The beginning
di Phedre no Delanuay

10/03/11, ore 10:13

Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, Scusa!!! Mi sono appena accorta che avevi postato un nuovo capitolo, non sai che gioia!!! *.* comunque... vediamo.... parto con il dire che hai avuto una bella fantasia nell'inventarti la storia che vi era dietro l'oggetto che Herm e Erin dovevano trovare!! Sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla festaa! E poi parliamo di Draco... ma parliamone, ma quanto è figo?! lo so che nelle recensioni dovrei scrivere cose del tipo:" grammatica impeccabile, tipo di scrittura scorrevole... eccccccccc!" però tutto ciò te lo già detto nel primo capitolo ed ora voglio parlarti come farei con un'amica... perciò... stavo dicendo? Ah già, Draco è fighissimo, io se fossi Hermione lo avrei già sbattuto al muro e *censored*.... ahah!
Ma Blaise, il mio bellissimo moretto, dov'è finito? Mi vuoi privare della sua topaggine (perdona il toscano)?!?! bravissima anche in questo capitolo non vedo l'ora del prossimo!!
Baci Baci Lies

04/02/11, ore 22:05

Bello mi è molto piaciuto, capitolo diciamo statico ma utile per fare il punto della situazione, ossia Draco sempre più ossesionato dalla sua mezzosangue,ma comunque prestando attenzione ai suoi due migliori amici, che come al solito pasticciano invece di chiarirsi, mi piace la new entry di harry vuoi vedere che si prende una bella scuffia per l' affascinante serpeverde eh eh , aspetto con ansia baci genny

04/02/11, ore 16:16

Scusa, scusa, scusa! Teoricamente io dovrei essere in punizione e pertanto il mio computer dovrebbe essere inavvicinabile ma come puoi vedere sono qui a recensire come sempre... che dire... Draco è un malato perverso! Povera Herm... vorrei essere al suo posto!! ;D Blaise è un cucciolotto anche se un po' testone mentre Erin mi fa morire, con il lucidalabbra attira baci ho paura di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! haha! anche se non vedo l'ora!
Bella come sempre! Come sempre ti faccio i miei complimenti e come sempre (:D) ti sprono per pubblicare appena ti è possibile!! (scherzo fai pure con calma tanto suppongo di avere la vita intera per poter leggere la tua storia!) tanti saluti!!
Baci Baci Lies

24/01/11, ore 15:31

Bè che dire, decisamente carino anche questo capitolo! Devo dire che, anche se la coppia Erin e Blaise mi piace molto, non me lo vedo molto Zab rimanere in astinenza in attesa dei comodi di lei! ahah! è sempre un serpeverde poverino, avrà anche lui i suoi istinti! IO TI AMO!! La scena di Draco ed Hermione è stata bellissima anche se mi ha stupito la grifoncina con il fatto di aver ceduto subito... ahi ahi qualcuno qui perde colpi, ma sinceramente con davanti quel biondone da urlo probabilmente avrei fatto lo stesso! “Heroins of the night” mi fanno morire! me le immagino tutte lì a confabulare su come vestirsi con Hermione ed Erin che fanno il diavolo a quattro!! Harry si deve svegliareeee! Suuu, bello mio non sei il salvatore del mondo tu?! Prendi un po' di coraggio e dichiarati!! Dai dai! Combatti voldemort e ti fai intimidire da Ginny?!? O.O
Comunque Cassian mi ispira assai, spero ci sarà anche nei prossimi capitoli perchè mi intriga come personaggio!!
Ora la smetto di parlare e ti lascio a qualcosa di certamente più interessante!! Baci Baci Rebecca

24/01/11, ore 11:04

ciao Antil, bel capitolo, qui erge proprio tutta l'intelligenza maschile, Blaise che si fa trasportare da Pansi , e Draco invece che ha un occasione con Hermione e se la brucia così, ma gli uomini a volte hanno la sensibilità di un macigno , comunque adesso l' intreccio si fa molto più interessante, inanzitutto fra Blaise e Erin perchè ha tutti gli impedimenti che già c'erano per una loro possibile unione ora si aggiunge anche quella papera "per non usare un altro e più appropriato aggettivo" di pansi,la vedo dura per loro,per quanto riguarda la mia coppia preferita si sà Draco è duro di comprendonio gli ci vuole del tempo, sempre che Hermione glielo conceda, e ho visto che le cose iniziano a muoversi anche fra Ginni e il bambino sopravissuto ma addormentato, aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci genny

22/01/11, ore 10:02

Mi sento malissimo per non aver recensito appena l'hai messa solo che non sono più abituata ad autori che aggiornano così spesso e non pensavo fosse un nuovo capitolo!! ahah! comunque: Erin e Blaise devono assolutamente avere una lunga e tranquilla conversazione perchè sono fatti l'uno per l'altra e devono assolutamente capirlo!!! Hermione deve togliersi dalla testa Ron e accorgersi di quel pezzo di ragazzo di Malfoy oppure entro nella fic e glielo faccio capire io! u.u Ginny è sempre una grande, non mi piace molto quando viene messa come protagonista di una fic ma come migliore amica la trovo perfetta!! Calì l'avrei spiaccicata al muro ma questi sono dettagli... ahah! Bravissima come sempre!! baci baci Rebecca

20/01/11, ore 23:19

Ciao Anti, bello il nuovo capitolo, rimango sulle mie posizioni a questo punto penso che siano entrambe valide "il marchio e il matrimonio combinato", per quanto riguarda il resto penso che sia evidente il sentimento che lega erin e blaise, e sono strafelice che Hermione si sia data una svegliata grazie a draco e che caspita ci vuole un pò di amor proprio nella vita e di orgoglio, non sopporto quelle ragazze che quando vengono lasciate si umiliano davanti ai propri ex, soffrire si piangere anche pure buttare tutto all'aria ma davanti a lui impassibile, io facendo così lo fatto tornare strisciando ai miei piedi e dopo 7 anni di fidanzamento abbiamo appena festeggiato 6 di matrimonio perciò mi piacerebbe vedere Hermione bella tosta, un bacio ps ti pregoooo posta il prossimo in un tempo ragionevolmente breve ciaoooo

18/01/11, ore 23:18

Ciao come vedi mi sono fiondata sulla tua storia a puntate e l'ho trovata davvero molto intrigante, secondo me 2 sono le possibilità riguardo il significato della lettera a Draco la prima potrebbe essere che lui ed erin debbano ricevere il marchio, e la seconda secondo me più probabile e che debbano unirsi in un matrimonio di convenienza, chissa se ho indovinato, aspetto con ansia il prossimo aggiornamrnto, un bacio genny

18/01/11, ore 23:13

Complimenti bellissima storia, il tuo modo di scrivere è semplice ma per nulla banale e questo lo rende fluido nella lettura ma al contempo riesce a farti immaginare perfettamente ogni singolo istante. questo è ciò che penso su questa storia sulla parte tecnica e letteraria, ma visto che non vedo l'ora di leggere gli altri 3 capitoli penso che tutto il resto che voglio dirti sui personaggi ecc. te lo scriverò nell'ultimo capitolo! ;D baci baci Rebecca

18/01/11, ore 23:09

Bè devo dire che mi piace davvero molto questa tua storia! :) ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora della continuazione. Erin è un personaggio fantastico è una Slytherin ma non è odiosa e anche Daphne non mi dispiace, mentre Pansy non la posso proprio vedere... eheh! comunque, Draco bellissimo come al solito, stronzo ma così sexy, lo adoro, mentre hermione è fantastica anche lei, così orgogliosa, è la ragazza che mi piacerebbe essere ma che non sarò mai! ;D Blaise (tralasciando che è il mio personaggio HP preferito) mi intriga anche in questa tua storia e inizio a sospettare qualcosa tra lui ed Erin... comunque informalo che se nessuno vuole fare il bagno con lui io sono DISPONIBILISSIMA! :D baci baci Rebecca

12/01/11, ore 21:36

Ohh le cose stanno inziando ad andare per il verso cccciusto!
Carina Herm col batticuore <3 Mi piace la tua Fic, aspetto il prossimo capitolo **
Se vuoi passa da me, anche io ho iniziato una Draco/Hermione, mi farebbe piacere sapere che ne pensi *\\\\*
xoxo

12/01/11, ore 21:28

Scusa, non sarò molto lunga nella recensione di questo capitolo perchè ho fretta di leggere il prossimo xD
Molto carino; mi dispiace per Hermione, Ron è veramente un idiota ._. Ma sono sicura che in futuro Draco la saprà consolare *O*
Muahahahah

12/01/11, ore 21:23

Carino questo capitolo! La forma grammaticale presenta pochissimi e insignificanti errori di punteggiatura e forse uno o due verbi...ma è accettabile :)
Mannaggia a Lavanda ._. Che odio.
I personaggi per ora mi sembrano tutti IC (a parte Pansy che è odiosa come sempre, ma che ci possiamo fare?)
Ora passo al prossimo capitolo a fra poco xD
xoxo

08/12/10, ore 20:21

Ciao,
nonostante tu abbia scritto che non sei da due anni e messo su questo sito, complimenti perchè sei davvero bravissima ! La storia mi ha subito preso molto, e stimo Ginny con tutto il cuore per aver dato della gatta morta alla Brown ! Ben gli sta U.U !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!*_*!
Baci,
Lupetta97

07/12/10, ore 22:05

Ciao la tua storia è molto carina e ben dettagliata scrivi molto bene, il primo capitolo è molto bello e non ho notato nessu errore ortografico, complimenti seguirò la tua storia Baci Mery ;)