Fiori di cardo
di _Mary

23/01/11, ore 13:16

ç.ç E' appurato, sei stata in grado di instillarmi una qualche sorta di simpatia per questo personaggio. Che poi più che simpatia è proprio pena, ma almeno è più della non considerazione che anche io le riservavo, no?
Non so dire quale sia la drabble più bella, evidenziano tutte un qualche aspetto di Mirtilla che vale moltissimo - non chiedermi cosa voglia dire questa frase .-. La sua immaturità che la contraddistingue, l'immaturità di chi l'ha resa così per tutta la sua esistenza... oh, mi ha messo una malinconia assurda. Questa drabble, però, ha un qualcosa in particolare che me la fa piacere più delle altre. Non so bene cos'è, forse la descrizione delle bellezze di cui lei non può più godere, boh, ma è di certo la mia preferita.
Complimenti!

11/12/10, ore 23:51

E che devo dire? Senza parole.. mille complimenti, sei davvero in gamba.
Hai stile e talento, secondo me, bravissima.
La tua è una raccolta superba, a mio avviso. Complimentoni.

09/12/10, ore 17:55

"Avevi vissuto un’esistenza troppo immatura per aver lasciato davvero un segno in quelle degli altri."

Continuo a non avere parole. Mary... sono quattro tra le drabble più belle che io abbia mai letto. Lo dico in tutta sincerità.
Amo questa raccolta, così evocativa, così IC, vera.
Bravissima.
Pay

08/12/10, ore 18:56

*.* Ti amo Mary! *.*
E' meravigliosa! E' come... come... se stessi odorando l'amorentia? o.o Non so che definizione usare, davvero! ç.ç
"E' stata maledettamente brava!" tanto per citare Ronnie! X°D
Non credo di essere in grado di farti una recensione lucida, mi hai fatto provare tenerezza per Mirtilla, questo dovrebbe bastarti. ù.u <3

08/12/10, ore 13:22

Fine perfetta per una raccolta perfetta.
Mi piace la consapevolezza di Mirtilla, il modo in cui si rende conto di quanto tutta la sua vita sia stata spesa male, sia stata troppo superficiale ed insignificante per aver lasciato davvero un segno nelle persone che l'avevano conosciuta, e che di lei potevano ricordare solo l'immaturità, che poi l'ha condotta ad una non-vita eterna, fatta di rimpianti e di sguardi rubati a coloro che hanno ancora la possibilità di vivere.
Stupenda, stupenda, stupenda.
Ma da te, del resto, non mi aspettavo altro.
Bravissima Mary <3

08/12/10, ore 12:38

*___*
Ogni volta penso che la drabble che leggo sia migliore della precedente, e anche ora ho la sensazione che quest'ultima sia la migliore in assoluto!
A dire la verità non ho parole per definirla, sono assolutamente sconvolta dalla bellezza di questa raccolta.
Questa frase è tristissima, da morire, ma riassume perfettamente tutto il senso della raccolta.
Complimenti!! <3
Giulia

07/12/10, ore 22:04

Io non so davvero più come dirti che queste drabble sono spettacolari, quindi non lo faccio. xD
In questa c'è una delicatezza malinconica e l'immaturità di Mirtilla emerge fra le righe.
Le risate che le ricordano perfidamente la vita e tutto il resto. *-* Adoro questa raccolta cara! ^^
besos
Mads