Rispondimi
di jaky83

Che dialoghi buffi intercalati con i pensieri dei protagonisti.
Nei ricordi di loro bambini e via via crescendo. Da quando facevano a pugni a quando scoprono di amarsi.
E allora non serve più parlare, non servono più le parole.
Quasi non serve più respirare per comprendersi ed amarsi.
Anche se Oscar all’inizio non comprende e gli chiede se è ubriaco.
Una scena diversa da quella dello strappo, che si evolve in maniera molto più sensuale ed intensa.

Non par-la-re!
Una specie di gioco dunque che consente ad André di rivelare come il bambino di un tempo oggi è diventato un uomo.
Ilomilo
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 08:26 pm)

Premetto che ho letto solo l'ultimo capitolo, non essendoci il primo, e ho capito ben poco in effetti. Mi piace afferrare tutto quando leggo ff, per cui aspetto con ansia che tu riporti di nuovo il primo capitolo tra di noi ^^'
Per quanto riguarda quello che ho letto, mi piace il tuo stile: pulito, scorrevole e soprattutto poco infantile!! Ho letto troppe ff su questo sito che sembravano scritte da ragazzini e non davano quindi lo spessore che la storia necessita! Tu sei riuscita a donare questa caratteristica alla storia in modo molto semplice!
Cercherò altre tue fanfic e nel frattempo aspetto il primo capitolo ^^

Ho letto per puro caso questa storia, mi ha colpito moltissimo perchè è piena di sentimento e di forza. Con poco catturi la fantasia di chi legge. Nelle parole di Andrè, si sente tutta la sua passione sofferta e trattenuta a stento. E anche Oscar, si capisce che non resisterà ancora per molto... mi sembra quasi di sentire la corrente sotterranea che permea i due personaggi, stanno per esplodere, travolti da un sentimento che non possono più nascondere. La storia è bellissima anche così, ma m'è parso di capire che non è finita... o manca la prima parte... perchè non la continui? La prima parte non ho capito se è in fase di revisione o se hai sintetizzato tutto nella seconda... comunque è splendida. Potresti darmi un chiarimento?

21/08/06, ore 13:20

Bella, bella, bella, bella. E ancora bella, bella. Bella. Non ho altre parole..

Marika
16/03/06, ore 13:04

bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! aspetto le altre!!!!!!!!!!!!!!

summers001

Ancora un bellissimo capitolo complimenti!io sto seguendo questa ff dall'inizio e devo dire che mi stai davvero tenendo sulle spine!*_* miraccomando scrivi in fretta il prossimo capitolo e aggiorna presto!Baci summers

ada
10/03/06, ore 19:58

ma perche non scrivi piu e non vai avanti con questa finf????????per me e bellissima e non c'e ragione di non andare avamti....scrivi ancora

Jaky
05/03/06, ore 02:25

Mi scuso se per il momento non ci sono aggiornamenti. Purtoppo sono impegantissima con lo studio. La storia l'ho terminata, è tutta sul pc, sto lavorando alla revisione degli ultimi capitoli. Per il momento ho scritto due finali, completamente diversi...Vedremo..... X RAF : Sono una lettrice accanita delle tue storie. Adoro "Amare, e nient' altro ", ricambio i COMPLIMENTI!!!

23/02/06, ore 21:11

AGGIUNTA NEL 3° CAPITOLO LA BIOGRAFIA DI MYLENE ... ^_^

20/02/06, ore 14:26

noooooo!! come verso la finee!! mi è piaciuto tanto lo stile che hai usato!=) complimenti!=) un bacio e aggiorna presto!ciao

Jaky
18/02/06, ore 15:01

summers per me non può che essere un onore !!!!

17/02/06, ore 22:08

Grazie ada... Mi fa piacere che ti piaccia, e...che ti diverta ^_^ !!! Ho cercato di immaginare Oscar alle prese con un sentimento molto comune, LA GELOSIA per qualcuno che si ama. L'ho semrpe immaginata tenera e impacciata nel cercare di gestirlo al meglio.

17/02/06, ore 21:58

Grazie hhrtruelove.... Mylene la odio abbastanza anch'io! questi sono gli ultimi capitoli, si avvicina la fine!!!!

14/12/05, ore 22:59

ah ma come sei bravaaa!!! ^-^ troppo bellina oscar gelosa!ehehe..aggiorna presto!=)

jaky83
13/12/05, ore 18:46

Allora...Prima di tutto volevo ringraziarvi tutti. Per me è un onore leggere i vostri commenti. GRAZIE ^__^!!! PER Anonima :Beh... Mylène non è proprio una ragazza di sani principi, ma non è neppure una prostituta. Più che altro poteva definirsi una "mantenuta". Andrè la sta semplicemente aiutando ad uscire da quella situazione, (Ma questo Oscar non lo sa). Chiedo scusa a tutti per non aver chiarito subito!!!!