Le Cronache di Narnia - il Principe e la Salvatrice
di malfoy _

28/12/10, ore 20:17

Comunque l'idea che prima si odiassero e poi iniziano ad innamorarsi ... è perfetta! Beh insomma lo sanno tutti che fra l'odio e l'amore c'è un filo sottilissimo! Baci.

28/12/10, ore 19:44

Ciao. =)) Bravissima anche stavolta! ... Il capitolo è bellissimo e il personaggio di Alicia è fantastico! Ora non mi staccherò mai più dalla storia ... che è sempre più appassionante! Complimenti!  =)) Wow quella cosa che ha fatto alla guardia ... non vedo l'ora che posti un altro capitolo per scoprire meglio di cosa si tratta!

28/12/10, ore 19:21

Ma ciao!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi ero completamente persa l'aggiornamento. °-°
Ah, che bello, i Pevensie e Allie si incontrano *-*
Beh, non sono proprio rose e fiori, eh? Ma mi piace, mi piace da morire.
Sono della tua stessa idea, non mi piacciono molto gli incontri sdolcinati.
Ci agguingerei solo una postilla: non mi piacciono gli incontri sdolcinati che riguardano Edmund.
Trovo infatti che per Peter un incontro da "amore a prima vista* vada anche bene.
Ma Edmund è più... cinico.
Non gli si addicono gli incontri alla "Jack e Rose".
Un'altra cosa che mi piace molto nella tua storia è che Alicia, seppur avendo questi strani poteri che non ha ancora compreso, è pur sempre una reietta come Caspian per Miraz.
Mi piace.
Molto.
Brava! *-*
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e ti soffio un bacio.
A presto, Lils_ <3

24/12/10, ore 22:27

Allora Edmund è il mio personaggio preferito ... e devo dire che nessuno avrebbe mai pensato a una sorella di Caspian: è un idea a dir poco fantastica!  Sono sicura che in mille stanno leggendo questa storia e in mille la pensano così ... Quando metti il capitolo successivo? Ho iniziato a leggerla e non riuscivo più a finire, ero ipnotizzata, come se fosse un libro della Meyer.

24/12/10, ore 22:24

è bellissima la storia! Ti prego scrivi presto un nuovo capitolo ...

18/12/10, ore 15:31

Ciao!! Innanzitutto, volevo sinceramente complimentarmi per la storia: attraverso gli occhi di Allie, tutto diventa ancora più avvincente e carico di azione di quanto già la vicenda fosse. E poi, beh, non posso  proprio negare che Ed è in assoluto il mio personaggio preferito, per cui è difficile che la fanfiction non mi piaccia (anche se ti  premetto che al pensiero di come andranno le cose, un pizzico di gelosia mi viene!). Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!! In bocca al lupo e buon lavoro!!! :D

18/12/10, ore 13:35

Ciaooo bello il capitolo, mi piace proprio e adesso che succede?? Insieme troveranno Caspian bò! Lo sai solo tu. Mi piace e si sta facendo coinvolgente. Ti ispiri molto al film e mi piace questo.
Adoro i film di Narnia anche se sono diversi dal libro. Hai rappresentato Miraz veramente cattivo!! Brava! Povera Allie mi piace proprio come personaggio e vediamo che succederà poi quando incontra il bellissimo Caspian.
E la balia?? Che fine ha fatto??
Troppe domande vero bene adesso ti saluto spero che aggiornerai presto
Xoxo

16/12/10, ore 20:27

Yeee, in ritardo come al solitooo xD
Bene, passiamo ad altro che qui non c’è tempo da perdere!
Alluuuura..
Ah, ma allora non le trafigge completamente la mano! Le fa solo un segno! * sospira sollevata *
Che forte, Allie che si “trasforma”! e si ha vendetta su Miraaaz! xD
E, ora che ci penso, ho cannato anche il seguito della storia. -.-
Ma meglio così :D è più interessante se la storia è imprevedibile! *-*
«E dimmi come camminare sull’orlo di un precipizio capiremo queste cose!» - emm,… illuminazione divina? * occhioni speranzosi *
«Lu, aspettaci!» le urlarono gli altri tre, inseguendola. – come al solito Lucy prende l’iniziativa e va xD della serie: come far morire di crepacuore i propri fratelli maggiori almeno tre volte al giorno.
An, an, an.. si incontraano *-*
Poverina Allie, menomale che la pozione di Lucy non ha scandenze xD
Beh, aspetto il prossimo aggiornamentooo :D
Smàck <3

16/12/10, ore 18:38

é bellissmo questo capitolo!! xD incrocia lo sguardo e edmund eh?! brava brava U.U ora aspettiamo il prossimo xD

16/12/10, ore 18:20

bellobellobello!! *-*
Si è finalmente incontrata con i Pevensie e soprattutto con Colui-Che-Attualmente-Non-Nominiamo-Per-Creare-Più-Suspence-Anche-Se-Credo-Che-Tutti-Abbiano-Capito-Di-Chi-Parliamo ù.ù ecco CCANNPCPSASCCTACDCP ù.ù XDD che sclero!!
Comunque... tornando al capitolo...
sei molto brava con le descrizioni, o almeno, a me piace come descrivi, perchè non fai una descrizione velocissima, ma nemmeno una di quelle lente che tolgono tempo e sporattutto emozioni alla storia.
Ora però sono curiosa, cos'è successo a Allie con Miraz? (anche se credo di aver capito) E chi ha detto di salvare?
posta presto e io continuo a tifare!

16/12/10, ore 14:19

Ecco che entrano in scena i fratelli Pevensie! Evvai! Non vedevo l'ora che si incontrassero ;) l'ultimo pezzo mi è proprio piaciuto! hai descritto proprio bene la scena! E anche quando Alli scompare dalla reggia di Mizar.. anche quella scena aveva tutto il suo effetto ;)
Se provi a leggiucchiare la mia ff mi fai un favore xD ciaooooo

13/12/10, ore 14:46

Bella la tua ff mi piace e dato che adoro Caspian e questa parla anche di lui mi piace più troppo bella complimenti.
Allie è sua sorella. Mi piace l'idea, ma lo sono davvero??? Bo lo scoprirò.
Speriamo che la salvino da Miraz, lo odio non mi piace il cattivone. Caspita è sua nipote!!!
Spero che la continui presto. Sai se ti piace la coppia caspian lucy ho fatto pure io una ff. Mi fa piacere se la leggi!!
Brava ancora e mi raccomando continua presto.
Xoxo

13/12/10, ore 14:17

Sono ancora io! xD ho letto il tuo consiglio di immedesimasi ecc... WOW! Magari ci riuscissi anch'io! E' che Edmund lo trovo un presonaggio un pò difficle, cioè, non capisco mai "chi" potrebbe andargli bene... forse è per questo che la mia ff su di lui mi  sta venendo da schifo, e forse è per questo che ho 44 visite ma 0 recensioni.. ma, bo.
Allora intanto tifo per te! e perchè la tua storia contiuni ;) ciaooooooooooooo

13/12/10, ore 09:40

ciao Gaia! (posso chiamarti per nome?) ti avevo detto che sarei passata... quindi eccomi qui!
Questi due capitoli sono davvero belli, e mi sta piacendo molto Allie, mi sa di un personaggio speciale, che arriva non per "rovinare" la storia ma per migliorarla.
Ho capito benissimo (e se mi sbaglio sono davvero stupida u.u) tra chi sarà la storia d'amore (come hai detto tu non facciamo nomi), comunque concordo con la scelta, e come  _L a l a farò un tifo sfegatato!!
Riguardo al captiolo ci sono rimasta un po' a bocca aperta, insomma, fai sudare venti camicie ad Allie, la sua balia è ferita o forsa morta o chi lo sa e poi la catturano??
E che le fa Miraz? Posta presto!

12/12/10, ore 20:06

Che bella! mi è proprio piaciuta ;)... occhi gialli?? u.u mai visti xD
sto scherzando!!! Qui mi fai facendo morire d'ansia!! ma quando succede qualcosa tra i due?? ;D si, io odio aspetttare (ignorami)