Le cronache della regina
di Nikite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/11, ore 10:46

finalmente ecco uscire un altro chap!! Mi piaciuto davvero tanto,sopratutto della "litigata" tra Bardak e sua moglie! A presto e continua così!!
Nickoku

20/08/11, ore 14:31

Ciao^^
E' vero, era da molto che non postavi, sinceramente pensavo che non avresti più postato, ma oggi che ho visto la tua risposta, mi sono subito precipitata a leggere questo capitolo! Per la mia felicità è proprio iniziato con Bardak!!! Mi sono preoccupata un po' per lui viste le condizioni in cui era ridotto...Per fortuna però Taanipu (personaggio che, anche se non è ufficiale, mi piace molto) si è presa cura di lui da brava moglie^^ Il fatto che mi preoccupa è che Bardak è piuttosto cocciuto e vuole a tutti i costo combattere per quel schifoso di Freezer (quanto lo odio!!!) pur di portare a casa i soldi per permettere al figlio Radish di poter frequentare le scuole di combattimento. Ho dato ragione a Taanipu, lei, amandolo, di certo non lo lascerà andare in quelle condizioni. In fondo Radish ha bisogno di un padre e lei di suo marito. Ho un domanda però: Taanipu non combatte? Strano perchè anche le donne sayan combattono...
Infine spero che Rosicheena si salvi, mi sono affezionata a lei!!
Felice che tu segua i miei consigli!
Al prossimo un bacio^^

12/08/11, ore 15:53

Ciao^^
già in passato mi era capitato di leggere la tua storia e ho sempre pensato che se mi fossi creata un account in questo sito, che trovo davvero fantastico, avrei lasciato una recensione. Non sei la prima che scrive una fanfiction ambientata nel pianeta Vegeta prima della sua scomparsa, e quindi della storia dei genitori di Vegeta. Devo dire che come personaggio Rosicheena mi piace moltissimo!! L'ho sempre trovata molto affascinante. Devo dire però che ai sayan non stanno molto bene dei nomi seicenteschi, ma ovviamente questa è una tua scelta e la rispetto. Ho notato che i sayan nella tua storia non sono molto crudeli e malvagi, sono dolci e provano sentimenti d'amore. Sembra davvero strano, perchè i sayan sono perfidi e non si legano molto facilmente a qualcuno. Su questo non c'è nulla di male, anzi, ma per evitare che qualcuno possa segnalare questa cosa, ti consiglio di mettere la nota OOC, quindi nessuno avrà più niente da dire. Nonostante ciò ho trovato la tua storia molto bella, e mi è piaciuta l'idea che Re Vegeta e Bardak fossero amici. Anche se ho visto che quest'ultimo è comparso raramente. Spero che prossimamente si veda più spesso e che abbia un ruolo più importante, perchè sai mi piace molto come personaggio^^
Tinisia la trovo insopportabile, che donna odiosa!!!
Aspetto di leggere il seguito!
Un bacio^^

05/08/11, ore 15:51

Oh finalmente un nuovo capitolo!! Sono molto felice che hai continuato! Allora devo dire che sei stata molto creativa a scrivere una storia prima delle avventure di goku & cò. (Non mi ricordo se te lo avevo detto in precedenza quindi se te l'ho già detto..ripetita iuvant!) Bastarda Tinisia! Continua così mi raccomando e aggiorna presto!

08/04/11, ore 20:47

Wow!!! Belissimo anche questa capitolo!!! Finalmente è nato Vegeta :D!! Continua questa sotria perchè è davvero bella....Ciaociao :D

08/04/11, ore 17:27

Ciao benny!!! Che bello questo capitolo, sono davvero contenta che siano sopravvissuti
sia rosicheena sia il nostro cvaro vegeta!!! Finalmente è giunta la sua nascita
e re vegeta è contentissimo.
Brava, ti faccio i miei complimenti, un bacio a presto^^

08/04/11, ore 17:02

Complimenti benny, bellissimo capitolo.
Finalmente Vegeta è nato, non aspettavo altro.
Comunque, scusa per la piccola rece, ma non ho tempo
a causa di impegni. Continua così.

31/03/11, ore 18:08

Il mio, è efettivamente un mega ritardo, nel recensire questo capitolo...Bellissimo fra l'altro come gli altri....Non vedo l'ora di leggere i prossimi e vedere come si svolgerà la storiaaa!! *.*
Mi ha sempre affascinato il pre-saga di dragon ball :D !! Continua così, aspetto il prossimo capitolo!!
UN bacio

22/03/11, ore 17:00

Ciao benny, lo so sono piuttosto in ritardo ma ultimanente non ho più tempo di fare niente :-(
Davvero bello questo capitolo, purtroppo Vegeta ha firmato il contratto con quel maledetto
Freezer, ora si che è davveo finita. Sono rimansta molto colpita dal gesto freddo
di Tinisia, malvagia come sempre, però questa volta l'ha fatto per non far soffrire
qualcuno, mi ha fatto molta pena la povera aliena incinta e spaventata.
E poi molto dolce l'ultima parte dove Nohal porta sua figlia da Rosicheena, davvero dolce^^
Al prossimo capitolo un bacione^^

19/03/11, ore 14:51

Ciao benny ^^.
Scusa la mia mini-recensione, ma non posso dilungarmi oltre per impegni.
Ho trovato questo capitolo molto interessante e molto bello.
Non vedo l'ora di leggere il seguito., sei stata brava.
Complimenti, continua così.

08/03/11, ore 15:35

Ciao benny! Davvero bello questo capitolo,e la nuova narratrice mi piace molto,
i suoi punti di vista, i suoi pensieri...Davvero interessante! Ho trovato molto originale mettere come narratore
un nuovo personaggio, così umile ma al tempo stesso importante nella storia, perchè
sennò che fine fanno i neonati senza levatrice? Sei stata brava!
E poi sono molto felice per Nohal, gli è nata una bella feminuccia, Asteria...
L'ultima frase mi ha incuriosito molto: "Non lo sapevo ancora.. ma quella neonata racchiudeva in se una parte
del futuro di tutti noi.." sono davvero molto curiosa
di vedere quello che farà questa Asteria di così tanto importante!
Sono curiossima, aspetto il prossimo capitolo con frevore, un bacione^^

08/03/11, ore 14:19

Ciao benny, non credo hai miei occhi O_O non è nato Vegeta
ma un 'altra bambina, Asteria. Ora la cosa di fà davvero interessante
Io ero straconvinta che fosse nato lui ed invece non è stato così.
Comunque questa Sohail( scusa se ho sbaglio, incaso scusami) mi sta
simpatica, mi piace davvero. Mi è piaciuta anche la dolcezza con cui si è rivolta
alla regina Rosecheena. Molto dolce.
Mi piace questa storia sempre di più.
Mi hai proprio sorpresa benny, continua così.
Un bacio BeNnY ^^.

Ps: Scusami per la gaffe, che ho fatto. Comunque l'ho riletto bene.
E mi piace sempre. Un bacio BeNnY

(Recensione modificata il 08/03/2011 - 02:32 pm)

01/03/11, ore 18:45

Ciao benny, wow che capitolo! Mi è piaciuto
moltissimo. Sopratutto mi rasserena sapere che Rosechee non ha perso
il principino, Vegeta non può non fare il suo ingresso.
Re Vegeta lo trovato dolcissimo, tenerissimo nei pensieri verso Rosechee, quello
che non mi è tanto andato giù e che andasse con altre donne. Non è tanto bello, se ama Rosechee
ama lei. Inutile andarsi a cercare altre.
Comunque mi è piaciuto tantissimo la parte in cui Rosechee
sorride al marito sapendo la bella notizia.
Davvero un bellissimo capitolo, mi sorprendi in ogni capitolo.
Brava, complimenti. Continua così-
Al prossimo capitolo. Un saluto BeNnY

01/03/11, ore 17:20

Che bello sono contenta che Rosicheena non abbia perso il bambino!
Che dolce che è stato re vegeta, mi hanno colpito molto i suoi pensieri, così dolci e strani per un sayan, guardando le origini del mito non si direbbe che
in fondo amasse davvero la sua famiglia^^
L'ultima parte mi ha sconvolto! Tinisia è stata talmente cattiva da pagare
il dottore tsufuru affinchè facesse abortire la regina!!!
Sono rimasta a bocca aperta!
Aspetto con frevore il prossimo capitolo, un bacio, e continua così!

18/02/11, ore 17:43

Wow benny (sai mi fa un pò impressione scrivere benny XD)
capitolo stupefacente, mi è piaciuta tantissimo. Povera Roscheen
che si è sentita  male , spero non sia successo niente a Vegeta poverino.
Igreen è un personaggio che mi fa tanta simpatia e trasmette molta dolcezza, mi piace come la descrivi.
Poi che dolce lei verso sua figlia ^^ sono dolcissime.
Comunque bella la reazione del Re Vegeta alla vista del dottore che non rispondeva e che lo pregava di andarsene.
Roschee in questo caso è stata davvero brava. Comunque aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]