Le parole del silenzio
di So_So_

19/04/11, ore 12:09

Ero convinta di aver recensito anche l'ultimo capitolo...a quanto pare no xD
Beh bellissimo anche questo, sto aspettando con ansia il prossimo, come hanno già detto prima di me non puoi lasciarci così...chissà cosa è successo al povero Ray quella sera...vabbè sto divagando, spero che continuerai queste bellissima storia :D

31/03/11, ore 19:16

Accidenti la scena del funerale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, tristissima ma anche stupenda...cioè non so bene come spiegare, comunque per ora questa storia mi piace moltissimo, adesso continuo a leggere :D

27/02/11, ore 18:19

non puoi abbandonarci così con l'ultima frase mi ha incuriosita molto!ti prego aggiorna

06/01/11, ore 12:25

Wei!!
1^ TANTI AUGURIIIIIII!!!!! BUON COMPLEANNO!!!!!!!! :-D hehe ma allora sei una befana!! :-P
2^ è stato davvero un capitolo intenso!!!! Povero Ryan! Spero di scoprire presto quali incubi lo tormenyano e se sono collegati al suo incidente!!
Postaaaaaaaaaa!!!!!! :-):-)

06/01/11, ore 00:18

Ciao, tu sei la prima persona a cui scrivo una recensione.
Non ne ho mai scritte perché non essendo una scrittrice e non sapendo dare consigli credevo che era meglio stare zitta. scrivere ad una persona due righe in croce mi sembrava esagerato.
oggi pero mi sono fatta coraggio e volevo dire che la tua storia mi ha interessato molto, io sono un accanita lettrice di efp! : )
spero vivamente che chaty non si innamori di questo chace perché libro dei ricordi ambulante di jake, mi sta simpatico e tutto, ma preferisco di gran lunga ryan. Tu che dici? e ryan ricomincerà a parlare?
ti auguro un felicissimo compleanno!!! sei nata lo stesso giorno del mio patrigno ^^

05/01/11, ore 23:52

prima di tutto:BUON COMPLEANNO
In che paese si svolge la storia??America??
Se ho capito bene a Rayan piace Cathy?
Ryan non vuole mettersi in costume per non far vedere la cicatrice giusto??
Ad Alex piace Cathy?

05/01/11, ore 01:35

Heiiiii!!! Ciao!! Visto stavolta recensisco subito!! ;-)
Tipo interessante quel Chace!! Devo dire che per ora mi sta abbastanza simpatico!!
Aspetto l'aggiornamento!!! :-D Ciao e a presto !!!!!

04/01/11, ore 22:41

Chance è più piccolo di cathy?

27/12/10, ore 19:42

AHHHHH!!!!! ODDEEEEO!!!!!!!!!!!! Scusami ma ero in vacanza e non potevo nemmeno collegarmi alla linea perché quella del mio residence non funzionava!!! Solita sfiga *_*"'
Detto questo..............sono contentissima che anche ryan abbia trovato il suo cavallo !!!!
E chissà se nel prossimo cap è ryan che ha visto !!
Ciauuuuuu e scusa ancora!! T_T

26/12/10, ore 22:05

Era una noiosa, banale, estenuante giornata di scuola, come tutte le altre dell'anno. Ero tranquillamente seduta dietro al mio banco, ad ascoltare una noiosa, banale, estenuante lezione di biologia con il mio noioso, banale ed estenuante professore che non faceva altro che blaterare dell'apparato di Golgi, respirazione cellulare, trasporto passivo, recettori...oddio, mi scoppiava la testa!

Vidi volare un bigliettino che atterrò sopra al mio banco: “Voglio la danza dell'intervallo...oh, dopo andiamo al bar vero? Nick passa sempre da lì...” firmato: Rachel.

Ok, dopo aver citato questa parte (che mi suona alquanto familiare) inizio a tartassarti di domande (e complimenti).
Alloraa, ti sei ispirata al nostro supereroe della cazzata per il prof? Chi è che fa il filo a Nick? Rachel chi sarebbe? v.v Vero che si metteranno insiemeeee? xD Il tipooo... Il padre, che ci fa fuori dalla classe di Cathy? La sta aspettando? Se si, perchè? Oddio, So_So_ ti detesto, quando fai così....
La malvagia coordinatrice di classe mi ricorda qualcuno, qualcuno con un nome decisamente poco adatto al carattere che posside...
In ogni caso: capitolo stupendo (:
Ti voglio tanto bene (:
Nena (:

26/12/10, ore 14:29

la persona appoggiata è ray?

23/12/10, ore 17:04

Hey xD ade spiegami xk io questo pezzo nn l'ho letto sta estate xD sempra john ! ugualeeeee hahahahah anke se nn credo centri molto ma daltronde qui dentro c'è di ttt ti voglio bene continua prestoooooo

19/12/10, ore 19:37

Tu! Tu che sei malata ti preoccupi di aggiornare? Ma sei matta? -.- vedi di rimetterti presto piuttosto di stare al computer... E che cavolo! Il tipo qua è ispirato a qualcuno di nostra conoscenza? Se si quel qualcuno è il II B? XD beh, il puntino nell'occhio è una gran figata, ma noi lo sappiamo bene :) mi piace questo capitolo, però non hai più ripresentato la bambina (Marta, mi pare) che aveva deciso di montare con Cathy.. È un peccato... Tornando a noi.. Spero che la nostra amata protagonista incontrerà di nuovo questo affascinante padre che ha scelto decisamente male la propria ragazza... Spero davvero che lui possa aiutare cathy a superare la perdita del suo ragazzo, esperienza che la segna e continuerà a regnarlc nel profondo.... Vabbè dai.. Torno a studiare storia che è meglio.. Scrivi tanto e tanto ancora che aspetto gli aggiornamenti in anteprima in classe xD ti voglio bene,
Nena.

P.S. Spero siano più di 100 parole... XD

18/12/10, ore 22:11

È intrigante il nuovo capitolo, ma mi chiedo Chace da dove sia sbucato xD grazie di tutto *w*

18/12/10, ore 21:34

Aha!! Nuovo personaggio!!!! Bene, la storia si fa complicata!! Non ho capito se ci stava provando con lei,ma non credo.......bho!! Andando avanti con la storia lo capirò !!!!!!
Capitolo, come al solito, impeccabile!!!!
Non preoccuparti per i ritardi degli aggiornamenti!! Capisco benissimo, anzi, eri fin troppo veloce :) !!!! Comunque si io ti aspetto!!! Ciao tvb
PS: hai deciso di continuarla a postare ,la storia ,vero???? *fa occhi da cucciolo abbandonato*