Saint & Colori
di ribrib20

07/12/10, ore 17:03

anche questa storia è molto bella. non amo particolarmente i personaggi dalla parte di Hades ma hai saputo rendero molto umana la figura della sacerdotessa pandora. umana e malinconica ma anche consapevole che alla fine trova una sorta di serenità in quel mondo e... chissà chi era quel cavaliere.

da dove hai tratto ispirazione per questa fic? dalla serie regolare o da lost canvas? perchè a seconda di cosa ti ha ispirata mi posso fare un'idea del misterioso spectre XD

07/12/10, ore 15:46

bella, davvero molto bella. triste e nostalgica in un miscelarsi di passato e presente, di sensazioni contrapposte, una storia che racconta due vite parallele tra amore e odio dello stesso personaggio, di kanon, forse il più vero e umano fra tutti i personaggi del mondo di saint seiya, il mio più amato assieme a saga XD

non ho capito il finale però... l'immagine di due personaggi differenti, sembra quasi il futuro di assistere al futuro saint di gemini, il successore di sia di saga che di kanon, quasi una sorta di continuità dei saint.

complimenti

07/12/10, ore 14:21

Ciao =)
complimenti per l'idea, trovo sia davvero una cosa carina dedicare ad ogni saint un colore e il blu per Kanoin è azzeccatissimo.
é davvero dolce e triste il modo in cui hai collegato saga e il mare senza risultare scontata o melensa, spero pubblicherai presto altre drabble su altri saint perchè mi è veramente piaciuta tanto e scrivi bene =) ancora complimenti.
Lady Phoenix