Sempre nel posto e nel momento sbagliato
di nelly super cursi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/11, ore 01:45

NON MI SAREI APETTATA QUESTA SVOLTA NELLA STORIA!
HAHAH O SCOPERTA DA NEMMENO 30 MINUTI LA TUA FF E GIA L'O FINITA DI LEGGER E DAVVERO CARINA
EDWARD E DAVVERO STRANO PERO PRIMA LA PICCHIA POI LA CONSOLA POI DI NUOVO NOON LA FA MANGIARE E POI SI OCCUPA DI LEI..VABBE GIA SO CHE QUESTE STRANEZZE PREVEDONO QULCOSA DI MOLTO BELLO
MI PIACE IL MODO IN CUI SCRIVI E' MOLTO SCORREVO E IN CERTI PUNTI LO DEFINIREI RIPFELESSVO!!
POSSO SAPERE CON QUANTA FREQUENZA PUBBLICHI I CAPITOLO???
HAHHA ALICE NON SI SMENTISME MAIIIII ADORO IL SUO PERSONAGGIO!!
OKKEI SICCOME E' TARDI (1:43E STO MORENDO DI STANCHZZA PERCHE O LETTO TUTTI I TUO CAPITOLI ME NE VADO A DORMI'.
BUONANOTTE
E AL PROSSIMO CAPITOLO E A UN MIO NUOVO COMMENTO CRIPTICO.

05/07/11, ore 22:59

ciao!!!
quanto tempo...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
la cosa si fa interessante, non immaginavo che edward avrebbe dovuto rapire bella in ogni caso, anche se trovandosela al supermercato ha risparmiato tempo....
mi fa piacere che alice sia riuscita a coinvolgerla in qualcosa come dipingee la cameretta del bambino...
a presto,
baci baci,
ary94

29/03/11, ore 17:01

eeehhhmmmm vuoi sapere cosa sto pensando?!?! OK..Te lo dico!! =) "finalmente!!!!!" ahahahah credevo che te ne fossi andata!! XD
bel capitolo come sempre!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^^
p.s. aggiorna presto!! pleeeaasee!!

29/03/11, ore 08:14

Il capitolo e carino  ma e come dire secchetto, corto .... non  critico te adesso  ma in generale... il fatto e che c e gente che posta i capitoli una volta ogni non so quante settimane  e quando ritornano postano un capitolino-ino-ino....  io scrivo  ma ancora non ho postato niente qui su EFP cmq  non mi sembra corretto capisco la gente che posta spesso a loro diciamo che e permesso postare capitoli piu corti  ma  le altre persone non dovrebbero farlo... cmq  quello che ho scritto non e diretto a te  e  in generale ... oddio e altra cosa che questa volta mi manda in bestia e quando interrompono le fic a causa di " mancanza di ispirazione " secondo me non dovreste postare storie non  concluse. Dovreste prima finirle e poi postare regolarmente i capitoli ... mi sembra una gran mancanza di rispetto verso i lettori  mi e capitato piu di una volta  e non e davvero carino ... io sono il tipo che i libri se li divora, che non li molla finche non li legge fino alla fine.  Aspetto il prossimo capitolo  ciau.

P.S non mi odiare please come ho detto non era diretto a te parlavo in generale

28/03/11, ore 23:42

Ciao, certo che è di mio gradimento questa storia! Mi piace proprio tanto, mi piace anche il loro rapporto, è strano, fuori dalla norma e sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà! A presto arianna

28/03/11, ore 23:12

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa succederà adesso...
a presto,
baci,
ary94

24/01/11, ore 22:06

Ciao, contentissima che sei tornata! mi mancava questa storia! Ma sti due andranno mai un po' d'amore e d'accordo? Però mi piacciono troppo! Alla prossima.

15/01/11, ore 04:21

Bellissimo capitolo! Sempre più curiosa di capire chi è Tanya, cosa farà Edward ecc.... posta ti prego  e continua cosi! complimenti!!

10/01/11, ore 14:55

Ciao! Ma non importa se la storia non è in hml! E' troppo bella per abbandonarla solo per una stupidaggine così. Quindi... passando al caaaapitoooolo: bello! Fantastico! Meraviglioso! Oh, adoro Eddino che fa il dolce! Beata Bella, guarda!
Ma quell'oca giuliva di Tanya, morirà, non è vero? La farai ammazzare, vero?
Uff... ma quanto la odio? Tanto, questo è sicuro. TRi prego, falla morire in modo doloroso. Ma... non ho ancora capito perchè Edward sia così influenzato da lei... non so, magari lei è tipo il suo capo? O... la sua ex? Ti scongiuro, non dirmi che Tanya è l'ex di Edward, di cui lui era follemente innamprato, sennò la uccido con le mie mani, seduta stante!
Vabbè... a kiss!
Al prossimo capitolo!
La tua Giulia.

10/01/11, ore 13:29

Ciaooo!!!!
Tanya... -.-'''
Beh, cosa farà Edward??? Ucciderà veramente Bella??? Troverà un'altra via d'uscita?????
Al prossimo capitolo!!!
IAmAlone...

10/01/11, ore 09:20

nooooo... ho paura io al posto di bella!!! =(
se tanya osa fare qualcosa l'ammazzo io!!! povero eddy!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *_*

10/01/11, ore 06:52

Aiuto che caos!! non ho capito bene il ruolo di Tania, ma forse sto ancora dormendo. Certo che ti seguo è troppo bella questa storia. A presto Ari.

09/01/11, ore 23:43

Stupendo. Adoro questa storia! Continua ti prego, mi piace davvero molto!! :D

01/01/11, ore 17:39

ciaooo, scrivi davvero bene.. ma volevo sapere.. xk edward ha rapito bella???
ciao xo xo

28/12/10, ore 11:44

oddio e mo che centra quell'odiosa di tanya?? edward è ricco, la rapina nn gli serviva,e ha paura che bella possa capire qualcosa..ma cosa? oddio sono sempre più curiosa ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]