My Life Without You
di MaryLouise

13/06/12, ore 11:39

ti prego continua non puoi lasciarci tutti così ...è troppo bello per non continuare

17/08/11, ore 23:09

Ciao, ho letto ora la storia, se ci sarà il seguito la leggerò volentieri!Bacio Dany

24/04/11, ore 22:17

Oh cavolo!
Basta,sto iniziando ad amare le vostre FF, davvero!
Siete grandi!
Spero che aggiorniate presto!
Un abbraccio! :3

27/03/11, ore 23:55

Spero che questa storia finisca che Leah e Sam stiano insieme

14/03/11, ore 15:32

Ma complimenti! Ho letto tutto tutto e aspetto il prossimo capitolo ragazze! Continuate così!

02/02/11, ore 22:16

Ciao ragazze!
" Emily indietreggiò. «Perché mi stai trattando così? Sai che non è stata colpa mia».
«Bisogna essere in due per mettersi insieme». " Vi faccio veramente un'applauso ragazze perchè anche io ho sempre pensato questo. Secondo me Emily un po' di colpa ce l'ha. Sam è obbligato dall'imprinting, ma lei? Le assolutamente no! Insomma poteva anche cercare di lasciar perdere Sam no?
Infondo era il ragazzo di suo cugina la sua migliore amica!
Io la penso così...

" Era a casa, in una riunione. Sam la guardava come se fosse la più bella di tutte.
Lei, una volta alzatasi per comunicare che aveva qualcosa da dire, cominciò ad informare il branco, «Questa sarà l’ultima volta che mi vedrete. Non tornerò più».
Alcuni suoi fratelli a quelle parole ringhiarono in segno di disapprovazione.
Lei, facendo finta di non averli sentiti, si trasformò e s’incamminò di sopra. Sbatté la porta con rabbia e si lasciò in un pianto silenzioso ma disperato.
Sentì la porta aprirsi, ma non si voltò e non fece cenno di aver sentito. Sam si accomodò sul letto, e la guardò con degli occhi tristissimi ma innamorati.
«E così hai intenzione di andartene, eh?», chiese, con voce singhiozzante.
«Sì, qual è il problema?», chiese lei, in un singhiozzo soffocato.
«Ti amo». Le pronunciò così piano che Leah non le sentì.
«Cosa?», chiese incuriosita.
Sam aprì bocca, ma non riuscì a formulare una frase perché... "
Peccato che non sai vero, ma che è un sogno... Ma brave lo stesso! Mi pace sempre di più questa fan fiction. Scusate se ho recensito solo ora.
Spero che voi postiate presto!
Con affetto, KatiaLee

29/12/10, ore 22:16

ciao ragazze
sono luingatissima delle vostre belle parole riguardo la mia recensione, grazie!
passando al capitolo, mi è piaciuto: scrivete molto bene e la trama è avvincente, mi è piaciuta l'idea dello specchio d'acqua che rifletteva leah divisa in due, è come anch'io la vedo, e come credo sia sul serio fra l'altro. mi è piaciuto il passo con emily: leah non si è cmportata bene con lei, anche se è da capire, è invidiosa di non essere l'imprinting di sam, ma nonostante ciò è fiera di essere se stessa, non verrebbe essere lei, vorrebbe essere semplicemente il suo impirnting, perchè sa che sam l'ha amata e la ama così com'è (secondo me). emily si sente ovviamente in colpa, sa che per uno scherzo del destino la sta fancendo soffrire, sa che sta male e addirittura se ne vuole andare e sa che nessuno ci può fare niente..
per quanto riguarda il branco è il mio pezzo preferito: il dispiacere di tutto il branco sam compreso alla sua partenza, l'affetto e il legame di sangue che c'è è fortissimo, ed è molto bello che si senta tanto la mancanza in un momento così delicato. la decisione di sam non è piaciuta, solo lui probabilmente sa perchè ha agito così sa che come ex fidanzato ha agito bene come alfa no: leah è un licantropo e ha bisogna del suo branco, come sostegno fisico e psicologico, ha bisogno dell'affetto dei suoi fratello per superare tutto il dolore e la rabbia, ma sa anche che come suo ex che la sta facendo soffrire non può permettersi di dirle di restare a guardare il suo imprinting evolversi, il suo amore sbocciare e il loro disintegrarsi, sa che con lei è in torto, sa che ha sbagliato e sa che questa concessione era il minimo che potesse fare, nonostante il fatto che la ami e che la vorrebbe al suo fianco a sfogarsi a dirgli quanto sia arrabbiata, offesa e umiliata e quanto lo disprezzi, vorrebbe leah semplicemente al suo fianco, perchè nonostante l'imprinting la ama e ha bisogno di lei, come sua compagna, come sostegno, perchè lei è licantropo è lo può capire, lo conosce anche da tantissimo tempo, lei sa come farlo calmare e trattarlo, emily con tutta la buona volontà, il tempo e l'imprinting non arriverà mai, secondo me, ad una tale sintonia.
comunque adesso leah è a ny, e sta iniziando una nuova vita: è carina (se avete tenuto l'attrice del film) quindi avrà successo e sam rosicherà! xD ma c'è in programma qualche visitina? speriamo di si
aggiornate e rispondete presto
baci

26/12/10, ore 00:07

ciao Jo_96 e LupacchiottaCullen99
è la prima volta che leggo una storia su Leah, quindi non sono un'esperta ma mi piace come la state rendendo e delineando.
è sempre e solo stata dipinta (nei libri e nel film anche) come una donna piena di rabbia e rancore, non viene mai dipinto e sottolineato il suo lato dolce e sofferente per amore (talmente distrutta da dire grazie a quell'uomo che l'ha brutalmente lasciata anche se per cause di forza maggiore, che le sta dando il permesso di andarsene), inoltre il lato neagtivo dell'imprinting e l'impotenza dinanzi a ciò anche del capo branco che vorrebbe tutto bello e sotto controllo, con il coltello dalla parte del manico ma soprattutto la ragione dalla sua.
state pian pianino sottolieando queste piccole cose che secondo me sono importantissime e belle anche.
avete reso bene la disperazione di leah dinanzi a quest'amore spezzato per le leggi della natura, l'impotenza per questo, e anche, secondo me, l'invidia pèer quella cugina che ha il suo amore e la possibilità di stargli accanto come una moglie qualunque (dandogli dei figli e senza trasformarsi) ma con l'incapacità di comprenderlo e sostenerlo appieno perchè non sa cosa si prova ad essere licantropi.
poi c'è sam: capobranco privo di tutta quella forza che possiede, schiavo della sua stessa natura, incapace di gestire l'imprinting e la sua storia d'amore, incapace di trattare con leah come suo alfa e come fidanzato.
spero proprio che abbiate intenzione di far vendicare leah per questo: riuscire a spezzare un imprinting richiede, immagino, una forza pazzesca, datele anche molta dignità e orgoglio, merita un trattamento migliore da sam, fatelo penare un pò ad imprinting spezzato..
spero riusciate a rispondere alle mie domande presto anche con una risposta via mail se possibile!
bacie e buone feste

15/12/10, ore 16:24

Ciao, la storia mi piace molto! soprattutto è scritta molto bene! scorrevole e le parole trasmettono emozioni! Adoro il personaggio di Leah..sono sempre alla ricerca di storie che la riguardano..anch'io avrei voluto che Sam lottasse contro l'imprinting..non vedo l'ora di leggere cosa farà Leah e cosa penserà Sam della sua assenza! Brave!

10/12/10, ore 20:58

IO ADORO LEAH!
Non so poerchè,è un personaggio complicato,e mi piace *-*
sempre stupenda,grandiosa la conversazione alla fine XD
messa fra le seguite.Merita <3

07/12/10, ore 16:34

Ciao (:
LupacchiottaCullen99, tu già mi conosci vero?
Be', come potevo non commentare una fan fiction sulla mia lupacchiotta preferita? ehi, si, lo ammetto adoro Leah!
Come primo capitolo me gusta mucho!
Brave!
Però il branco poteva pure trattarle un po' meglio >.<
Un bacione e a presto ( si spera )
KatiaLee
p.s. anche io ho scritto una fan fiction su Leah e Sam (:

07/12/10, ore 14:31

Non sono mai stata una fan di Leah, però devo dire che questa storia mi incuriosisce molto ;D non vi preoccupate,
LupacchiottaCullen99 - Jo_96 xD sicuramente avrete delle recensioni (;
Spero che Sam trovi Leah, anche perchè altrimenti troviamo un ragazzone tutto muscoli :Q___ che lo rimpiazzi ù.ù xD
Occheiii xD dopo questo "sfogo da pazza" vi saluto.
Au revoir. :)

07/12/10, ore 14:19

Ciao, guardo sempre con interesse al personaggio di Leah, perchè è l'unica ad non aver avuto un buon finale, ti seguirò in questa storia. a presto Dany

07/12/10, ore 13:25

l'idea per questa storia mi fa impazzire, sono sempre stata convinta che leah doveva stare con sam e che sam avrebbe dovuto lottare contro il suo imprinting con emily.
spero posterete presto, non vedo l'ora di iniziare a leggere questa ff