Le Cronache di Narnia - il Principe e la Salvatrice
di malfoy _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/10, ore 21:57

Oh, buonasssera :D
Il tuo consiglio è più che ben accetto, tant’è vero che lo facevo già xD – e si, dà un sacco di soddisfazione *-* -
l’unico piccolo problema è che riesco a immedesimarmi solo se si tratta di un mio OC, quindi nelle storie altrui non posso fare altro che un tifo accanito – urli e schiamazzi tipo stadio mentre leggo la storia, per intenderci ;) –
Si, ormai si è capito chi sarà il fortunato cavaliere di Alicia – ma non facciamo nomi, ovviamente ;D -
Quindi sto preparando le trombette e magari mi faccio anche lo striscione. Se devo fare il tifo, ho tutta l’intenzione di farlo in un modo perfetto ù.ù
Passssando al capitolo:
Allie mi piace sempre di più, e l’ultima parte mi ha fatto rabbrividire sul serio: cioè, le trapassa la mano con il pugnale? Ç_ç oddio. Ho i brividi solo a pensarci. Cioè. Brr.
No, sul serio. Che impressione.
La fuga è descritta benissimo, e mi ha trasmesso anche il giusto stato d’ansia: ho sperato fino all’ultimo che sarebbe riuscita a salvarsi e raggiungere Caspian.
A questo punto immagino che i nostri paladini andranno a recuperarla nell’attacco al castello.
Si. Bene.
Vado, anche perché andrò a recuperare una felpa bella pesante, altrimenti morirò per assideramento (si dice così? Ò.o) e ci terrei a rimanere in vita fino a sabato prossimo.
Scappo.
Al prossimo aggiornamento, cara :D
Smàck <3

09/12/10, ore 21:01

ehi.. nn so come m sn ritrovata nell'account d giulia e quindi adesso commento.. nn credo le dispiaccia ma cmq m é piaciuta tantissimo!! é un pò corto,ma hai detto ke l'hai voluto tu così.. ora devi aggiornare..nn fare cm le tipe ke aggiornano 1 gg si e 10 no xD m ha incuriosito sprtt.. adesso m preoccupa la balia.. ma m piace qst nuovo personaggio!! c voleva ahahah bacioooo ele :)

09/12/10, ore 14:27

Bonjour (:
Allooooraaa...
Me gusta, me gusta. Mucho.
Mi incuriosisce. Chi è questa Allie (a proposito, bel nome! :D)? Perché è al castello di Miraz? Cosa centra con lui?
Mi piace, moltissimo. Continuerò a seguirti di sicuro xD
Aggiorni presto?
Un bacio,
Alex.
P.S. Sono d'accordo con _ L a l a! C'è anche io sono una fan sfegatata di Ed, e francamente non so se lasciarlo a qualcuno e tenermelo tutto per me. Allie per caso si metterà con lui? Allora diciamo che -1 punto, ma + 1. Sono in combutta... (:

09/12/10, ore 13:59

Ciao :)
La storia mi incuriosisce veramente molto e già sono in trepidante attesa del prossimo capitolo. Quindi, beh, non vedo l’ora di conoscere un po’ meglio questa Alicia, che sembra una personcina interessante. :D
E voglio sapere con chi si mette ù.ù
Perché, sai, la sottoscritta è una fan di Edmund.
Ecco, si.
Il problema è che, sempre la sottoscritta, è divisa da un incredibile diverbio interiore: avere un’altra ragazza per cui fare il tifo, o tenersi tutto per sé Eddie?
Vedi, è una scelta ardua ç-ç
Si, me ne vado, prima di dare completamente di matto. Anche se sto già dando di matto.
Vabbuò, je vais
Al prossimo aggiornamento :D
Smàck <3

08/12/10, ore 21:36

Dunque, questo primo capitolo mi incuriosisce molto. E' ben scritto, scorrevole ed importante perchè si comincia a spiegare un po' il ruolo di Allie.
Mi piace molto come l'hai introdotta, come la cugina di Caspian, e come hai sottolineato il loro rapporto.
Questo primo capitolo è molto simile all'inizio del Principe Caspian, ma comunque differente, ad esempio nel fatto che lei capisce subito cosa sta accadendo e che si fa prendere un po' dal panico.
Spero di poter leggere presto il seguito.
Nell'attesa, ti faccio i miei complimenti.
Baci, Lils_

08/12/10, ore 19:01

Mi piace! ;) Allie mi ispira molto come personaggio! Spero che abbia una storia d'amore con chi spero io! L'impostazione mi piace proprio, l'inizio del principe Caspian con la nascita del maschio, la storia del cavallo... sisisi sei proprio brava! Spero che continui a pubblicare!Ciaooooooo

08/12/10, ore 18:57

Ciao! ^^
Ho appena finito di leggere il primo capitolo delle tua nuova ficcy, e devo dire che, sebbene si tratti soltanto del primo, mi incuriosisce tantissimo la storia! =)
Sono curiosa di scoprire un po' di più su questo nuovo personaggio, che, così, a pelle, mi sta simpatico xD (sarà perché è la sorella di Caspian xD)
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia, quindi aggiorna presto, e va avanti cosìì! =)
Un bacione,
Freddy <3