Tutta colpa della vecchiaia
di EternallyMissed92_

16/01/16, ore 22:28

Mi chiamo Wlady e sono un allievo di Francesco, oggi ci siamo visti e mi accennato di te e di questa OS,
Che devo dire, che l'hon letta volentieri e l'ho trovata molto bella.Lo sai non ho mai riso così tanto.
Personaggi stupendi, Jared troppo divertente.Bella e molto simpatica.
Complimenti per davvero.
Ciao Wlady

16/01/16, ore 22:12

Questa è una delle più belle storie che io abbia letto.
Bravissima, non ridevo così da parecchio tempo.
Mi sono piaciute tutte le scene sia quelle comiche che quelle più serie. E il tutto lo hai reso piacevole e di facile lettura.
Sono rimasta senza parole, fantastica:
Ancora complimenti Sere

16/01/16, ore 21:15

Ed eccomi, io mancavo, quelli del mio gruppo in qualche modo hanno fatto la tua conoscenza, io sono arrivata ora meglio tardi che mai?
Mi è molto piaciuto il tuo racconto. Mi è piaciuto Jared, io lo adoro. Si mostra spesso fastidioso, ma quanto è caro, quanto è tenero, quanto è dolce.
Davvero brava: Mi hai fatta divertire e anche ridere molto.
Lisy

16/01/16, ore 20:37

Bene, troppo bella e come ha detto anche qualche altro recensore, geniale. Approvo in pieno. Racconto simpaticissimo,e devo dire che sei molto brava a scrivere certe situazioni bestiali. Scrivi molto bene. Sei molto brava.
Complimento Stefano

16/04/14, ore 11:19

Molto bella, geniale. Scrivi molto bene. Sei molto brava. Tanti complimenti.

22/10/11, ore 13:19

Ahahahhah xD Anche a me tempo fa era venuta un'idea del genere, dopo aver guardato la fabbrica del cioccolato! xD
Ma questa O.S. è assolutamente geniale!!!! *--------------*
Jared che invecchia, Shannon che ci prova con la commessa, Jared è la chioma arcobaleno e poi..Jesus Christ! *---*
Come fai a scrivere certe genialate assurde? *O*
Brava!!
Baci
Vi

29/08/11, ore 20:47

Ahahahahahah!!! X°D
Jared è una sagoma!!! Lo adoro!!! ^^ Ma come si fa a essere così fastidiosi e allo stesso tempo così teneri??? XD Solo lui può riuscirci!!! =)

Comunque penso possa davvero comportarsi così in caso trovasse un capello bianco!!! XD E Shan e Tomo dovrebbero sorbirselo pazientemente... Poveri!!! ^^

La commessa è una figa!!! Così si fa!!! Trattali male!!! (Effettivamente Tomo dovrebbe riscoprire le forbici... =P)

Davvero brava!!! Mi hai fatto ridere tantissimo!!! ^^

26/02/11, ore 12:13

no vabbè questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto!!! sei stata assolutamente bravissima a descrivere l'istericità della "diva" e hai reso il tutto assolutamente gradevole da leggere...senza parole davvero complimenti! mi hai fatto ridere davvero tantissimo ancora COMPLIMENTONI!!!

10/12/10, ore 10:43

magnifica!! non ridevo così da parecchio!!
ho semplicemente adorato tutte le scene, molto ic nonostante sia una comica (e sopratutto per questo).
solo che ... al posto di Shannon non avcrei preso la tinta blu puffo ;P
davvero fantastica!
ottimo lavoro

09/12/10, ore 21:33

hhahhahahaahaah..non ho mai riso cosi tanto!!! bellissimaaaa ho le lacrime hai occhi per le risate!!! Jared e troppo divertente !!
bravissima davvero!!

07/12/10, ore 18:07

No, non ci credo, ancora non la smetto di ridere!
Jared e i suoi complessi, i suoi urletti, la sua maglietta; Tomo e i capei d'oro a l'aura sparsi (che difenderò sempre strenuamente!); Shannon e le sue fallimentari trovate da playboy... Magnifici! Il mix perfetto per tenermi di buonumore, soprattutto in una giornata come questa :D

Complimentoni di tutto cuore
Erika

06/12/10, ore 22:08

Ahahahaha! Ho riso come una cretina davanti al computer per tutto il tempo!!:D :D :D
"un po’ perché il suo subconscio era stato appositamente programmato per far finta di non sentire Jared e i suoi ululati.“ Me lo immagino il povero Shannon a sopportare i deliri di suo fratello XD
Oppure un'altra frase che mi ha fatto morire è stata:"
Bada a non mentirmi, croato, altrimenti ti troverai la testa pelata al posto di quei capelli lunghi 50 metri alla Jesus Christ, chiaro?”Buahahaha povero tomo nessuno lo comprende.
Ma la frase più realistica della OS è sicuramente questa:
“Allora vado a postare su twitter una foto con il mio nuovo look!”
XD quell'uomo è drogato di social network e quant'altro!!:D :D :D
Bella, molto simpatica come OS!!
See you soon,
Anna