+ Lollipop Luxury +(... wanna get messy... ?)
di BenHuznestova

05/01/11, ore 11:28

Oh bhé, che dire?
Ottimo primo capitolo!
Probabilmente è scontato, ma mi è davvero piaciuto: ho riso -giuro- durante tutta la lettura un po' per la situazione, un po' per la continua ironia che si ripresentava ad ogni pensiero o osservazione di Ivanov.
Per quanto riguarda la figura di Andrew, la sua """tragicità""" -fra molte virgolette..!- e debolezza non fa altro che evidenziare la tua elevata capacità di caratterizzare un personaggio e renderlo vivo, carissima Ben!
Non ho null'altro da aggiungere; sono semplicemente curiosa di vedere come procede: questa era una sorta di "introduzione" alla avventure -spero numerose!- del nostro Ivanov universale, quindi mettiti a lavoro!
Un bacio e complimenti ^^!
Iria

PS: Di' pure a Mister Simpatia al tuo fianco che non è degno della mia considerazione u_ù.
Un bacio a te, e due a chi mi vuole male u_ù -ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

19/12/10, ore 15:54

Siamo tornate e lo abbiamo fatto in grande stile, eh xD
Allora, parto col dire che questa è la storia più inusuale e soprattutto interessante che stai creando, alla pari di “C4 error”, davvero!
L.L devo dire che mi piace: schietto, bastardo, voglioso, sessualmente maniaco anche… Insomma un bel mix, davvero! Amo la sua ironia e il suo bastardissimo sarcasmo xD
E non mi aspettavo che ci fosse Andrew con lui in questo capitolo, sono rimasta sorpresa! La scena nella suite mi ha colpito molto, così come la metafora della scacchiera che secondo me calza a pennello con tutto quello che accade.
E’ stato interessante vedere che era solo L.L a parlare, a provocarlo per cercare una specie di reazione o forse semplicemente per puro divertimento nel vedere come avrebbe agito xD
E il finale? Degno di lode, dico solo questo xD
Questa storia mi incuriosisce molto e posso dirti che stai creando un miscuglio di tante cose che sarà sempre più interessante in futuro, ne sono sicura^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo e dato che non so se aggiornerai prima delle feste colgo l’occasione per anticiparti gli auguri di Buone Feste^^ Se il capitolo arriverà prima… Pazienza, te li rifarò XP
Un bacio forte, mio caro coniglio, sei davvero mitica!
E un saluto anche ad L.L, come vedi io la lusingo eccome, non mi fermerai xD
La cara Pad ^*^

09/12/10, ore 13:59

Se questo è solo un assaggio, sono molto curiosa di scoprire cosa altro ci verrà proposto nei prossimi capitoli dall'illustre L. L.!
Ammetto che la sagacia e la sfrontata ironia di questo personaggio mi hanno divertita ed incuriosita: nella sua natura giocosamente cattiva ha una consapevolezza della propria forza e del proprio potere in modo invidiabile. Dico questo poichè gli esseri umani, in genere, non hanno mai effettiva coscienza dei propri limiti e di quanto le proprie abilità possano innalzarsi ancor più (e viceversa, a seconda dei casi), mentre L.L. sa già esattamente quanto e come spingersi in qualunque situazione. Quella inc ui si è venuta a trovare è... mmh... parecchio singolare. Al Cappellaio ha fatto persino un po' pena l'odiatissimo Mc Gregor, le descrizioni del suo lento decadimento sono talmente vivide che quasi il Cappellaio si è immaginato il povero scozzese dagli occhi cerchieti ed ebbri d'alcool cercare di sovrastare la sua "preda".
Mi è molto piaciuta, poi, la metafora della scacchiera ed ho apprezzato il modo irriverente con il quale L.L. la associa e dissocia a sé in un gioco ironico molto... Divertente, ed anche un poco cinico.
Che dire di più se non le solite quattro superflue parole che vengono sempre alla fine d'ogni commento? Complimenti vivissimi per il capitolo, caro Coniglietto, arivederLA con sommo piacere al prossimo capitolo <3!
Un arrivederci anche ad L.L. ...ti prenderei teneramente a schiaffi per la tua simpatia, ma sua eccellenza si trattiene e si limita ad un buffetto <3!
Il Cappellaio <3