Recensioni per
Rossi i tuoi capelli, verdi i tuoi occhi, nera l'anima mia.
di Lara Rye

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/12/10, ore 16:16

Ciaooooo!!!
Che bella questa FF!!! Wow, ho pensato a una Lily/Sirius, ma il povero James .... c'è sempre di mezzo lui!
Aggiorna presto!
Baci ♥

Recensore Master
08/12/10, ore 18:45

Lily che legge un libro del settecento, ed è talmente presa dalla lettura, che non si accorge che è l'una del mattino, e soprattutto che Sirius la raggiunge. Con la solita aria da sbruffone, ma quando non è vicino a James riesce ad essere persino simpatico. Quel "Magari ti disturbo" mi ha stappato un sorriso. Come ben nota Lily, Sirius ha in se un filo di malinconia, anche se, nai rari momenti in cui traspare, fa in modo di farlo sparire subito, per riprendere ad essere il solito personaggio egocentrico e sfrontato. Credo che Sirius, nonostante lo neghi con tutte le sue forze, abbia risentito di esser trattato come la pecora nera della famiglia, e il distacco coi genitori, e col fratello abbiano lasciato in lui un segno indelebile. Anche se questo non giustifica i suoi comportamenti da ragazzo prima, e da adulto poi. Ok, scusa, mi sono lasciata un pochino andare, Sirius non mi sta troppo simpatico.  L' accoccolarsi di Lily, tra le braccia del grifondoro, da una parte è tenerissimo, e dìaltra parte Sirius mette in quell'abbraccio tutti i semtimenti che prova per lei, e che per il momento non può dirle. Complimentissimi! La tua storia mi sta piacendo sempre di più!

Recensore Veterano
08/12/10, ore 14:40

Eccomi qua a recesire!
Allora vedo piacevolmente che in questo capitolo non ci errori :)
La scena è molto dolce e scorrevole. Ho sempre pensato anche io che tra Lily e Sirius potesse nascere qualcosa, lei così dolce e lui così tormentato e affascinante.
E' un buon capitolo, che mette in risalto il loro rapporto. Solo un piccolo appunto: questo secondo capitolo sembra un po' slegato dal primo, non vedo molto la continuità della storia, sembrano solo due scene unite.
Aspetto il prossimo aggirnamento,
J