That's Amore!
di Ezzy O

31/05/13, ore 15:35

davvero bellissima sono piegata in due dal ridere XD
Hai creato la giusta suspence (spero si scriva cosi -.- ) con i personaggi principali e come coppia è davvero inaspettata!
l'Humor non manca mi ha divertito molto leggerla!
complimenti!

30/04/12, ore 23:33

è veramente bellissima!!!
Mi sono divertita troppoera così divertente che mi son dovuta fermare per rilassare gli addominali!
Essendo un'accanita fan di Michael Jackson mi è piaciuta ancora di più, tra Moonwalk e Thriller...
Il finale, poi, è veramente bello. Il fantasma dell'opera...urlante di dolore!

18/08/11, ore 20:24

Oddio, oddio, è meravigliosa xD fino all'ultimo ero convinta che fossero Havoc e Olivier... ma poi è arrivato SCAR!! Mamma mia, mi ha fatta ridere un sacco, è proprio geniale xD e i quattro che litigano per chi li dovrebbe sposare? XD E poi li sposa Mustang! Che cerca di far cambiare idea a tutti e due xD no, fa troppo ridere, è troppo troppo bella! Mi piace un sacco **
Baci, 'phie <3

31/07/11, ore 12:02

Ho solo una parola da dire: bellissima! Ho riso fino alle lacrime. Nessun OOC, hai reso i personaggi proprio come li ha pensati la Arakawa, sembra un bonus di fine manga disegnato da lei. E poi, lo ammetto, anche se sembrano una coppia strana adoro Scar e Olivia. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto comparire i personaggi uno alla volta per far salire la dose di mistero, fin dall'inizio speravo che gli sposi fossero loro ma ero convinta che la storia sarebbe andata in una direzione diversa.
Quella dell'uomo incinto mi ha fatto morire dal ridere. XD

08/12/10, ore 17:16

Ahahahah oddio è stupenda davvero!! Ahahah Alla fine poi con x fattor mister x e Michael è stato troppo forte xD Oddio che risate ahaha! 6 grande davvero!! Spero che tu faccia altre storie del genere a presto ora scappo!!

08/12/10, ore 15:54

Ma è MERAVIGLIOSO! Stavo morendo dal ridere, giuro che avevo i lacrimoni! XD
Il terrore di Scar, la malvagità pure di Milla Armstrong(ua coppia davvero inaspettata, anche se hovisto la fine di FMA Brotherhood...) ... per non parlare di Mustang che alla fine li deve sposare! E l'improvvisa entrata dei partecipanti di X Factor che non c'entrano niente? Stupendo! X°D
Complimenti e continua così! XD