E' da quando è finita Furisode che ero in attesa! XDDDDD Non vedevo l'ora di leggerla e, finalmente, eccola qui *_*
La sto già amando! XD Anche se mentre scrivo questo pezzo ho letto tipo, le prime DIECI RIGHE XDDD Ma dovevo comunicarti il mio amore imperituro e profondo! XD
Come sai, ho adorato un sacco LL ed i suoi BackStage e quando ho visto che c'erano anche Mamo e Yu mi si è sciolto il cuore di fangirl. Sapere, poi, che volevi scrivere una cosa su loro due ambientata proprio nei Back di LL mi ha fatta zompare dalla gioia per infiniti motivi: 1) Adorando LL, ero felicissima di tornare alle sue atmosfere cinematografiche **; 2) Stiamo parlando di Yu e Mamo XD, quindi, AMO A PRESCINDERE E IN MANIERA INCONDIZIONATA; 3) E' UNA LONG! *O* GIOIA E TRIPUDIO! OSANNA NELL'ALTO DEI CIELI! CRIBBIO! XD; 4) *O* UNA LONG NON SCRITTA DA ME SU MAMO&YU!!!! *O*.
*Muore*
*risorge*
*Rimuore*
*_* iniziamo col dire che: Kozo Kira un grande attore CI STA ABBESTIA! *_* sembra tipo Robert De Niro!!! *_*
Teppei il Sarto LO AMOOOOO!!! XDDDD Adorai l'idea di lui a cucire gli abiti già nei Backstage e rivederlo qui mi fa zompettare da matti *_*. E poi sto adorando tutta la trama *_*
Tre ometti che cercano di sfondare nel mondo dello spettacolo non è affatto facile e quindi immagino quanto debbano ammazzarsi di lavoro, poveri T_T
XD Mamo è da prendere a badilate ma, vaffanculo!, ci sta che è una meraviglia!!! XDDDDD Ed io lo sto già amando profondamente!!!
Hajime Grillo Parlante è Il Bene Supremo e Winna! XD
E...
E...
*Muore ad libitum*
YUCCINOOOOO *O*
L'ho immaginato troppo tutto disorientato, piccinooooooooo *_* XD e Mamo zoccola già da subito, ma che tipo (però c'ha preso: "carino e sfigato" XD come dargli torto! XD Ma io li amo XD) XD Li adoro rimbeccarsi!!!
*_* bellissimo Genzo, così nonchalance XD
Oddio, sono in fase Fangirl-all'ultimo-stadio XD Sto squeeando come una pazza e sono in loop: amoli, amoti e amo già la storia! XD *_* ci becchiamo tra poco, al prossimo cap!!! *_*
(addirittura DUE CAPITOLI!!! ODDIOOOO *rimuore per sempre*)

06/12/10, ore 16:28

Oh Signore! Teppei che fa la sartina LOL troppo divertente LOL *Kara cade dalla sedia per le risate*
E Hajime l'attore sfigato! Proprio da lui!
Non c'è niente da fare, poveri ciccioli miei, sempre sono e sempre saranno dei personaggi secondari LOL
Ma seeeeeeeeeeeeeeeeeeenti, Teppei e Hajime dividono solo l'appartamento o anche la stanza? LOL

Povero Yu-chan, a lui tocca sempre essere maltrattato da Mamoru LOL è una punizione divina la sua LOL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]