Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    08/12/2010    3 recensioni
"Cosa?Una sfida di canto?Ed è Ranma la posta in gioco?"
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preside Kuno:"Bene ragazzi,salite tutti sul palco!Tra pochi secondi sapremo chi sarà la vincitrice di questa gara!Sasuke la busta per favore"Sasuke,il servitore della famiglia Kuno,saltò sul palco consegnando al preside una busta gialla.Il preside la aprì e guardando prima il pubblico poi i concorrenti:"Bene ragazzi,sono felice di annunciarvi che la vincitrice di questa gara,colei che conferirà alla sua classe una splendida A è...la signorina..."La tensione crebbe e Akane iniziò a torturarsi le mani.I ragazzi della band la circondarono,poggiando ognuno una mano sulle spalle della ragazza.
Preside Kuno:"La vincitrice è..."
Ranma""Fa che sia lei,fa che sia lei"
Preside Kuno:"AKANE TENDOOOOO!"Akane alzò il volto,lasciando quelle povere mani ormai piene di graffi e iniziò a piangere di gioia.Non poteva crederci,aveva vinto!Il pubblicò si alzò e iniziò ad applaudirla e ad urlare"A-kane,A-kane,A-kane!"I ragazzi della band la abbracciarono e il preside le conferì un foglio con su scritta la vincita della gara.Le altre concorrenti se ne andarono indignate dal palco a differenza di Kuno che cercò nuovamente di baciarla,ma invano...naturalmente!Nabiki e le due amiche salirono sul palco abbracciando Akane,che non faceva che piangere insieme a suo padre Soun che con il signor Genma e a Kasumi si trovava tra il pubblico!Ryoga si girò verso Ranma:"Ranma hai visto?Ce l'ha fatta!"Ma non c'era più affianco a lui,Ranma stava andando sul palco.
Ranma:"AKANEEEE!"Ranma con un abile salto le arrivò davanti :"Akane sei stata bravissima!Sono fiero di te"Akane si commosse nuovamente da quella frase...i due volevano abbracciarsi ma s'imabarazzavano troppo davanti a tutti e avevano paura che i loro genitori ne avrebbero approfittato,così si limitarono a sorridersi!
Brad:"Bene ora che la vincitrice è stata nnunciata,vorrei invitarla a cantare con me su questo palco!"
Akane si aspettava quella richiesta così,una volta che tutti scesero dal palco si posizionò vicino a Brad.Ranma ritornò da Ryoga,era proprio curioso di sentire quei due!
La musica partì accompagnata dal battito di mani del pubblico.Akane iniziò a cantare e piano piano fu seguita da Brad,formavano un duetto sensazionale.
Insieme:"...You,me we're face to face but i don't see eye-to-eye"
Akane:"Like fire and rain"
Brad:"Like fire and rain"
Akane:"You can drive me insane"
Brad:"You can drive me insane"
Insieme:" But i can't stay mad at you for anything"
Akane:"We're Venus and Mars"
Brad:"We're Venus and Mars"
Akane:"We're like different sars"
Brad:"Like different stars"
Insieme:"But you're the harmony to every song i sing,but i wouldn't change a thing!"
I due erano faccia a faccia e trasmettevano mille emozioni al pubblico:gioia,rabbia,dolore e armonia.Akane cantò con tutta la forza che le rimaneva e questa volta non solo pensò a Ranma,ma lo vide figurarsi di fronte a se...quella canzone,quelle parole non erano altro che la testimonianza scritta della loro storia e questo la fece sfogare,la fece confessare ciò che provava per Ranma.Ma Ranma reagì in malo modo a quella canzone..fraintese quell'ardore,quell'avvicinamento tra i due...
Ranma:"E meno male che non voleva dire niente vero Ryoga?"Ryoga lo guardò rassegnato""Possibile che non capisci che lei sta cantando per te?""Ranma si allontanò ma questa volta Ryoga non lo fermò.
L'esibizione finì e gli applausi furono più forti di prima.Akane era davvero felice,era riuscita ad esporsi,ad esporre i suoi sentimenti...cercò ansiosa Ranma con gli occhi,ma con sua enorme sorpresa non lo trovò!Scese di corsa dal palco ignorando i richiami di Brad e si diresse fuori dalla scuola... e lo vide:era seduto a terra on le gambe tirate al petto circondate dalle braccia nude.Sembrava così...triste!Akane decise di avvcinarglisi cautamente,volendolo prendere alla sprovvista.Ranma però era troppo esperto:"Akane che stai facendo?"Akane gli si sedette accanto:"Mi hai beccata!Ma che fai qui tutto solo?"
Ranma rispose freddo:"Niente!"Akane notò quella fraddezza e così si sporse per vedere quel volto coperto dai capelli.Ranma però si girò dall'altro lato,come un bambino offeso
Akane:"Si può sapere che hai?"
Ranma:"io non ho niente...ma che ci fai qui?Non vai a goderti la vittoria con il tuo amato Brad?Anzi ti dirò di più,perchè non fai un altro duetto con lui?!Sembrate cosi affiatati!"Akane iniziò a ridere facendo innervosire il ragazzo:"Cosa ridi stupida!"
Akane:"Sei geloso di la verità?"Ranma divenne rosso:"Tsk geloso io?Di te?Ma fammi il favore...tu puoi fare quello che ti pare!"Akane gli si mise davanti:"Ammettilo"
Ranma:"No"Akane gli sorrise:"Sciocco...sei proprio uno sciocco!Pensi davvero che tra me e Brad ci sia qualcosa?Be se è cosi ti sbagli"Akane si alzò in piedi,ma fu trattenuta dal bracci di Ranma che intanto si era alzato in piedi:"Aspetta...quindi tra voi non c'è niente?Assolutamente niente?"Ranma strinse leggermente più forte il braccio della ragazza.
Akane:"No Ranma!Lui mi è stato di grande aiuto in questi giorni...ma è solo un amico!L'amore è un'altra cosa!"Ranma le si avvicinò e decise di buttarsi:"Cosa esattamente?"Akane ormai era fiduciosa in se stessa,capì che quello era il momento perfetto:"Sei....tu!"Akane lo sussurrò ma Ranma lo capì benissimo:"Ma quella canzone allora?"Akane rise amaramente:"Può essere che non l'hai ancora capito?Sai a cosa pensavo durante la mia esibizione?Pensavo a te,solo così ho potuto vincere Ranma...io vevo così paura ma tu ancora una volta,anche se involontariamente,mi hai salvata!E quella seconda canzone...quella era solo per te!Perchè te ne sei andato?"
Ranma:"Perchè ero convinto che quella canzone fosse per Brad!"
Akane si avvicinò di più e lo supplicò di ricordare le parole di quella canzone.
Ranma:"Come fuoco e pioggia,tu riesci a-a farmi impazzire,ma io non posso arrabbiarmi con te per qualsiasi cosa..."
Akane sorrise:"Siamo Venere e Marte,due stelle diverse tu sei l'armonia di ogni canzone che canto.."
Ranma e Akane:"E non cambierei niente di noi!"Ranma le sorrise,felice di quelle parole...""Siamo noi,questa canzone siamo noi!""
Ranma:"Akane...scusami per aver dubitato di te è solo che i-i-io sono geloso!Odio quando qualcuno pretende di averti,quando qualcuno ti fa ridere,quando qualcuno ti abbraccia!"Disse facendo riferimento a Brad.
Akane:"Vale lo stesso per me Ranma...vedi noi pensiamo di essere cosi diversi,ma in realtà siamo.."
Ranma:"Due metà di uno stesso cuore!"Ranma le prese lentamente il viso:"Tu...sei tutto ciò di cui ho bisogno Akane....I-i-io ti..."Lei si avvicinò,e lui appoggiò la fronte sulla sua e la guardò negli occhi:"Amo"
Akane:"Ti amo anch'io!"Ranma così si avvicinò fino ad annullare completamente le distnze tra di loro....fu un bacio dolce,un bacio leggero che unì finalmente i due ragazzi segnando l'inizio di un nuovo capitolo nella storia di Ranma e Akane.

"We're perfectly imperfect,but i wouldn't change a thing"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94