Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ok, ho finito anche questa! Sul serio, ogni capitolo è un boccone d'aria fresca, veramente tutto belli, ben strutturati come la storia precedente riguardo agli amici di Cedric. C'erano parecchi punti in cui volevo strozzare qualcuno, ma potevo capire tutte le loro reazioni al riguardo la morte di Ced. Soprattutto quella di Wayne. Meg è la solita, mi piace un sacco! Non si è smentita nemmeno alla fine, baciandolo!
E Georgie e Micheael.. ah, loro due xD Finiranno come nel sogno della ragazza? Io spero proprio di sì.
E adoro in una maniera smisurata Stephen. E' più forte di me.
E quegli intermezzi riguardo Tonks, Robert e quello scapestrato di Gah! Lo adoro da quando ha detto che non era un cane, ma un gramo xD

Ma... nel quinto libro Silente afferra la coda di Fanny e sparisce, quindi io pensavo che si fosse semplicemente Smaterializzato! E qui non vale il "Non-ci-si-può-Materializzare-e-Smaterializzare-a-Hogwarts" perché Fanny ha dei poteri particolari e Silente usa passaporte a Hogwarts quando gli pare e piace, quindi Lui Può ;)

AAARGH!! ♥
Non posso amarti di più ad ogni ff che leggo! Insomma, non si può! ♥♥
Oh, quanto ho odiato Mike qui, l'avrei preso a botte, e ogni volta che qualcuno gli urlava contro ero lì a fare il tifo per questo qualcuno perchè davvero, voglia di menarlo alle stelle! Quando poi Wayne gli ha fatto la sfuriata finale... ah! che soddisfazione! XD Soprattutto perchè finalmente sono riusciti a farlo rinsavire. Ah, e ovviamente d'ora in avanti cercherò spassionatamente una prof che mi offra dei biscotti :D
Non hai idea dei balletti che mi sono fatta dopo aver letto del bacio tra Megan e Wayne: erano capitoli e capitoli che stavo lì con le bandierine a tifare per loro ♥
Sally-Anne l'ho ovviamente rivalutata, Quill lo butto volentieri giù dalla torre di Astronomia, Stephen mi fa quasi tenerezza (vero che si metterà con Susan, vero??? XD), quando ho letto del regalo che gli ha fatto Helen per natale... *rotolamuore* cioè, l'ha perfino abbracciata! XDDD
Georgia e Mike ci stanno troppo insieme, e ci vedo bene anche Justin e Helen, anche se penso che Lance mi ucciderebbe. E pensa che sei riuscita a farmi provare pena per Rowan, che si trovava ad affrontare un idiota come il Mike-scazzato!
Rileggere poi i pezzi della saga visti dalla loro angolazione... aaaww, che bello! Quando poi ho letto della partita Slytherin-Gryffindor, con relativo pestaggio di Malfoy... *gongola per la soddisfazione -non ha mai amato molto i platinati*
Davvero, amo alla follia questo gruppo, un po' mi manca la Meg violenta come ai primi tempi, ma neanche questa è così male alla fin fine, e poi continuerò a fare tifo sfrenato per lei e Wayne. Ah, si. ADORO WAYNE. Lo sposerei subito se potessi, me lo coccolerei tutto il giorno, sebbe lui probabilmente tenterebbe il suicidio.. ma ci penserei io a salvarlo ♥ Potrebbe piacermi anche Step, se non fosse che è davvero TROPPO maniaco (della pulizia XD).
Per leggere il seguito aspetterò, perchè purtroppo *prende una corda e prepara un cappio* ho degli esami da preparare, ma dopo NESSUNO mi impedirà di leggere, sia chiaro u.u
Grazie grazie grazie!
Alla prossima! x3

26/08/11, ore 16:16

Che fai? Copi le battute?
Questa è meravigliosa!
Però adesso mi devi spiegare come faceva Cedric a sapere quello che aveva detto Sirius! XD
Bellissimo questo capitolo di flashback... E sono sempre più presa da Michael! (mi ricorda sempre di più "qualcuno"... )
Giulia.

Okay, non mi metto ancora ad urlare "SI, MIKE E GEORGIE!", perché non si sa mai ed è meglio essere cauti se si parla con te, cara Ele-iohouccisoMaryMacDonald. v.v
Ho iniziato a leggere la tua serie ieri e sono già qui... mi ritengo a buon punto decisamente.
No, non ci sono errori. Ma che strano, eh? Tu non fai quasi mai errori, non negarlo! XD
Tu mi distruggi però... Michael mi ricorda tanto Sirius... dillo! Mi odi! Dillo! *sclera* Sirius... Paddy, che ti hanno fatto?
Mi sto chiedendo quanto sia vero il sogno di Stephan, ho paura... non mi sembri il tipo da lasciare segni a caso, o mi sbaglio?
Ora continuo la tua storia, sperando in una bella uscita tra Wayne e Megan.
Ah, lo dico lo stesso: vai Michaaeel!
Se non si era capito, lui è il mio personaggio preferito, credo... XD
Ciao Ele!

Ho il tempo di recensire solo ora!
Beh, questa volta il finale non è stato deprimente come il precedente.
Megan e Wayne... *-* Non ho parole, credo che la faccina esprima tutto xD
Mi è piaciuto l'arrivo di Gah, Tonks e Lupin e il discorso di Megan è stato davvero perfetto!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel loro ultimo anno, anche perché purtroppo alcuni non ci saranno più e probabilmente si sentirà la loro assenza.
Bravissima! In questa storia sei riuscita a mostrare il post-trauma e il lento andare avanti -chi più chi meno- dei protagonisti.
Davvero complimenti!
Un bacione.

Finito!
Incredibile, hai finito la tua seconda storia.
Con una bella tragedia, ovviamente!
Figurati se non mettevi ancora un bel pò di dolore e terrore, prima di finire.
L'atmosfera allegra alla stazione, lo scoppio dell'amore tra Megan e Wayne, i sotterfugi di Georgia... tutto molto bello, tutto molto leggero.
Peccato che poi hai dato la mazzata finale con la morte della Bones.
Sì, l'era del terrore e della morte è iniziata, alla fine.
Resta ancora un anno di tragedie, in effetti, ma per il resto...
Il prossimo sarà ancora peggiore, ma la pelle non la rischieranno.
Per ora, ma passerà in fretta.
Chissà chi risparmierai, fra di loro.
La battaglia della scuola rimescola le carte per tutti.
Chiunque potrebbe morire.
A parte Georgia, Wayne e Megan... si sono visti in sogno, quindi... conoscendoti...
Tu tendi a fare avverare i sogni dei protagonisti, soprattutto in 70 student... U_U
Quindi...
Bella, bella e ancora bella.
Ti adoro!

finalmente ho terminato tutta la storia e ribadisco che è veramente meravigliosa. alla fine un pò di felicità se la meritano tutti; il dramma non verrà mai dimenticato ma cmq la vita continua.
quindi attendo con impazienza la nuova storia, questa volta la seguirò/recensirò passo passo!
ciao Liala =)

Seguo questa storia da un sacco di tempo ma nn so perché solo ora mi decido a recensire! Io trovo questa ff fantastica a dir poco, per non parlare di te e di come scrivi: Bravissima ( ti ho letto anche in The 70's studente)! Adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi e li fai evolvere nel corso della storia facendoceli amare sempre di più! Wayne e Megan sono semplicemente meravigliosi: hanno un modo di interagire tra loro che mi fa troppo ridere e allo stesso tempo li rende dolcissimiiiii...quando ho letto qualche capitolo fa la scena del bacio sono stata troppo contenta ma con questo bacio alla stazione mi sono sciolta del tutto! Mike e Georgia sono poi in assoluto i miei preferiti...i loro sentimenti pian piano stanno uscendo fuori e ormai è chiaro quanto ci tengano l'uno all'altra...sono troppo curiosa di vedere che piega prenderanno nel seguito! Una delle cose che ho più apprezzato (e sono stati in tanti a dirtelo) è il connubio perfetto tra la tua e la storia della Rowling...davvero sei riuscita ad amalgamarle senza stravolgere la seconda o forzare la tua. Tipo le scene in cui Neville ed Hannah iniziano a conoscersi le ho trovate delicatissime e perfette per i due personaggi! Insomma la tua storia mi ha a dir poco trascinata e ora non mi resta che aspettare il seguito con ansia e sperare che non ci siano brutte sorprese per i miei beniamini! Ok...è lunguetta come recensione ma dopo 17 capitoli in cui non scrivevo perché volevo evitare di scadere nell'ovvio mi dovevo pur sfogare :P

ciao!
sono una nuova lettrice e mi sono imbattuta per puro caso nella tue storie.
ho letto in un giorno Cedric's friend and the goblet of fire e sono rimasta talmente colpita dalla storia narrata sotto questo punto di vista che ho deciso di continuare e leggere il II capitolo della serie.
devo dirti che mi piacciono molto anche i personaggi partendo da quelli con i caratteri più spumeggiati a quelli più remissivi; sono rimasta affascinata e letteralmente rapita dal mondo Hufflepuf, del quale non ho mai fatto realmente caso eccetto per la presenza di Cedric.
poi da quello che ho capito i nomi che stai usando sono realmente della Rowling? o cmq ce ne sono di tua invenzione?
ancora complimenti per la bella storia!
ciao alla prossima recensione =)

Non posso credere che sia finita ç_ç Sono troppo affezionata a questa storia,ed ai suoi personaggi.
E' stato un capitolo a dir poco stupefacente,soprattutto la parte finale.
Megan e Wayne sono i soliti casinari xD Ma sono troppo dolci *.*
E Georgie è stata fantastica a consegnare quella lettera ai signori Diggory ♥ quanto si vede che tiene a Mike ù.ù
Bè,non vedo l'ora che posti 'The Half-blood Prince',altrimenti sento che avrò una crisi d'astinenza ._.
Ti faccio una marea di complimenti,credo che in questo capitolo tu ti sia superata :)
xoxo,arianna.

Aiuto,non ho parole,ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola (beh,effettivamente prima di leggere l'ultimo paragrafo mi era parso un po' strano che finisse tutto così bene...).
Ovviamente è stata graditissima la partecipazione di Gah (un pazzo,un pazzo!!XD) e di Tonks,però mi ha fatto piacere anche che tu non ti sia dimenticata di Hannah e Neville,che tu abbia inserito una nuova mania di Stephen e soprattutto che tu abbia nuovamente riaccostato questa storia con le vicende dei malandrini (le parole di Megan sono state un attentato alla vita del povero Remus,troppa benevolenza nei suoi confronti potrebbe farlo collassare dall'incredulità!).
Comunque,brava,bravissima,super-brava,prenditi tutto il tempo che vuoi per la terza parte,tanto vale la pena aspettare,non lo metto in dubbio.Ciao!!

E come disse Montalbano quando Calogero annunciò la sua chiusura..."E io?"
Il Quinto anno (e la seconda serie di Cedric Friends) si chiude in maniera davvero magistrale. Di solito non ci si stanca mai dei complimenti, quindi Complimenti davvero!
Sono contento che l'anno prossimo troveremo ancora Micheal (per fortuna non così nero come quest'anno) e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Georgia (e chi ucciderai, ovviamente, ma qui non parlo di loro). Ricompare il fratello matto di Sally Anne che anche io pensavo fosse un po' Gay.- Ma a quanto pare mi sbagliavo- ed è una piacevole e divertente sorpresa.
Mi è piaciuta molto la parte con  Neville e Hannah (anche se mi fa sempre un po' strano vederli insieme: benchè tu renda benissimo il loro rapporto-più o meno come immagino Neville con una ragazza). Sono meravigliosi insieme benchè io lo vedessi con Luna tutta la vita.
Bello anche il discorso su Sirius, Con  Micheal che parla di nuovo con la McGrannit. E con Megan che parla con Remus (che ricorda Mary).
E si realizza il sogno premonitore su Susan...povera ragazza.
Il prossimo anno si annuncia doloroso.
Hai già preparato tutti quei capitoli, quindi non ci farai aspettare troppo vero?
Alla prossima
Atanvarno

Meraviglioso, come è tua abitudine oramai !
Nemmeno mi sorprendo più, vedo che hai aggiunto un nuovo capitolo e già mi sento euforica perchè so che leggerò qualcosa di impeccabile!
L'accenno a Sirius, a Lupin è stato commovente così come la piccolissima menzione a Mary (la mia Mary ç__ç)!
E l'incontro con Tonks e gli altri è stato incredibile! xD E Gha !!! L'avevo adorato quando dedicasti quel capitolo a lui e gli altri, e ora lo rivedo esattamente come 'da giovincello' ! xD
E sally e Walter... mhhhhhh... xD
Megan poi è stata grandiosa! Io immaginavo che gli rompesse il naso o cose simili invece... adorabile! *_*
Diciamo che si sono rifatti alla grande sulla questione 'romanticismo'!
Però cavolo, mi ha preso un colpo alla fine! Pensavo sul serio fosse Meg quella uccisa, memore del nostro ultimo discorsetto!
Comunqueeee... attenderò con pazienza il seguito, seguendolo con lo stesso entusiasmo posso assicurartelo!
Un bacio, Ele! :*
GRAZIE!!

*-* <3 ho amato questa storia! Con tutte le mie forze e, che cappero, quanto ho amato Wayne e Megan... comunque mi hai fatto prendere un colpo con l'ultimo pezzo u.u che non si ripeta mai più! Aspetto Cedric's Friends 3, allora.
Un bacione,
una silenziosa follower