A new Begining for Misa
di DaughterOfDawn

28/04/11, ore 13:39

L'ho appena letta, per mia sfortuna ho perso tutto questo tempo, ma anche qui ti confermi una brava scrittrice. Adesso leggo subito i seguiti, perchè sono curiosissima di sapere cosa capiterà alla mia biondissima Misa. E Athena? Un mistero di donna, personaggio fiero e coraggioso proprio come vorrei essere. Un po' alla Xena pricipessa guerriera e un po' alla Lara Croft... Mah... O forse no? Ci vediamo alla prossima puntata!

08/12/10, ore 13:09

Wow, era tanto che non incontravo qualcuno che pur odiando Misa si sia schierato dalla sua parte e abbia deciso di darle una chance, e devo dire che per quanto sia una sostenitrice di L fino al midollo non avrei mai pensato ad una setta in suo onore come fecero i seguacia di Kira, a lui non piaceva e non gli sarebbe piaciuto essere idolatrato.
Però l'idea che una ragazza simile abbia avuto il coraggio di farlo è ammirevole, d'altronde sono a favore della libertà di culto come lo sono per il libero pensiero, inoltre Athena è proprio quello di cui Misa aveva bisogno, una figura femminile forte, sicura e contrastante, mi ricorda Rem.
Mystic, pensi che sarebbe bello un confronto tra le due e con la ragazza sostenitrice di Kira che si vede alla fine del manga? Sarebbe forte non credi? Pensaci, ciao D.

06/12/10, ore 18:27

Di solito non amo questo genere di racconti, ma la storia la trovo interessante quindiii...........................waaaaaaaaaaaaaa a presto!
^_^
kiss