I promise.
di thequeenofdrama

05/08/12, ore 22:03

Mi congratulo per la semplicità, la purezza, la simpatia che racchiude in poche righe questa fic.
Mi ha notevolmente colpita come con poche parole tu sia riuscita a farmi sorridere conclusa la storia.
Dato che è un semplice episodio che non li vede coinvolti in un bacio o in un atto d'amore ti posso assicurare che ci sarei rimasta delusa.
In questo caso, no.
Non so il perchè, ma sei riuscita a stregarmi. Forse perchè insieme, in questo modo, mi fanno veramente sorridere.
Ah ma quando Elena si sveglierà?? xD
Continua così anche perchè scrivi molto bene, te lo garantisco =)
Un bacio,
MewAnna

11/02/11, ore 11:31

Aww questa è dolcissima! E poi amo l'episodio d cui è tratta. Hai reso i due personaggi particolarmente IC e so che non è facile quando c'è di mezzo Damon.
Il finale, mi ha fatto sorridere, con quel "brava bambina di Damon" e Elena che finalmente si scioglie ad un sorriso. Brava!

06/01/11, ore 00:41

Fantastica, molto realistica e aderente al telefilm..bellissima davvero!Ti faccio i miei complimenti..hai descritto la situazione della "prigionia" di Elena in modo carinissimo..Non c'è niente da fare Damon ed Elena insieme mi piacciono troppo ed è ancora più bello sapere che siamo in tanti a pensarla così ^^, spero di leggere presto altre tue storie meravigliose.Ancora complimenti :D

04/01/11, ore 15:40

Davvero molto bella e anche scritta bene,complimenti davvero=)
Ciao,Silvia.

10/12/10, ore 10:35

Ciao! Ho appena letto la one-shot e non faccio altro che chiedermi: perchè non sono io Elena?! Cioè si è ritrovata magnificamente sotto Damon e che fa? Lo scansa! Questa ragazza è proprio strana... Comunque mi piace questo mini-episodio anche perchè sto aspettando che esca la nuova puntata e sto letteralmente impazzendo, perchè ancora non è uscita! Perciò grazie di questo piccolo momento di sollievo dall'attesa! Baci

08/12/10, ore 11:55

Ahahah fantastico! Damon, che idolo!
Lui ha promesso e manterrà per certo la sua promessa! Bello lui **
La scena sul letto è stupenda, che risate! È lui, un sacco provocante, divertente e bellissimo; come azzecchi tu i personaggi, pochissimi, davvero ;)
Lei che resiste, non so davvero come faccia xD spero davvero che con Stefan nella cripta Elena si avvicini ancora di più a Damon! Secondo stiamo spianando il terreno per un bel futuro Delena!
“Brava bambina.” Ti fa il solito occhiolino e, dopo molto tempo, la tua espressione di disappunto viene finalmente spazzata via da un sorriso.
Quest'ultima scena ce la vedo perfetta :D
Bravissima, ti seguo con moltissimo piacere ;) Sai mettere il sorriso, ragazza, grazie :D
Noemi.

07/12/10, ore 23:29

“Brava bambina.” ahahahah che idolo!!!!!!!! >.<
Solo lui può trovare il modo giusto per far stare Elena buona ahahahah xD
Troooppo forte xD Mi è piaciuto un sacco. C'era una sensualità velata nell'ultima parte che cèèèè *____*
xD
Bravissima come sempre! Un bacione!

07/12/10, ore 23:21

Bellissima come sempre la metto fra le preferite!! ma come fai??
mi piacciono troppo queste shot *-* c'è la vedrei bene sull'episodio
e fatta molto bene senza eccessi o cose così..
i miei complimenti ^-^ brava non c'è nemmeno da dirtelo visto
che già lo sai :)
ciauu a presto ;D

07/12/10, ore 21:43

ciao!
davvero carina questa oneshot, mi è piaciuta molto!!! elena che cerca di scappare da damon per me è una cosa assolutamente inconcepibile, sono una delena accanita... ma questa versione che hai creato tu mi è piaciuta davvero molto soprattutto quando damon esagera forse standole sopra per proteggerla... be che dire? non vedo l'ora che esca la nuova puntata e di leggere una nuova storia tua su delena!!!
sei bravissima complimenti
bacioni fra

07/12/10, ore 21:16

bella,bella,bella,bella!
la vedrei bene una simile scenetta tra damon ed elena all'interno del telefilm,sarebbe carina!^^
l'hai scritta e descritta benissimo e sono convinta che damon si comporterebbe proprio così per cercare di frenare la nostra cara e benedetta ragazza cerca guai!
"Brava bambina."Ti fa il solito occhiolino. ----> credimi ma me lo sono perfettamente immaginato mentre inarcava il suo meraviglioso sopracciglio e faceva l'occhiolino!xD
ok,meglio finire qui questa penosissima recensione o rischio seriamente di sprofondare nello sclero più totale!
ancora brava!
a presto!^^

ciao,giraffetta
   cccccredimi ma me lo sono perfettamente immaginatocc