John, I'm Only Dancing.
di quartilla

26/03/13, ore 00:06

:3 Io amo le FemSlash *-* Amo anche Herm e Fleur, e insieme stanno divinamente. Mentre odio la 'cosa' (Ginny)
Insomma... Lascia stare tutti i miei strambi gusti e beccati degli enormi complimenti ^^
Baci!
-Ste

15/07/11, ore 01:49

Uno storia piccante e divertente, abbellita da uno stile di scrittura piacevole e scorrevole, mai scontato; personaggi indagati senza invadenza, con realismo e originalità. E poi Fleur e Hermione sono stupende insieme! <3
Dopo quasi un anno da quando mi fu consigliata, mi è tornata in mente e l'ho letta, e sono decisamente pentita di non averlo fatto prima! Complimenti ^_°

Ps: GINNY PIPPA!

29/01/11, ore 16:05

che bel finale! l'oh cazzo bill non c'è è geniale!!!! adoro la tua storia. ma è già finita?? perchè la cosa mi dispiace vista la tua scrittura perfetta, dico davvero. complimento ancora. baci. giulia.

29/01/11, ore 15:57

interessante, bello davvero il tuo stile di scrittura lo adoro, scrivi davvero davvero bene, come ho già detto. gli avvenimenti della storia slittano al secondo piano inchinandosi al cospetto del tuo stile perfetto, sei brava davvero davvero davvero. slitto all'ultimo capitolo. ti prego dai che la delusioni non giunga alla fine! baci.

29/01/11, ore 15:50

molto interessante il timido e confuso punto di vista di fleur e ginny mi piace sempre meno. insomma, non le piaceva harry?? ed allora stesse con harry e lasciasse stare hermione, anche se il suo continuo intrufolarsi mi mette il sorriso. la vicenda si fa sempre più interessante e harry e ron li trovo perfetti. baci. giulia.

29/01/11, ore 15:40

il punto non è la storia, nè i personaggi, nè l'incrocio, il punto è il tuo modo di scrivere. è stupendo, dico davvero. l'ho adorato, ed è questo che mi ha portato ad andare avanti con la lettura. stento ad immaginarmi un'hermione omosessuale eppure la cosa non mi dispiace, mi immagino come potrebbero averla presa persone come draco malfoy, del tipo "mezzosangue e pure lesbica, al rogo hermione granger!", ok, commento stupido. molto ben fatta comunque, anche la parte dell'elogio di Boubatonx e ginny non mi dice nulla di buono. lavoro eccellente. la metto fra i preferiti, voglio darti fiducia. vediamo che ne penso del capitolo due...

10/01/11, ore 00:05

continuo ad adorare l'ultima parte... ahahah "Ginevra Weasley non si aspettava, entrando nella stanza che condivideva con Hermione, di trovarla vuota" ahahah bellisssima! <3

15/12/10, ore 14:23

Nonostante la tua storia non abbia un'impronta troppo seria (nel senso che è più sullo stile "comico"), credo che tu sia riuscita a rendere piuttosto bene anche il lato psicologico dei personaggi protagonisti, ed in particolare di Fleur. L'evoluzione del suo sentimento per Hermione è tanto esilarante quanto vicino a quella che potrebbe essere la realtà!
Hermione è un po' troppo intraprendente, forse, ma non mi è affatto dispiaciuta.
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere. Brava!
Clara.

12/12/10, ore 23:34

noooo è divina... divina.. scrivi davvero in uno strano modo... mi piace... diooo anche io voglio un'ermione cosiiiii ahahaha proprio bella.. Fleur bellissima... <3

09/12/10, ore 00:04

Dovresti lavorarci di più sopra perchè questa short-fic è DAVVERO, DAVVERO carina, benchè il pairing non sia inconsueto. Hermione è leggermente OOC ma neppure tanto, quindi... chapeau!

08/12/10, ore 23:29

hahahhahah!!! davvero molto divertente anche il finale!! hahah ho le lacrime agli occhi!! molly è mitica!! ha pensato ci fossero bill e fleur dentro il bagno!! hahah ed harry è sempre un po' in ritardo : cazzo bill non c'è! hahahaha ho riso come una matta ti assicuro!! mi è piaciuta tantissimo questa ff! davvero originale e divertente!! povera ginevra!! la fine è stata assolutamente superlativa! era ora che succedesse qualcosa!! anche se non si capisce se il rapporto tra le due sia quacosa di occasionale o pure no sono rimasta d'avvero contentissima di aver deciso di leggere questa storia, e non solo perchè non ho quasi dovuto aspettare per leggerla, ma anche perchè finisce in maniera strana xd complimenti ancora.

08/12/10, ore 23:04

davvero super il capitolo scritto sotto il punto di vista di fleur!!!! devo dire che la ragazza e sveglia e??!! ci sarebbe potuta arrivare prima alla conclusione che hermione ci stesse provando!!! mannaggia!! comunque devo assolutamente dire una cosa, questa quà si fa un sacco di seghe mentali!! e scosate l'espressione scurrile, ma non mene vengono in mente altre!!! ammazza, che paranoia/ossessione!! comunque mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni della ragazza riguardo al tema dell'omosessualità femmminile. L'ho trovato molto realistico. E io lo sapevo che ginny era gelosa!!!! se l'ha capito ron, che è quello che ha la sensibilità di un cucchiaino, l'avrebbe capito chiunque!! mi domando solo come la prenderebbero i weasley se sapessoro dell'inclinazione sessuali delle due ragazze!!! altro che scandalo!!!! hahaha mannaggia, anche questo capitolo è stato molto divertente complimenti.

08/12/10, ore 22:50

davvero divertentissimo questo capitolo!!! accidenti ad hermione!!! hahah mi sto davvero divertendo un casino!!!! povera fleur!!!! mi è piaciuto proprio l'inizio, e complimenti per come è scritta la storia, in modo semplice e lineare, moooolto scorrevole. XD ho riso tantissimo per il comportamento di hermione, e ancora di più quando ron ha fatto la faccia scandalizzata!! hahah mi sono immaginata per benino la scena!! comunque credo che ron avesse ragione, secondo me ginevra è un po' gelosa.. ma solo un po' eh!! il modo di fare di hermione mi piace, è seducente e sexy, e posso immaginare come funzioni!! ho goduto tantissimo nel sapere come si comporta con quelle di scuola che le sono contro, e asopratutto con oca-Lavanda!! hahaha

08/12/10, ore 21:34

wow...un pairing molto originale....ma per questo mi ha affascinato!
spero non sia solo una oneshot perchè il potenziale che ci hai messo è davvero enorme ;)
questa è una premessa giusto? perchè non vedo l'ora di scoprire come come evolverà il resto della storia :)

08/12/10, ore 21:34

wow...un pairing molto originale....ma per questo mi ha affascinato!