Quando canterai la tua canzone
di Depp94

14/01/11, ore 22:36

Per me è semplicemente perfetta *__* non sto a guardare l'OOC o meno, anche perchè non mi è sembrato affatto...sono andata ad ascoltare e a leggere il testo di questa canzone e sono rimasta sbalordita, perchè sembra scritta proprio per loro due *__*
ma tu ancora una volta,anche se involontariamente,mi hai salvata!

Questa frase mi ha lasciata senza fiato *__________*
Bellissima storia, ci sono delle cose che puoi migliorare, ma è davvero coerente allo stile del manga...certo, la perfida Takahashi non li avrebbe mai fatti baciare è_é ma lei è cattiva, tu invece no! Hehehe <3
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 10:37 pm)

08/12/10, ore 21:42

Toh! la fine! ...Beh non è proprio da Ranma e Akane una dichiarazione del genere...ma forse una qualsiasi dichiarazione non è da loro!...se non l'ha scritta nemmeno l'autrice ... quei due son così complicati! Comunque tuttosommato la tua storia è molto carina...per poter migliorare leggi e scrivi molte fanfiction mi raccomando! :D alla prossima

08/12/10, ore 13:54

Beh, sei andata quasi completamente OOC e la storia è finita troppo velocemente! Secondo me ci voleva un po' di suspance! xD Però si scrive queste fic per migliorare, quindi nella prossima spero che ti impegnerai a descrivere meglio le situazioni =D E quando dici che quando ci provi trovi troppe ripetizioni, beh esistono i sinonimi per qualcosa! xD In italiano ci sono migliaia di modi per dire una cosa sola! Comunque ce la puoi fare solo con l'allenamento =)
Scrivere una dichiarazione tra Ranma e Akane senza andare OOC è inoltre una cosa tanto difficile quanto impossibile! Per riuscirci bisognerebbe essere la Takahashi! xD Anche se credo che lei non li abbia mai fatti dichiarare (ufficialmente si intende) perché si dev'essere accorta che i suoi personaggi erano diventati troppo contorti da sciogliere! Dunque ha concluso con un finale aperto... xD Furba quella donna!
Comunque infine è carina! =D
Spero scriverai ancora per migliorarti sempre di più!
Ciao, Giulia =)